Potremmo prendere lezioni di sci.
di Writer96

12/03/12, ore 18:38

Oh, nuova storia made in Writ! *-* Davvero sublime!! (Quanto mi piace questa parola! xD) E' diversa da ogni storia che io abbia letto, è veramente geniale!
Lezioni di sci. Ahahaha sei fantastica Writ :D
James e Lily sono James e Lily, quindi semplicemente fantastici! *-* <3
GGC :)

09/03/12, ore 21:57

Io ho una sola domanda: COME FAI ASCRIVERE COSÌ BENE? Descrivi i malandrini come nessun altro sa fare, con te sono dei ragazzi normali che si godono la loro giovinezza.... Li rendi davvero bene, soprattutto, io amo James e Sirius, ma anche gli altri sono stupendi! Infine, ti ripropongo la domanda: come fai a scrivere così bene? Io cerco di rendere le situazioni realistiche, ma non so se ci riesco... Le mie storie, per quanto possano piacermi, non mi convincono.. Invece le tue, le tue... Sono incredibili! Spero solo di riuscire a raggiungere il tuo livello, un giorno! Complimenti ancora! Un bacio, Ce_

07/03/12, ore 20:27

Tu sei un genio!
SOLO tu, SOLO tu, puoi scrivere una cosa del genere!
Sai cosa adoro di te? Il fatto che tu scriva di situazioni semplici, quotidiane, che rendono la storia di James e Lily ancora più realistica di quanto le tue parole già non facciano!
Insomma, lezioni di sci: chi ci avrebbe mai pensato?Eppure é una cosa ben più "normale" e "quotidiana" rispetto a molte altre di cui invece si scrive abbondantemente!
Questa tua semplicità non risulta mai, e se dico mai credimi, banale; é sempre così stupefacemente originale, divertente, ironica e leggera, mai pesante. Potrei leggere un libro intero scritto da te senza mai annoiarmi, sei coinvolgente come nessuno!
Brava brava brava!
P.S. Dovrei contare quante volte ti ho detto "brava" da quando ti ho scoperta!
Mi schiferei!

06/03/12, ore 21:41

Ma Wriiiiiit! :3
Bella bella bella bella!
Come al solito, d'altra parte.
Sei fantastica.
Sono su un computer strano e non riesco a fare copia-incolla, ma le frasi in corsivo sono le mie preferite.
A presto, spero <3

06/03/12, ore 19:06

Oh, ma guarda, credevo di aver recensito e invece non l'ho fatto. Il mio cervello ha bisogno di essere rottamato...
Cooomunque, per passare alle cose serie, questa storia è meravigliosa. Me l'immagino proprio sai? E poi... Poi boh, non mi piace dire sempre le stesse cose, ma con la tua bravura mi tocca: è brillante, fantastica, perfetta! E tu sei davvero una scrittrice di talento, molto molto talento. Miseriaccia [cit], adoro qualunque cosa tu scriva! Penso che se tu scrivessi un'ode a una mela marcia, sarebbe comunque un capolavoro. E ora aspetto con ansia il nuovo capitolo di Click :) Sei grande Writ!
Gold

05/03/12, ore 21:47

Sono in ritardo ù.
:,( Scusami, brà!

Bene. Cosa dire?!
Limitarmi a definire questa fic ironica o...semplicemente comica, farebbe di me una personcina decisamente idiota ù.ù Non lo è.
Nasconde un cuore fluffuoso tenerissimo e del tutto adatto a questa coppia. Conoscerli anche in questi panni è stato divertente e piacevole, Writ!
Ho ridacchaito come una scema dall'inizio alla fine, soprattutto leggendo delle urla di James e della fifa di Sirius! xD
Dio quanto li adoro!:D
Un piacevole frammento della vita da poter leggere sempre, ecco. ^^
Brava, la bradipuccia! ù.ù
Un bacione grande!

nals (PUC)
p.s. Spero che la tua vacanza somigli tanto a questa ( in tutto e per tutto) <3

05/03/12, ore 17:44

Oh mio Godric.
Oh mio bel Godric piccolo e simpaticone.
Insomma, ho solo da dirti una cosa: ashuashuashusahsuahsuahausa!
Ho riso in una maniera ridicola, giuro. Dall'inizio alla fine.
"-No, Sirius, moriremo tutti. Questa pericolosissima funivia si schianterà a terra e di te non rimarrà altro che un mucchietto di ossa. Molto bello, dai."
E rido ancora, porco Sirius!
Insomma, anche io ho in corso una long long fic in cui in teoria (la mia teoria) James e Lily avrebbero dovuto fare "amicizia", ambientata durante le vacanze estive, ma non ha niente a che vedere con la tua u.u
E dato che anche io partirò per un week-end sulla neve fra un massimo di quattro giorni, questa storia mi ha fatto ridere ancor di più. Scommetto che sarà questa la fine che farò anch'io ç_ç
Complimentissimi e a presto (sempre che mi ritroverete tutta intera),
Lily.
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 05:45 pm)

04/03/12, ore 13:11

E' bellissima! Ahahah ho riso tantissimo! :D
Io adoro James e Lily e nella tua storia sono così.. James e Lily! Ok, quello che sto dicendo non ha senso
Mi piace come scrivi, soprattutto le storie sui Malandrini! :D
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

04/03/12, ore 12:38

oddio!!! ho riso come una matta ti giuro, non ho mai smesso un attimo! tu sei un genio! mi prosto ai tuoi piedi!
James e Lily sono stati tanto teneri quanto divertenti e buffi, mentre Remus e Sirius... sono Remus e Sirius, non possono non essere degli idioti pucciosi!!!!
un capolavoro, ti giuro.

03/03/12, ore 23:17

Oh manche cosa carinaaaaaaaa!
È tanto tenera!!!
E poi mi piace come li hai descritti.
Sopratutto lei.
Perché quando io scio non somiglio neanche lontanamente a una delle modelle delle riviste ma a una massa rossa non identificata con un casco orribile e la mascherina gialla.
E ti assicuro non sono affatto attraente,
Nah.
Proprio per niente niente niente.
Questa cosa è meravigliosa.
Una cosa tenera tenera tenera.
Sei bravissima, tesoro.
Un altro piccolo capolavoro.
:D
Baci e buona vacanza!