You Stole My Heart
di losermind_x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/12, ore 14:10

se Niall non è bello io sono la regina di Francia (nota bene, so che in Francia non c'è una monarchia è il bello della battuta. te lo dico perchè molti non capiscono la mia finezza (?) ) allora, voglio sapere di più su Zayn e Daph!! Ti prego, due righe solo per loro le faresti?? *occhioni cucciolsi*
Poi Niall e Rocky che stavano per baciarsi.... *sposta la protagonista e bacia il biondo al posto suo* (?) ok, sono pazza trallallero trallallà (?)
vaaaaaaaaa beneeeeeeeeee non so che altro dire quindi sparisco,
fatto e misfatto(?)
bacissimi
Megghy

15/07/12, ore 18:27

Un'altra meraviglia, mi fai partire decisamente per un altro mondo. Grazie! :D Non vedo l'ora del prossimo! _D <3

15/07/12, ore 18:16

Ah.. che acida vipera, Rocky avrebbe dovuto fare quello che si sentiva, ovvero tirarle il collo come ad una gallin. :D Zayn sogno proibito.. oh yes please, give us more Malik. *____*

Sei bravissima, non riesco nemmeno a respirare perché come una cretina mentre leggo trattengo il fiato.. e quando ho finito mi ci vuole un po' per riprendermi *___*

Ti adoro <3

15/07/12, ore 17:52

Quella strana sensazione del sentirsi personaggio di una fanfiction per il fatto di essere una ragazza che deve andare in palestra tre volte alla settimana per non diventare enorme e mantenere il peso forma, mentre le amiche si ingozzano, quanto è vero?! *///* Adoro, adoro, adoro, volo al prossimo capitolo.

Abbraccione <3

12/07/12, ore 15:47

Bene ho finito e presto vorrò leggere il continuo :D la storia è bellissima, nonchè scritta magnificamente ;) Il personaggio di Rocky mi piace molto, anche perchè non è come tutte le altre FF, tutte sbavano dietro a qualcuno e poi si fidanzano. ;) Voglio scoprire subito che fine farà Rocky con quei 5, sempre tra i piedi, e , soprattutto come si comporteranno Lou, Harry e Niall.. Mi hai lasciato sulle spine, porca miseria D: Vabbè, aggiorna presto e complimenti, come sempre :3

Harreh09 xx

12/07/12, ore 14:05

A parte il fatto che tu NON scrivi da schifo, anzi sei bravissima io continuo ancora.. Sono già al 7 in 20 minuti :D Sei il solito genio come sempre, bravissima! La storia è qualcosa di meraviglioso :) Solo qualche errore con la 'h' , ma di sicuro di distrazione, succede anche a me, qualche volta.. ;) Complimenti xx

12/07/12, ore 13:31

No vabbè :D Lo scherzo ai prof è troppo mitico, io continuo, per forza! :) xx

12/07/12, ore 12:43

Sto iniziando a leggere la tua FF e, come sempre, sto iniziando anche a recensire. Probabilmente ti romperò le scatole per tutti i capitoli, complimentandomi con te per la tua bravura, ma questa è un'altra storia u.u :D.
Allora, è molto divertente e mi piace quando le due amiche parlano perchè rispecchiano molto la realtà ( si prendono un po' in giro, conoscono i difetti dell'altra..). Poi è anche scritto bene. E' fantastico come la storia scorre bene, nel senso che riesci a leggerla, senza, a volte, rileggere un pezzo o cose del genere. Detto questo, continuo. A presto :)

Emanuela xx

10/07/12, ore 21:52

Eccomi qui :)
I tuoi capitoli sono sempre più belli complimenti!!!
 e poi adoro Naill e Rocky.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/07/12, ore 13:08

oddio quetsa FF è una cosa assurdaa,è stupendaaa,e questo capitoloooo!!  *--* mi hai stupito tanto,sei bravissima a scrivere davveroo :3

08/07/12, ore 21:47

mi piace i piace mi piace
continua continua continua ORA!!!!!!!!!
tanto l'idea ce l'hai di già quindi continua pleaseeee

08/07/12, ore 19:00

mi piace, mi inizia a piacere tanto questa ff!!!
;)

08/07/12, ore 18:23

me gusta mucho (credo si scriva così...)
ok lasciamo perdere vado a leggere il resto.....

08/07/12, ore 18:22

PRIMA A RECENSIREEE :D. Finalmente il capitolo *-*, non sai da quanto lo stavo aspettando ( si che lo sai perchè ti ho assillato fino allo sfinimento xD). Se io sono un fottuto genio, come hai detto tu, allora tu cosa sei? Te lo dico io, TU SEI UN DIO sceso in terra.  Ancora una volta mi hai stupito. Il capitolo era perfetto, mi sono anche messa a ridere ad alcuni pezzi. Povero Hazza , Rocky lo ha illuso ma ha ragione lei... i Simple Plan e Sean Paul sono davvero il botto. Certo anche svegliarsi con Hazza che ti dice "amore mio" sarebbe una cosa meravigliosa *-*. Mi piace moltissimo il rapporto tra Daphne e Rocky, è un po come il nostro. "Sentito come suonano bene insieme?! Rocky e Niall, Niall e Rocky, Rocky..." ahahahah mannaggia Lou, li sono morta dalle risate ma è vero suona bene :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le altre idee che hai per la testa.  Baci e ricorda che ti amo <3<3  :)

08/07/12, ore 18:14

molto, molto carino... vado shubito a leggere il continuo :3