You should let me love you.
di xshesagleek

12/06/12, ore 14:06

Tipo che Kurt sembra un caffeina-dipendente quasi come la sottoscritta? AHHAHAHAHAHA :')

12/06/12, ore 14:05

Il colpo di fulmine tra Kurt e Blaine, ma quanto possono essere carini insieme? :')

12/06/12, ore 14:04

Ed eccomi qui, tadàààà! LOL
Sei megastramega (?) fantastica e amo il modo in cui scrivi, cioè sei fantastica, te l'ho già detto? si. :')
Tipo ieri ho letto tutto, mi manca solo l'ultimo che hai pubblicato ieri :3
Tipo che amo Rachel più che mai in questo capitolo? Si, forza Rachel fatti valere!

12/06/12, ore 12:15

Yeeeeee, sucsa se recensisco solo questo capitolo ma ho letto tutto solo oggi, cooomunque A G G I O R N A, voglio saepre che succede, sono troooppo curiosaaa. E bravaaaa, sia s,ricere molto bene, e anche se io normalmente non soppoirto le Finchel, la tua mi piace :)

11/06/12, ore 16:54

TATATATAAAA TATATATATATATAAAAA okay basta LOL Ebbene sì, sono tornata! Potrei invertarmi vari motivi per cui non ho potuto recensire (??) del tipo: gli alieni mi hanno rapito, richiusa in un buco profondo senza cibo ne acqua D': oppure i miei mi hanno sfrattato di casa e sono dovuta andare a vivere sotto un ponte con un barbone DD: ma la verità è che.. mi pesava il sederino e non mi andava di scrivere :33 Ma bando alle ciance :D  "Dopo poco sono tornato sulla cronologia del suo computer e indovina che profilo stava guardando?- le puntò il dito contro -il tuo, carissima" Finn modalità stalker: ON LOOOL "E io voglio invitare Blaine e ballare tutta la sera con lui e baciarlo non per far scappare qualche cugina psicopatica e-" AHAHAH si stava fomentando giusto un pochino :'') "Domani party a casa di Rachel Berry!! Portate birre e tanta allegria!' AHAHAHAHAH no basta Kurt vince :'D soprattutto dopo aver convinto Blaine a venire alla festa di Rachel senza, e dico SENZA, gel *Q* ehm.. dicevamo? ah sì "Rachel cadde tra le sue braccia, letteralmente, svenuta" WTF?! Ma me li farai baciare questi due poveri disgraziati prima o poi o no?!? LOL  Cooomunque Finn, senti, qualsiasi cosa sia ora glielo dici! L'ansia mi sta uccidendo (?) DD: Che cosa nasconde Finn?!?!?! Ora che la scuola è finita *balla la conga* non potrai più spoilerarmi (?) quindi sbrigati a postare i prossimi capitoli u.u Il prossimo sarà Klainoso (??) *OO* fjandoqnsnak ❤ Bene bene.. non ho nient'altro da dire quindi.. Ciua :3 #tantopulo ❤ Ross

03/06/12, ore 10:50

ma vogliamo parlare di questo capitolo? aaah, insomma qua dobbiamo ringraziare Elizabeth-cugina-impicciona-che-ha-una-cotta(?)-per-suo-cugino! ma guarda che non ci accontentiamo di questo bacio, noi ne vogliamo altri *tic all'occhio*
immancabile Hammelberry con Rachel che fa ragionare Kurt e lo fa andare all'incontro al Lima Bean! almeno con Blaine ha risolto e tanti arcobaleni!
l'ultima scena è stata spassosa. me la sono proprio immaginata nella mia testa e continuavo a sorridere come una cretina!

capitolo bellissimo, come sempre. ci vediamo al prossimo aggiornamento e questa volta sarò puntuale a recensire! (:

03/06/12, ore 10:21

io appaio così dal nulla per recensire come al solito in ritardo. u.u ma vedo di recupereare all'istante.

il mio cucciolo Kurt che è ancora scosso da quello dalla serata con Blaine e Sebastian e come dargli torto. io avrei preso una bomba e gliela avrei lanciata ad entrambi, anche se dopo Blaine parla con Rachel e gli da capire che non desiderava essere baciato da Sebastian e che ci tiene a lui.
chiusa la parentesi Klaine ecco che vengono fuori i miei Finchel.
caro Finn, si vede che sei completamente cotto di Rachel - si lo so, è un'adorabile ragazza - ma lascia Quinn prima che si scateni la terza guerra mondiale e ferisca te e Rachel.
e quando cantano Hello a casa sua? io adoro quella canzone, anche se nella serie è un fantastico duetto St. Berry però mi sono immaginata la voce di Finn e *____* fantastico! e si stavano anche per baciare! grazie Kurt per aver spezzato questo momento! u.u

ah, questo capitolo è favoloso e corro a recensire il capitolo tutto Klaine!

21/05/12, ore 17:07

Eccomi qua :D sono nuova a recensire visto che ho appena terminato di leggere tutti i cap che hai pubblicato! C tenevo a dire che trovo questa storia davvero bella!io sono una klainer sfegatata perciò inutile dire che ho letteralmente amato i capitoli che li riguardavano e ho odiato sebastian -.- e il bacio che c è stato in questo capitolo è stato *-* è vero che non era ancora un vero e proprio bacio però l ho appezzato molto sopratutto per il modo in cui è stato dato u.u kurt è stato un grande seriamente ahahah anche i cap sulla finchel li ho trovati carini pur non amando la coppia però una cosa che apprezzo tantissimo dopo la klaine è la hummelberry *o* perché si ho un amore spropositato per quell amicizia ahahah non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli :)

19/05/12, ore 15:13

Questa storia e' Super Mega Iper STUPENDA! *w* e mi e' piacciuto da impazzire il bacio Klaine *-* Bacioni

18/05/12, ore 21:31

Ahahahahahhahah Tutto grazie a Elizabeth. Esatto, grazie! Ahah
Burt è il meglio insieme a Rach... Ahahah
Aspetto il 'vero' bacio, Asia

09/05/12, ore 19:48

questo capitolo è tutto appiccicato '-' cioè, intendo il font. (?) boh, lasciaaamo stare.
allora kdgjdxlzf già che c'è il nome della MIA demi xkfcjkz mi piace lckfjxdzsl *-*
poooi,
"-Puck...TACI.- lo interruppe bruscamente lui, mentre il ragazzo con la cresta sbuffava alzando gli occhi al cielo
-Okay, okay, volevo solo aiutarti con la tua fid-
-PUCK. HO. DETTO. ZITTO.-"
quanta tenerezza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sbrigati a mettere il prossimo uu e regolati con la lunghezza, porca flack. çç
a tra 3.. 2.. 1.. ♥

03/05/12, ore 17:41

Allooora, mi sono letta questi sette capitoli tutti d'un fiao! E cosa dire ... mi piacciono *w* Tutto questo Finchel mi fa andare fuori dei cervella <3 mi piace come metti in risalto il lato combattiero di Rachel! Ma questa storia di Quinn? Mmm Finn non me la racconta giusta u.u
E poi la Klaiiine *w* come si fa a non amarla? A parte Sebastian. Quanto lo odio ç_ç  Nessuno può far soffrire Kurt!
E l'Hummelberry <3 la loro amicizia è perfetta.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
* dopo questo torno nel mio oblio di disperazione causato dalla 3x18 T_T*
Alla prossima, baci! u.u

22/04/12, ore 18:36

ok, cecchini prepariamoci all'attacco. al mio tre uccidiamo Sebastian! 3.. 2.. 1.. BAM! ti strozzerei per aver rovinato il cuoricino di Kurt ma sono sicura che farai sistemare tutto perché, ripeto, Blaine farà parte della vita di Kurt a qualsiasi costo. due persone così sono destinate a trovarsi.
Kurt versione serial killer con Rachel mi piace da morire, mi ricorda tanto il Kurt della prima stagione con crisi da diva. ma chi se ne frega, è sempre adorabile. ma ritorno a Sebastian - non vorrei perché potrei partire con i miei super schizzi da manicomio - che bacia Blaine? ragazzo, ringrazia a dio che sei un personaggio inventato se no verrei da te e ti spaccherei la faccia. :/ okay, respiro e mi calmo.

ora che ho recuperato i capitoli non recensiti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (:

22/04/12, ore 18:04

credo di desiderare un'amicizia come quella di Kurt e Rachel. sì, lo desidero con tutto il cuore perché quei due insieme sono scintille - soprattutto quando cantano! :3 Kurt ha lo sguardo super innamorato per 'colpa' di Blaine e Rachel non le va giù che Finn si sia unito al Glee. dopotutto non ha tutti i torti. un ragazzo popolare non entrerebbe nel club degli sfigati ma lui è interessato a lei, visto che Finn gli ha chiesto di uscire ed è ancora insieme a Quinn - ma Rachel non lo sa, se no non avrebbe m a i accettato.
e non aspetto altro di leggere come andrà avanti tra quei due. *-*

sei fantastica. (:

22/04/12, ore 17:37

-Sebastian canta "Give your heart a break" a Blaine -Sebastian bacia Blaine -Kurt scappa senza accorgersi che Blaine ha spinto via Sebastian.. ma.. ma.. ma noooooo D: davvero non me lo aspettavo proprio *trollface* LOL povero il mio soprano pazzo e logorroico :'( prima si è dovuto sorbire due ubriachi "cantare" un'orrenda versione di "Rolling in the deep" ( immagino la scena o.O lol) e poi quel tizio bacia il tuo hobbit <3 NO.ME.GUSTA u.u "dirò...dirò che gli alieni mi hanno rapito per fare degli esperimenti su di me e che mi stanno lasciando usare il telefono per gli ultimi minuti della mia vita" haha si okay Kurt.. convinto tu anyway.. ora che hai recuperato chimica fai la brava pimpa e posta il prossimo capitolo.. FINCHELIOSO (?) *w* #withpulo -Ross :3