How wonderful life is while you're in the world
di xstylesmike

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/13, ore 14:27

Ciao avevo già letto la tua storia tempo fa ma ero convinta non l' avresti continuata quindi il 5 capitolo è stata una bella sorpresa...la storia è bella e nn banale mi piacerebbe molto se la continuassi:)

06/09/13, ore 04:27

Io ho letto ma penso che ti ucciderò comunque uu sei pazza a farmi aspettare tutto questo tempo? Dai spero di leggere il prossimo presto.
Un bacio Hope

18/08/13, ore 21:09

Ho aspettato ansiosa come non so cosa un anno solo per questa ff, giuro.
Quando l'avevo "scoperta" mi era piaciuta da subito in tutto per tutto. Anche il modo in cui scrivi mi piace molto è scorrevole ed è un piacere leggere, esattamente come dovrebbe essere! ;)
Per il ritardo... beh, ti capisco comunque: ho fatto la stessa cosa con la mia storia per gli stessi motivi circa e, ora che ho aggiornato, nessuno mi caga. :') Ma come dar loro torto? Bah, comunque: amo la tua storia e non vedo l'ora che arrivi il continuo e spero tanto che, almeno per te, le recensioni arrivino. :3

02/11/12, ore 05:16

Heilà :)
Ho letto questi capitoli tutti insieme e devo dire che li adoro!
Ma vorrei sapere quando aggiornerai di nuovo.
Sono impaziente di sapere!
Un bacio Hope<3

24/05/12, ore 17:14

Ma perché hai smesso di aggiornare?D: E' una FF troppo bella per non essere portata a compimento!

14/04/12, ore 16:46

è bello che styles vuole aiutarla con il suo problema, mi è piaciuta molto la descrizione di harry ha fatto capire che lui da tt un'altra impressione di come è veramente e il suo
lato tenero è dolcissimo !!!! beh charlie che bacia a stampo zayn è fantastico , poi lui è una tenerezza infinita :D al prossimo capitolo aspetto cn ansia l'aggiornamento !!! :D

07/04/12, ore 16:50

Adoro il modo in cui scrivi! E mi piace soprattutto il fatto che hai identificato Harry Styles non come un bravo ragazzo, ma come uno stronzo x) le tue storie rispecchiano più la realtà e sono più coinvolgenti, per questo mi piacciono tanto;)

06/04/12, ore 19:19

Scrivi in un modo davvero eccezionale e la coppia Harry/Beth è, oltre che adorabile, anche molto interessante perché riesci a dare un profilo psicologico profondo ai tuoi personaggi. Bravissima. Posta presto il seguito *_____*

06/04/12, ore 10:32

Oddio mi piace troppo come scrivi. Adoro ogni tuo capitolo e questo è davvero fantastico.

Continua presto <3

05/04/12, ore 23:38

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ok, sono stata estremamente attenta a superare le 10 parole, domani ti spiego a modo quello che penso, btw bello xx

05/04/12, ore 21:35

Sai una cosa? Mi sono altamente innamorata della tua ff. L'idea è bellissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere. La parte dove Charlie prende l'inziativa è sjdkfjkgdsklj, poi Harry che cerca di consolare Beth. No basta, è semplicemente bellissima! Voglio il continuo u.u

05/04/12, ore 13:04

Tu lo sai che adoro questa ff e come la scrivi *w* questo capitolo è cdiwvfjevjdbsb e poi c'è Zaynnnn ** vabbe che c'è in tutti quindi...niente lascia perdere .-. Voglio il prossimo capitolo alla velocita della luce capito? Bene ora adieu xx

02/04/12, ore 21:30

Ma io ti stimo mcinmeqiondocinewunbunc *-*
La Charlie che si fa avanti con Zayn così è wooow! Mamma mia, ma troppo una ganza quella ragazza!
Oddio, Beth ha già perso così tanti chili? Poverina, mi fa una tenerezza :/ E quel ncineoidoucebnw di Harry avrebbe potuto starsene zitto, perchè deve fare sempre lo sbruffoncello quando anche lui è fragile come lei? Aaargh, serve qualcuno che li aiuti entrambi o meglio possono aiutarsi tra di loro, sissssì u.u
Aaaw, aggiorna presto! :D

02/04/12, ore 20:07

Me gusta mucho tu historia!
Sei veramente originale e mi piace come scrivi anche se "dolcezza falsata"... magari falsa dolcezza? ma vabbè ;)

01/04/12, ore 21:17

Dio mio, Beth è già così magra?? Harry è proprio uno stronzo in questo capitolo, ma mi sembra anche confuso. Continua a ssscrivereee!!!! :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]