You're my Kryptonite, Harry.
di Mrs_Bets_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/12, ore 16:59

Infatti Bets, mi chiedevo dove fossi finita, porco maiale! (il maiale è già un porco...xD) ok, non metterti a piangere, è troppo triste... >.o ahaha!
Comunque sappi che anche se è vero, forse questo capitolo è un po' statico, mi è piaciuto tantissimo e tu sai sempre tenermi sulle spine!! Ho preso un colpo quando Harry ha mandato il messaggio a Beth, e quando ha riconosciuto la sua voce al telefono con Zayn... hey, Hazza ha frainteso tutto! Be', non vedo l'ora di leggere il pezzo della festa! Yeeh! *salta elettrizzata dall'eccitazione* ! Perché lo farai nel prossimo capitolo vero? VERO??? ehehe
E poooooi... la scommessa di Zayn e Niall!!! Mi ha fatto tantissimo ridere quando accarezzava il pallone come fosse un cucciolo da dare via! ahahah XD mi sembra che Jenny metta non poco in soggezione Niall...;) ma trovo che siano una bellissima coppia! n.n
Sono felicissima che hai passato delle buone vacanze, ma prova ancora a fare un simile ritardo e... ASSAGGERAI L'AMARO SAPORE DELLA MIA IIIIRAA!!! *detto col vocione malvagio* hihihih scherzoooo!!!
Voglio. Leggere. Il. Continuo.
OKAY? okay.
xD
brava bravissima, questo capitolo è bello bellissimo, e harry e beth inseme sarebbero stupendi supendissimi.. ok, la smetto ^.^
un bacioneeee xx
-Annie**

11/09/12, ore 18:50

AAAAAAAAAAH JENNY IS HERE! HAHAHA SU BELLA BIMBA VAI AVANTI NON PUOI LASCIARMI COSI' AAAH CHE AMORE <3

10/09/12, ore 12:56

Ciaoooo Beeeets!! Yeeeeh! Finalmenteeee!!! *esulto come un tifoso ad una partita con le campane che risuonano dappertutto" (?) Quando ho letto Bets ha aggiornato You're my kriptonite, Harry capitolo 17 ho sbattuto le palpebre dicendo "Scusa?" per fortuna non era un'allucinazione ma hai aggiornato davvero ;)
Riguardo alla storia....Questo capitolo mi è piaciuto un sacco pieno di carote! Veramente, a parte il fatto che avevo dimenticato il tuo stile di scrivere ch è stupendo e perfetto, la storia va avanti e ho un'incredibile voglia di leggere il continuo! Vorrei che Niall stesse vincesse la scommessa, Amy facesse pace con Beth e la sua storia con Zayn andasse a gonfie vele e che Harry, porco maiale! (un maiale è già un porco xD) si mettesse con Beth una volta per tutte e accettasse i propri sentimenti e non combinasse altre stupidate più di quante ha già fattooo!!!!
Beh, come vedi sto delirando, tutto questo per dirti che la tua ff è STUPENDERRIMA, che l'adoro davvero e che qualsiasi cosa succederà continuerò ad amarla :D
Le mie vacanze sono passate meglio di quanto mi aspettassi, grazie *w*
un bacio, Ally.
ps: scusa il poema :)

22/07/12, ore 12:12

Tra tutte le storie che ho letto da quando sono un'utente di questo sito, questa è la mia preferita. Mi piace lo stile e mi sono affezionata ai vari personaggi, quindi cono convinta di segnalarla tra le scelte. Spero che altri lettori facciano lo stesso.
D.

Beth, forse se hai così tante visualizzazioni è perché la tua storia è davvero bella! sul serio! Ma adesso cosa zucca succede?????
Insomma, sono così curiosa!!! Forse è la volta buona che Beth e Amy facciano pace..:)
Riguardo a Beth e Harry, so che sarebbe strano farli stare insieme perché sono "fratelli", ma comunque non è colpa mia, non riesco a fare a meno di sperarci :) che ci vuoi fare? haha
Fortissimo il piano di Zayn e Beth! Una genialata!!! :D
E con Liam? E Leonardo? Jenny e Niall? Louis?
OOOOH ti prego aggiorna presto!
Intanto vado a leggere le altre tue storie! Anche se mi bruciano un pochetto gli occhi...sob °.°'
Continua così eh, che ci tengo!

ehii bellezza!
il tuo capitolo,come sempre,è stupendo! :)
lo continui presto,vero? ;) spero di si! :D
-xx

Wow! Zayn e Beth che ingnosi che sono! Meglio di un libro giallo! Hi hi hi! Cmq questo capitolo mi è piaciuto molto come anche gli altri! Solo che Harry mi fa venire un nervoso! Secondo me se una ti piace con tutto il tuo cuore te ne freghi se è la tua sorellastra, se le cose vanno male al massimo, poi col tempo si aggiustano vivendo nella stessa casa.. credo... Beh, ripensandoci forse è più complicato di così... Ok, ci rinuncio, mi fido di te e basta Bets!!!! :):)
Spero che Amy e Bets facciano presto pace! Sei bravissima
Un bacio, Ally! :*

Penso che questa storia sia la mia preferita in assoluto! Secondo me Harry e Beth sarebbero fantastici insieme, spero che succeda qualcosa! Continua presto, che non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo! .xx
D.

17/07/12, ore 12:12

Questa storia è meravigliosa!!!! Complimenti, sei fantastica!Aggiorna al più presto,è splendida!

14/07/12, ore 22:13

a me 'sto capitolo piace..cioè è un capitolo 'vicenda' (?)
insomma,succedono cose che poi migliorano nel prossimo capitolo,no?che spero,sarà presto,perchè voglio cercare di 'capire' meglio il piano di Harry,il motivo per cui fa 'l'asociale' Beth,amy che crede che Beth è gelosa e Nialler che manda a fanculo quella nuova!
ps.sinceramente,mi sta veramente acida quella nuova,troppo timida e spinosa (?)
bhè,comunque scrivi da dea,quindi continua presto!
al prossimo ;)
-xx

12/07/12, ore 17:09

Non ho capito perché cactus Niall l'ha fatto. E non ho capito perché cactus Harry deve seguire la sua stupida mappa mentale, cavolo se ti piace Beth (cosa bellissima e ti ringrazio per avergli fatto ammettere i suoi sentimenti) vai da lei e baciala no? Davvero, quel ragazzo mi sta innervosendo in una maniera esagerata e ti scongiuro di non fargli fare stupidate, TI PREEEGOOO!! Perché in tutte le fan fiction che leggo i protagonisti fanno sempre le stupidate e gradire molto che Harry non mi deludesse come fa sempre in tutte le altre fan fiction...
Sei comunque una grande, ci tengo a dirtelo anche se forse non te lo meriti dopo l'ultimo capitolo.... SCHERZO! Al contrario di quello che dicono gli altri non mi ha deluso poi così tanto, con questo non intendo incoraggiarti a far continuare il suo stupido piano a Harry o Niall a trattare male Jenny, non fraintendermi ragazzina! uu
Bacioni bacini bacetti
Ally <3

12/07/12, ore 16:01

Ok. Starai scherzando, spero.
...
WHAT??? Che significa?? In questo capitolo va tutto storto!!!! Tutto! Dalla prima riga all'ultima!
Ammetto che non mi sono mai piaciute le storie tutte rose e fiori, ma questo capitolo è improvvisamente tutto spine e rovi! ;D gli ultimi capitoli, sopratutto, davano così tanta speranza, e ora...crash!!! Tu hai infranto i miei sogni!!!
Scherzoooo ^__^ certo che però lascia un po' con il nervoso C;
insomma, se devo essere sincera, la mia opinione è che non sono molto felice dell'auto-obbligo che si sta imponendo Harry, né del colpo di scena finale con Niall (fai ritrovare la ragione a quel ragazzo! :D), ma dopotutto è giusto che ogni tanto ci siano degli alti e bassi... be', se questo è il momento "basso", spero allora ci sia prestissimo quello "alto"! xD
Ok, sono un po' troppo melodrammatica U.U hahah non preoccuparti,
continua così!
Annie**
p.s ti ho lasciato una recensione al primo capitolo di "Darkness and Light" :)

12/07/12, ore 15:18

Mi piace,mi piace,mi piace.
Harry sta cominciando a provare qualcosa e fa di tutto per ricacciarlo indietro,è idiota per caso? Io voglio vedere lui e Beth insieme.
Cosa è successo a Niall? Non me lo sarei mai aspettata..
Mi hai lasciata con la curiosità per il capitolo seguente,quindi lo aspetto con ansia.
A presto xx
Fè.

12/07/12, ore 15:07

MA WTF?
Niall si canna? ._.
Oddio diluvia.
Comunque, mi spieghi che cazzo sta succedendo?
'Sto capitolo è tutto un disastro!
Beth e Harry che non si parlano, quello che manda a fanculo Jenny o_o
Beth e Amy ancora non fanno pace.

COSA CAZZO STAI FACENDO SUCCEDERE?
Io oggi dovevo andare al mare con il costume nuovo, e invece diluvia.
Devo finire a leggere Harry Potter, ma mi fa male la testa.
Mi fa male anche la schiena perché ho dormito male.
E poi questo.
NO. NO.
Ora sono incazzata, e per questo motivo me ne andrò senza salutare.

SVENTURA A TE, PERRIE L'ORNITORINCO!

12/07/12, ore 14:21

Awww! Stupendissimo questo capitolo!!!! Adoro i pezzi di Zayn e Amy, sono così romantici**.
Spero solo che lei e Beth facciano pace presto, è davvero deprimente quando si trattano con disprezzo :°°(
Oo-oh! La scommessa tra Niall e Zayn mi ispira! xD scommetto (appunto C: ) che vincerà Zayne, o almeno lo spero, Niall e Jenny sono una così bella coppia! Poverina, mi era dispiaciuto quando Beth l'aveva trattata male, ma era comprensibile data la situazione con Harry, aveva altro per la testa.
...A proposito di Harry e Beth...uuuh! Non vedo l'ora che si mettano insieme! Sono entrambi ufficalmente corrisposti! u.u
Aspetto il capitolo 15, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]