Gambling Game
di GirlOnFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/12, ore 22:47

Ok, io non sono molto da ff rosse, però per i Sebtana e sapendo che scrivi benissimo, ho fatto un'eccezione :')
Beh beh beh, ne è valsa la pena. Bellissima davvero, i miei due cucciolotti sono troppo teneri ç_ç
Sei riuscita davvero a dare voce ai loro sentimenti, poi come sono passati dal semplice sesso all'amore awwwww *-*
Niente, ora la smetto di awware :')
Non ho recensito i capitoli precedenti perché li ho letti dal telefono ma ovviamente sono uno più splendido dell'altro *-*
Continua così, un bacio :)

07/07/12, ore 17:40

Oddio è bellissima questa storia.
Amo questa coppia e finalmente finisce bene per loro.<3

29/06/12, ore 19:22

Siamo arrivati alla fine Q___Q *tira su con il naso *
OK vediamo la scenetta dal ginecologo è bellissima e mi immagini Sebastian che fa il duro ma dentro sta morendo di paura e ansia :')) e poi che fa' quell'esclamazione sul fatto che sia una bambina, ma lo capisco nella sua testa si stava dicendo "Cavolo un Lopez riesco a gestirla ma due mi porteranno al manicomio " LOL
Loro due che lo fanno di continuo è un must e la scena davanti allo specchio è.... wow mi piace da morire è assolutamente jdvnodknldsknsldkncskldnsdklnsdlcn e si la Cera deve farla ù_ù
Per gli anni dopo mi viene da dire povera Shay chissà quante volte dovrà trovarsi difronte queste scene, quella bambina crescerà traumatizzata, ragazzi su un po' di contegno ù_ù Dai però il quadretto familiare che lo vedo totalmente e sono così bellini *-----*
Brava, è stato un piacere seguire tutta questa storia e complimenti per la tua idea e di come sei riuscita a portarla a noi. La tua scrittura è sempre bellissima e scorrevole e soprattutto non annoia mai complimenti ancora
un bacione Rob <3

20/06/12, ore 13:09

É finita così? Nuoooo D;
L'ho letta turuttutta di seguito ed è mxkskzns *.*
Mi ha fatto tornare il sorriso :3
Beh, non so che altro dire xD
Tschuss u.u

12/06/12, ore 13:45

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Il lieto fine è arrivato anche per i due stronzi e ora che hanno anche la piccola Shay, potranno sicuramente sentirsi davvero l'uno dell'altra. Peccato che quella povera bimbina dovrà assistere spessissimo a scene come quella del padre fra le gambe della madre LOL

Perfetta come sempre. <3

P, L & V.
Moony <3

12/06/12, ore 12:55

ahhh!! è una bambina!!!
lo sapevo lo sapevo lo sapevo! :D
contenta tanto tanto tanto tanto!!!
in primis volevo dire tantissimo love per Shay!
immaginarsi una bambina così bella è semplicissimo dato che è figlia di Sebastian e Santana
la scena davanti allo specchio è ... wow ... non ho parole O.O
sesso allo stato puro ... ecco ... mettiamola pure così!
c'è stata una frase che ho adorato, quando a entrambi piace la parola mio, ma che non gli va tanto a genio avere delle etichette.
lì sono esplosa dalla dolcezza ^-^
la parte finale, quella di anni dopo è puramente familiare
tante coccole e tanta dolcezza per la piccola Shay, ancora sesso e attrazione per Seb e San V-V
però .... non puoi dirmi che è finita così ....
adesso piango .... ç__ç
questa vicenduola era così bella! é-é
va bhè mi consolerò rileggendo tutto! ç__ç
complimenti per aver scritto una ff così meravigliosa *_*
see ya nella prossima storia! ( quindi scrivi scrivi scrivi scrivi altro! XD )
kiss&hugs :)

12/06/12, ore 12:04

Prima di tutto mi sento orgogliosa di dire che seguo questa fanfiction dall'inizio e vederla completa mi fa vedere soddisfatta di esserci stata dall'inizio(?). Inoltre, sono sempre più orgogliosa della persona che l'ha scritta, portandola a termine e combattendo con la sua ispirazione che andava e veniva LOL. Ma ha vinto lei, visto? Ce l'hai fatta amore.

Passo al commento della storia: questa è la Sebtana più bella che io abbia mai letto, è sempre stata scorrevole e corretta grammaticalmente, nessun errore ortografico se non qualche svista che io per prima faccio, dunque non mi posso lamentare e non voglio lamentarmi. ♥ Ho avuto, come ti ho detto, l'effetto sorpresa con Shay. Mi piccola e dolce Shay che sbicca i genitori mentre *coff coff* GENIO, SEI UN GENIO!

Ti voglio bene, Marti.

11/06/12, ore 18:56

Aaaaaaaaaaaaw il lieto fine c'è sempre, per tutte le coppie, anche per la coppia più stronza dell'universo. Premettendo che amo quella canzone nella Warbler's version, ma tu hai scritto tutto in un modo così dolce da farmi commuovere. Brava, brava, brava amore mio <3

P, L & V. <3

11/06/12, ore 16:38

E lo sapevoooooooooo B| sapevo che l'amava muhahahhahaaha.
Il fatto che abbia cercato una soluzione per farsi perdonare lo rende quasi, e dico quasi, dolce, anche se aspettarsi che Santana lo avrebbe perdonato solamente con una canzone è una mera illusione. Però ha detto le fatidiche due parole a cui neanche la latina può resistere. Mi sono immaginato tutta la scena con quelli dellle nuove direzioni, i maschi, che gardavano confusamente la scenna non capendo un bel niente ed anzi vedono in quello una possibilità di azzuffarsi con quelli della Dalton. E' stato un bellissimo capito scritto come al solito benissimo e con un finale a lieto fine ma non smielato che si può chiedere di più? Perfetta aspetto il prossimo capitolo complimenti ancora un bacio Rob <3

11/06/12, ore 16:17

Wohhhhhhhhhaaa che colpo di scena O___O Santana incinta di Quello??? OMG posso morire.
Questa non me l'aspettavo proprio al contrario della reazione di Sebastian ma che credo sia dettata più dalla paura piuttosto che da non voler davvero riconoscere il figlio. Secondo me anche lui la ama o non avrebbe provato a scusarsi per non averla chiamata. Le riunioni delle ragazze sono bellissime e molto realistiche come del resto tutta la storia. Come sempre scrittura scorrevole e piacevole e assolutamente non pesante. arrivi alla fine della storia e ti sembra di averla cominciata a leggere solo il minuto precedente. complimenti ancora ora passo al prossimo sono troppo curioso complimenti ancora un bacio Rob <3

11/06/12, ore 15:02

yaaayyyyyyyy!!!
occhebbello!!!
si amano! si amano! si amano!
lei non abortisce e lui si prende le sue responsabilità!
macchebbello!
li vedo bene assieme quei due lì
sono entrambi stronzi e orgogliosi
sono simili ma non uguali
sisisisi stanno molto bene assieme!
e io che credevo che Smythe sarebbe scappato di fronte a questo problema e invece no!!!
diventerà padre!! (fortunato/a il piccolo)
Santana madre del figlio di Sebastian!! bello bello bello
va che bella roba che hai scritto!
complimenti! mi stai facendo piacere molto molto molto questa robina qui :D
continua continua a scrivere che sto fangirlando come non poche
alla prossima!
kiss&hugs

pardon per la modifica ma certe volte alcune parole rimangono incastrate nella tastiera -.-''
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:31 pm)

11/06/12, ore 11:58

Sto fangirlizzando come una demente. u.u la ama la ama lo sapeeeevo! *si ricompone*
bella v.v sìsì.
brava la mia moglia, me gusta.

11/06/12, ore 00:08

Dire che è stato un colpo di scena è dir poco.. sono rimasta basita! e non è rosso questo capitolo *o*
provvedo a insultarti via messaggio, ora. e per quanto Seb sia uno stronzo, non riesco a odiarlo (e non riesco a produrre recensioni decenti, perdoname)
Love you.

07/06/12, ore 17:29

In tutte le ff che ho letto finora sulla Sebtana o c'era amore vero fra entrambi o appunto Santana si innamorava di Seb e lui faceva lo stronzo, deridendola e prendendola in giro. Ma qui no! Qui Seb è innamorato ma non vuole ammetterlo. Ha avuto il sesso che voleva, e vuole continuare con questa farsa dello stronzo gay e senza cuore.
E poi c'è il bambino, quel bambino. Figlio di due bastardi fin dalla nascita che hanno giocato con i cuori altrui, quel bambino nato dall' more e non dal sesso. Aspetto di leggere il continuo per vedere cosa succederà.
Bravissima come sempre.
Peace, love e vintage. <3
Moony.

06/06/12, ore 23:18

Oddio voglio un seguito, voglio sapere come va a finire. Non è possibile, che bastardo Smythe, perché non si prende le sue responsabilità? Io adoro Quinn, fantastica come sempre, lei sa sempre cosa fare, ha sempre la parola giusta nel momento giusto, lei è fantasticamente fantastica ed io la stimo. Santana poverina la compatisco, lei si era illusa e quando ha lasciato intendere che terrà il bambino, beh mi sono messa a saltare e ad esultare. Io la adoro, nonostante tutto lei ha avuto la forza di fronteggiarlo e di non farsi mettere i piedi in testa. Fantastico, io la odoro. Bravissima, capitolo stupendo, continua presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]