From Ireland with love
di elyred

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/13, ore 11:03

AL DIAVOLO NIALL, BETH E HARRY DEVONO METTERSI INSIEME.

CHIARO?!
HAI CAPITO?!
SISISISISSISI che cucciolotto che è lui *-* akcbsjkcbsdjhvbsdvhsbvjesbc
sfasoooooooooooooooooooo lol
e la parte della lezione è la migliore ahahahaha ''..e poi me la sbatto per bene'' ma che cazz?!ahahahahah
aggiorna prima della prossima glaciazione, grazie :D

21/01/13, ore 14:09

Ho letto dodici capitoli (undici più il prologo, penso valga lo stesso lol) tutti d'un fiato.
Mi piace da morire fkjgbkw. Amo la coppia Bell (la fusione dei nomi Niall e Bett, oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), sono assolutamente perfetti insieme.
Dimmi che Niall non se ne torna in Irlanda forevah (?) AHAH.
Comunque sei davvero brava, continua presto sfkjgbk c:
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 02:10 pm)

20/11/12, ore 21:22

SONO RIUSCITA A LEGGERE QUESTO CAZZO DI CAPITOLO, AMAMIIII! U.U

ok, torniamo serie. io amo allie e liam! cioè...hahahaha sono i miei nuovi idoli u.u

povero Harry <3

Niall...cazzoculo niall poteva saltare addosso a beth nello stanzino!tanto lo so che nei tuoi pensieri succedeva così!io li conosco i tuoi segreti più nascosti muahahhahahah

ok, ciao.
lol <3

14/11/12, ore 15:43

no, non ho capito una cosa... liam ha tradito allie o no? comunque il capitolo è bellissimo! :D aspetto il prossimo!
Babs

13/11/12, ore 22:30

Bellissima questa storia mi piace, credo che la metterò tra le seguite, non voglio perderti un capitolo...ciaoo Giuliaxxx

02/11/12, ore 14:29

Ciao :D
Ho letto questo capitolo e che dire... mi piace un sacco!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D
Scusa per il commento in ritardo ^^

Hayniaamis_chan

28/08/12, ore 15:59

Ciao carissima, come stai?
Lo sai che il capitolo è bellissimo, vero? lo adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Giuro che se non aggiorni presto vengo a leggerlo dal tuo pc muahhaha
e lo so che ora ti stai chiedendo-hei,ma perchè la Mè mi parla in modo così tranquillo?-
All'inizio mi sono detta-adesso la insulto come non l'ho mai insultata, gliela faccio pagare-
Ma scommetto che sentirmi calma e rilassata è più inquietante, molto di più :')
Perchè lo sai vero? Che se non aggiorni ti faccio accomodare su una sedia, ti lego polsi e caviglie con un nastro di raso morbido, prendo una pinza luccicante e ti strappo le unghie una per una <3
Alla prossima <3 (e spero per le tue povere unghie che sia presto)

28/08/12, ore 14:20

*prepara arma Continua! Non è un avvertimento ma una minaccia u.u p.s Bellissimo *--*

28/08/12, ore 13:19

se non continui vengo lì e ti sbatto per terra finchè non continui,capito?Ok capito

01/05/12, ore 18:11

ldskvnskldvnsdlvsdnvls un pungno in faccia *-* ci starebbe proprio! ahahhaha sai già cosa ne penso...che la amo *-* quindi continua e non fare passare un secolo <3

01/05/12, ore 14:41

Ahahah un pugno a Styles, questa è bella! xD
E Allie e Liam, che cucioli **
Ahahah continua presto!
Un bacione <3

30/04/12, ore 20:34

Cciao.
Sai, sono proprio stanca, ma ho trovato un po' di tempo e adesso sono qua (il 'eh già' non può mancare).

Il capitolo è sdfjgeufgeowfreuorfhe, non fa niente se è corto c:
devo andare, mia sorella rompe. Ti avrei voluto scrivere una recensione più lunga. :3

xx Sara.

p.s: se vuoi leggi la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1043847&i=1 c:

30/04/12, ore 12:34

NON VOGLIO MORIRE, PLEASE. çwç

Questo era il mio saluto, carino eh?
Beh, torniamo a noi; capitolo molto esaltante, dovrei dire.
Questo Jesse che cazzo voleva, eh? v.v Niall è stato dolcissimo con lei, ha detto che era il suo ragazzo.
Anche Liam è stato dolcissimo, l'ha difesa.
E poi boh, Beth beve un bicchiere e ne combina di tutti i colori. #coglionaggineon
Sai in che momento sono collassata? Quando Liam è entrato e ha detto che Beth si è fatta Styles.
No, ma.. stiamo bene?! Un fottuto bicchiere e si scopa Harry?

Anyway, vado a leggere il prossimo capitolo, sperando sia più.. tranquillo.

P.s: se vuoi, puoi leggere la mia FF?

xx Sara.

24/04/12, ore 18:31

Continua presto è davvero bella XDXD <3 ma come mai quella di zayn nn la continui?

22/04/12, ore 14:18

Tu che non sei abituata a bere?!?! Questa è bella! Ahahahahah
Brava comunque amore!
Niall è sempre il migliore <3