You need me but I don't need you
di NiallsUnicorn

30/04/12, ore 22:44

-Oh, lasciamo stare Tomlinson...- dissi scostandolo delicatamente, notando la figura di Harry a pochi passi da noi, mentre sorrideva.
Strinsi i pugni ancora più forte, fino a fami male.

che cosa tenera!
me gusta la tua ff, è molto guapa!
ora però non so che dirti perchè ti ho già detto mille volte a voce che è:
bella intrigante stupenda coinvolgente boh! TUTTOOOOOOO!
voglio malik!
comunque tu so che vuoi Nialuccio!
comunque mi piace definire quel figo di Liam come:

Liamuccio Tostapayne :3 taaaanto love!

te quiero cica!
ciao bella!

30/04/12, ore 22:40

traduco in yiddish :)
איך געגאנגען אויס פון קלאַס פֿאַר לעצט, אַנויד.
א צויג, אַז איז עס. ניט, לעגאַמרע קיין מיידל איך האט אלץ קעגן אַ קעגנשטעל אַזוי קלאָר ווי דער טאָג.
איך ראַבד דער באַזע פון די קראַגן, ווו איך איז געווען ימאָובאַלייזד.
נאַריש זעלבשוץ קאָרסיז פֿאַר גערלז, איך מאַטערד אויס פון די שולע און גענומען טיף ברעטס פון פריש לופט אין סעפטעמבער.
איך געגאנגען יימלאַסלי, געוואלט צו פאַרלאָזן די באַקפּאַק אין די גאַס און אָנהייב פליסנדיק.
וואָס פּיסט מיר אַוועק מער ווי עפּעס איז געווען ניט אַזוי פיל אַז איך האט ניט געוואלט, אָבער ווי ער האט געטאן. עס איז געווען קאַלט און דיטאַטשט, און האט שטעלן.
איך טשאַקאַלד צו זיך, פערגעטינג פֿאַר אַ מאָמענט פון מיין שטאַט פון גייַסט.
non sapevo che arciminchia fareee!
comunque la storia mi piace UN SACCO di patate!
vas happenin potatoes!
ciaoooooooooooo belllaaaaa continua così yeahhhhhhhhhh
figa che sei!

ciao bella miaaaa!

30/04/12, ore 22:32

-Ti dirò, mi piaci Tomlinson- dissi infilandomi la scarpa.

ohhhh *-*
(riferito allo scorso capitolo!ma non avevo voglia di cambiarlo e modificare scrivendolo!)

*si scioglie*

se posso evito ahahahahahahahahahahah
daniel radcliff *swisha i capelli*

JB è ambigua la cosa!
sono tornatiii muahahahahah
kevin j. vs kevin t.p.

okkk bacio bacio me gusta me gusta me gustaaaaaaaaaaa

30/04/12, ore 22:25

allooooooraaa!
oggi tutti insieme cercheremo di imparare, come fanno per parlare fra di loro gli animali,
come fa il cane? uof uof
e il gatto? miaooo
l'ansinello? ih oh ih oh
la mucca? muuuuuu
la rana? cra cra
la pecora? beeeeh
e il coccodrillo?
e il coccodrillo? *si dispera per cercare una risposta*
boooh, il coccodrillo come fa, tatatatatan, non c'è nessuno che lo sa, tatatatatan, si dice mangi troppo *like Nialluccio* non metta mai il cappotto *like Lou sempre in maniche corte bah* che con i denti punga *like spero nessuno* e molto spesso pianga *boh*
però quand'è tanquillo come fa sto coccodrillo, boooh!

okk, mi sono rotta di continuare e quindi me ne vado lasciandoti sulle spine senza nemmeno dirti se il capitolo mi è piaciuto o no!
muahahahah tanto ci vediamo fra poco al prossimo capitolo!
un bacio!

ciao bellaaa! :3

ok no, non sono così crudele,te lo dico già, MI PIACE!
pollice in su per l'unicorno di Nialuccio!
mi ucciderai lo so ahahahahhaahhaah
ciao!

30/04/12, ore 22:18

ciao bella!
oggi tutti insieme cercheremo di imparare le lettere!
yeeeeeeeeee! (uno yeeee tipo quelli di 'Hi, we're One Direction, video diaries are back, yeeeeee!')
a
ics
ipsilon
zeta
e poi niente piùùùùù!
oook, dopo questo, brava! il capitolo è bello, me gusta!
non ti sto a dire di continuare perchè l'hai già fatto, però vabbè!
anche se no, non ho nemmeno voglia di fracassarti con i miei svarioni perchè è già abbastanza la canzoncina..
comuuunque, mi risparmierò tante belle minchiate per i prossimi 6 capitoli *O*

29/04/12, ore 20:14

ciao, volevo subito recensire la ff perchè già mi piace. scrivi molto bene e sono curiosa di come vada avanti. :)
"Era sempre stata così dannatamente... Ottimista. Quando le cose andavano male si limitava a sorridere e a rialzarsi, senza curarsi dei commenti degli altri."
bellissima frase ;)
xx

28/04/12, ore 23:26

Davvero brava! continua al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito della tua FF *-*

28/04/12, ore 19:48

Azzo(?) la storia continua a lasciarmi a bocca aperta(?)
Sarah scomette con Harry. Wow
Ahahahahah Il nome vero nome di Harry è Harold! ahahahah è troppo forte
quando Sarah lo chiama così! Ahahaha
e poi le condizioni sono troppoo forti. Sopratutto la numero 4:
-Hai tempo fino alla fine dell'anno scolastico, ma se provi a toccare un'altra ragazza durante la scommessa io vinco automaticamente- decretai.
Sbarrò gli occhi, incredulo. Ahahaah credo in 50% che harry non riuscirà a rispettarla, ma l'altro 50% mi dice di si.(?)
Lo so è strano, ma è così.
Ok, vado.
Ciao. Mia

28/04/12, ore 19:27

Ecco, sono arrivata.
Sono sicura che se non recensivo tu e Tuturi mi avreste ucciso. Ma ecco qui, quindi Muahahahaahahah.
Allora , cominciamo Sarah è un pò agressiva quando si sveglia, come una certa signorina, chi sà chi è?! Ahhahahaha
Valery continua con il suo entusiasmo alle 7 del mattino. Non credo a questa ragazza, chi ragazza/o sarebbe contento
di svegliarsi alle 7 per andare a scuola?! Io no. Ma a quanto pare Valery ci riesce.
Harry continua ad essere il cattivo della storia. mi piace un sacco. Tuturi mi uccide.
Ma mi piace pià Louis, è così tenero a abbracciare Sarah.
Il capitolo mi piace un sacco. sopratutto quando i genitori si accaniscono per il bagno. Ahahahahahah
ok vado. continua così. Baci Mia

27/04/12, ore 17:58

Porca di quella VACCA.
No stai tranquilla, me la sto prendendo con EFP perché avevo scritto tutta la mia bella recensione e poi puuuuf prima di schiacciare 'INVIA LA RECENSIONE' è sparito tutto çç
Va be' la riscrivo u.u
Be' che dire questo capitolo è PERFETTO, FAVOLOSO, MERAVIGLIOSO.
Mi piace un casino insomma.
Epppppoi mi sono piaciute un sacco le parole e frasi che hai usato del tipo 'piantala di sbuffare che sembri un incrocio tra un bollitore e un cavallo' ahahahah si forse questa è stata la mia prima risata di oggi D:
Però cavolo mi dispiace un sacchissimo per Valery çç Povera ragazza, tradita dalla sorella (?)
Però devo dire che Harold e Sarah mi gasano un botto lalalalal (:
Va be' dopo 'sacchissimo' 'botto' e altre stronzate ti lascio u.u
Si ti lascio in senso metaforico perché non ti lascio in realtà (?)
Comunque tu posta anche se hai due recensioni in croce perché io sono sempre qui ad aspettare ma poi tu non arrivi, stai attentaaa... ti devo ricordare che abito a LA SPEZIA? A 100Km da Genova??
Okei basta con le minacce :D
Un bacio stellina marina ♥
Eli ♥

26/04/12, ore 18:00

vuoi sapere una cosa!? avevo scritto una recensione geniale e BOOM! ho sciacciato per sbaglio "l'aggiorna (?)" e me l'ha cancellata e.e (?)
ok, ora la rifaccio, incazzata ma la rifaccio e.e (?)
avevo scritto che..
aspetta.. ah, si! (?)
..che Valery è tipo così :D tutto il tempo, poi arriva Harry ed è così :DD (?)
poi avevo scritto un commento che non mi ricordo come commentava (?) quindi passiamo oltre..
puoi spiegarmi perchè non sono compresa nel patto? :D no, eh? (?)
ok, no, seriamente (?)
no, però una cosa me la devi spiegare sul serio..
come fa Harry a sapere che Sarah non vuole che lui si interessi di sua sorella e quindi ad a fare tutta sta scommessa, così ingegnosa..
perchè, ammettiamolo, è così e.e (?)
il punto è che se harry c'è arrivato da solo, è ingegnosissimo :o (?)
ma il vero punto è che metto troppi punti interrogativi tra parentesi D: (?)
..e un altro punto è che è bello scrivere " il punto è" :DD (?) #likeValery lol (?)
ok, posso andarmene visto che se IO non recensisco subito vengo uccida a colpi di biscotti *uhhhhh, voglio i biscotti *wwww* (?)* (?)
mentre io mi devo accontentare di una medusa che recensisce i miei capitoli a mazzi, scrive una fanfiction sul mio Hazza *si, frase molto #bimbominchiosa (?)* e che non continua la prima, che mi piaceva così tanto çwwwwwwwç (?)
sappi che ti odio .-. (?)
-Tutturuturuturi (?)

26/04/12, ore 16:58

ooooooook
SCIAO BELAAAAAAAAAA
io ti amo lo sai?
ok no ciao
in realtà io amo solo gigi d'alessio che fra trotterellare il cuore di mary verso le terre del pakistan! (cit. extraodinharry)
ok, la storia mi piaceva un sacco già dall'iniziooo,
ma NAU (un jolly con l'inglese)
a proposito, stamattina a scala 40 durante l'ora di religione non ho mai avuto un jolly in mano .-.
cooomunqueeeee diceeeeeevvooooooo,
NAU con la BET (te l'ho detto sono un jolly)
la tua storia me gusta moooooooooooooooooooooolto di piùùùùùù
sei una pazzaaaaaa vorrei tanto conoscertiiiii *-* (tralasciando che sei la mia vicina di banco muahahahahah)
ok basta, mi eclipso!
PS: viva Gigiiiiiiiiiii!
anzi, viva quel figo di DjMalik!!!!!!!!

un kiss (jolly per la terza voolta)
gossip girl
ok no,

-Marry_Me_Malik :3

12/04/12, ore 13:53

Ciao piccola cosa urticante ecc ecc ♥
Il capitolo è carino carino ed ora che hai detto che l'hai lasciato a metà mi è cresciuta una cosa enorme dentro, cioè la curiosità è cresciuta... dentro.. di me. Mi sono espressa malissimo D:
Va be' mi è sorta la mia solita curiosità in poche parole :3
Scusa ma non ho l'umore adatto a fare le mie solite recensioni cretine ._.
Giuro che nella prossima rimedio il danno che ho fatto in questo schifo :)
Tu sei bravissima come al solito, un bacio, Eli ♥

11/04/12, ore 22:21

Albert, la versione maschile di Valery-sono-più-felice-di-un-cane-che-finalmente-caga-per-strada (?)
No, però quando i cani cagano hanno quell'espressione indifferente, imbarazzata e incazza alla stesso tempo .-. (?)
ma smettiamola di parlare di poo poo di cane e andiamo con la recensione :DD (?)
Si, 4 sigarette al giorno sono proprio poche, eh, applauso per la stupenderrima Sarah u.u (?)
"Styles, Harry Styles dolce e bellissimo? Oh, no." ma trollol.
e poi, si, il mio harry, che stai strafottendo come se fosse un bambolotto è bellissimo e.e (??)
parlando di bambolotti, passiamo a questa frase e.e *tipo bruno vespa a porta a porta*
uhhhhhh, mi serve un plastico :o (?) ma, andiamo avanti e.e (??)
"Lui e le sue stupide fossette da bambolotto" ee.ee (?)
ti permetto di prendere il mio protagonista (?) ti ci faccio mettere l'arancione perchè.. bhè, hai capito..
ma le fossette! tu non dici che le adorabili fossette di hazza lo fanno sembrare un bambolotto, ok? ok u.u
ti vengo a cercare se lo ripeti, chiaro? chiaro. (?)
"Le sue "tecniche di seduzione" non potevano essere considerate dolcezza." EH, EH HAZZA, HAZZA (??)
Comunque poverella Valery che ricambia con entusiasmo (ese ^-^ lol (??) ) i saluti distaccati di Harry cwwc
porella ç___ç (?)
ok, e con questo posso anche andarmene :)
-Tuturi
oh e.. fossette.. bambolotto.. mai più e.e ciao (??)

04/04/12, ore 20:36

U.U LA versione di Harry mi piace molto!! continua scrivere così!! Mi piace troppo.
Questo capitolo mi fa capire che Harry non è-come dire- un buon ragazzo, am sono sicura che in futuro cambierà grazie a Sarah!!!
Voglio subito un altro capitolo nella versione Harry se non è chiedere troppo!!
Ok adesso vado!. Ciau, continua così!