You should let me love you.
di xshesagleek

22/04/12, ore 16:08

questo capitolo è stupendo, come il resto della storia. e come non poteva mancare un pomeriggio al Lima Bean? quello è il loro covo d'amore — i RIB dovrebbero girare più scene Klaine lì ma non ci accontentano mai. u.u

e di certo non poteva non apparire Sebastian! quel bellissimo ragazzo tanto stronzo quanto figo che ci prova con Blaine e fa la parte del migliore amico. mi dispiace Seb ma Blaine sarà di Kurt perché loro sono anime gemelle e sono destinati a stare insieme.
AHAHAH, il messaggio di Rachel. amo il suo personaggio e tu lo descrivi perfettamente!
amo questo capitolo e amo anche te, questo lo devi sapere! (:

20/04/12, ore 16:38

ma povero Kurt....se fossi stata lui mi sarei alzata e avrei rifilato un pugno alla mangusta..ci stava bene e secondo me quello del tf lo farebbe..e poi corerrebbe via piangendo..poor! : (
comunque quel"senza riuscire a vedere Blaine che spingeva via il ragazzo"mi ha ridato un attimino di fiducia in Blaine...che mi sembrava decisamente troppo preso dall esibizione!!spero che abbia visto anche Kurt correre via....che cacchio fai il carino  e il dolce con lui,se poi ti fili solo la mangusta???(modalità"detesto flirtBlaine se non flirta con kurt"on)
ora chissà cosa succederà...
complimenti per la tua storia,è davvero carina e amo i siparietti in cui Kurt riesce a tener testa alla mangusta..è l'unico che c'è la fà,neanche santana ci riesce!!!; )
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 04:39 pm)

20/04/12, ore 16:08

senza riuscire a vedere Blaine che spingeva via il ragazzo. <- Io: Sì, CAZZO! FOTTITI SMYTHE! *mi mamma mi guarda preoccupata!*
Cioè cavolo Blaine menomale altrimenti imprecavo molto peggio e il computer era a terra... Ahah *non sto scherzando!*
POVERO KURT! Ma tranquillo che B ha riufiutato.. certo che poteva anche rincorrerlo.. però sarebbe stato poco realistico, meglio così! xD
Kurt fa i culo a Seb in macchina.. grande risposta alla Hummel-Diva! xD
Aspetto aggiornamento, Asia

12/04/12, ore 11:57

capitolo finchelioso (?)... ME GUSTA :3 "la campanella suonò, annunciando la fine delle lezioni e anche della pennichella del bidello, che si svegliò di soprassalto, ci mancava poco che cominciasse ad urlare 'Ho un giornale in mano e non ho paura di usarlo, ladro!'" HAHAHA oddio no il giornale no :O lol Finn che chiede a Rachel di uscire con lui.. com'è pulcioso *w* Finn che parla subito dopo con Quinn... what the pulo?! D: NO BUONO ok ora fai la brava pula e sbrigati a postare il prossimo capitolo :D - Ross <3 p.s. *tic all'occhio* LOL

11/04/12, ore 15:30

'mi trasferisco in Lapponia con il mio Blaine.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GO KURT, GO! (leggendolo viene 'go-kart', le macchinine (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, basta. uu)
alluuuora, il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo, sìsì. li fai troppo lunghi, datti una regolata eh. uu
mi piace, l'ho detto? scrivi lkgcjfxdklzfjgdlzkxkjf, l'ho detto? okay, non so più che scrivere.
sciao, a tra 3.. 2.. 1.. ♥
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 03:31 pm)

10/04/12, ore 17:26

Ma io non capisco una cosa.. Finn si è lasciato davvero? ho un presentimento stupido e insensato e poi Sebastian, Sebastian io ti amo quando non stai in mezzo alla Klaine ma tu ci entri sempre, brutto imbecille! (dopo questa sclerata)
Il capitolo è molto Finchel e mi piace (stranamente! xD) perchè c'è Finn che non si capisce da che parte sta (almeno io perchè sono scema) non so, di solito sono tutte sdolcinate ma questa è cominciata con una sfuriata alla Rachel Berry! Aspetto aggiornamento! xD

08/04/12, ore 10:05

buongiorno. uu (visto che prima non l'avevo detto)
sai che scrivi i capitoli troppo lunghi? (a sto punto scrivi anche i miei, visto che il mio massimo sono 1.800 parole. -.-') però visto che avevo l'anteprima in chat, ho dovuto solo ridare una letta veloce, lol
comuuunque (arieccolo), ti ho già detto - o forse no - CHE MI PIAQUE TANTISSIMISSIMO anche questo lxkcgjxkldzfgdzk. *-*
ora, però, i klaine (?) hanno scassato la minchia, quindi sbrigati a scrivere qualcosa finchel eh. uu
io mi crogiolo nella mia ignoranza (?) e vado a vedere icarly con i one direction. AHAHAHAHAHAHAHAH
buona pasqua, e ciaux ♥ lol

03/04/12, ore 09:38

eccomi qui tornata da Paris (?) (stile Kurt lol) ~ piangendo mentre “I passi dell'amore” veniva trasmesso.. mi ricorda vagamente qualcuno :') *fischietta* Sebastian il migliore amico di Blaine D: chi l'avrebbe mai detto LOL coooomunque dopo gli spoiler Finchel (/Quinn u.u) che mi hai dato sono ancora più curiosa >.< quindi fai la brava pula e SBRIGATIIIII xP ok?? ok?? ok?? ok v.v aspettando il prossimo capitolo... SINCRETISMOOOOO :DD #withpulo <3 - Ross :3

27/03/12, ore 23:34

scusami per l'assurdo ritardo nel recensire il capitolo ma questo mese si sta presentando abbastanza critico.
ti ringrazio già da ora per avermi citato nei ringraziamenti a fine capitolo. mi sono emozionata, davvero.

e questo terzo capitolo non poteva che non essere favoloso. no, non scherzo.
la mia piccola Rachel si sente felice, felice di essere se stessa. e come non farle torto: essere se stessi è bello, è speciale.
e quando la giornata sembra essere come le altre, Finn, quel Finn Hudson le rivolge la parola. miracolo, diremo. ma c'è un'interesse particolare per questa ragazza. si sente affascinato dalle sue parole ed è curioso (?) del comportamento freddo e distaccato di Rachel - lei cerca di allontanarlo ma allo stesso tempo averlo tutto per sè. e poi se uno non è interessato non dovrebbe fissare le labbra, soprattutto se sei fidanzato. *annuisce con convinzione* non poteva mica mancare la figura della tenera (?) Quinn Fabray. bah, io non mi pronuncio. il suo personaggio non mi sta molto a genio.

i'll stand by you, dio che canzone magnifica, inizialmente cantata da Rachel e poi da Finn. il nuovo membro del Glee. un quarterback in un Glee Club? ah, vuole conquistare Rachel. *il mio cuore Finchel non sbaglia quasi mai*

devo smetterla di scrivere troppo, accidenti. mi scuso ancora per l'enorme ritardo. :(
spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.

22/03/12, ore 17:00

ho dovuto rileggere perché non me lo ricordavo più, trolol.
MI PIACE TANTISSIMISSIMISSIMISSI(...)MO LKDGJXKLDJG. *-*
e l'ho detto io, stai diventando mooolto più brava di me a scrivere. uu
sbrigati a postare quel cazzo di quarto capitolo, altrimenti ti cionco gli alluci dei piedi. (?)
muchmuchmuchlove. ♥

16/03/12, ore 17:54

bene bene bene.. bene bene bene bene.. ok basta u.u
ho adorato questo capitolo per il semplice fatto che fosse FINCHEL *Q*
"Ah, dimenticavo di dirvi che il Glee ha un nuovo membro. Finn Hudson" beh che dire.. lo sapevo! LOL chissà perchè *fischietta*
ancora non mi hai spoilerato (?) che cosa succederà nel prossimo capitolo D: quindi vedi di postarlo al più presto possibile o i capelli assassini ti verranno a predere *risata malefica* :D
bene (di nuovo :3) ci sentiamo presto ^_^ lo so che ne sei felice (?)
ciua :)
#withpulo <3

12/03/12, ore 19:07

ed eccomi qui di nuovo TATADAAAA (?) ok no
Samcedes (non proprio lol) e Klaine in un solo capito.. PERFETTO *Q*
è etero.. si si Kurt continua a pensarlo u.u
comunqueee.. dopo il pigiama party tra dive DEVI postare il terzo capitolo :3 non puoi lasciarmi qui ad aspettare soprattutto se il prossimo è FINCHEL <3 *---* dslaòxopkdpxmkpazas
ora fai la brava bimba e finisci di scriverlo :D *faccia da bambina speciale*
#withpulo <3
Ross :))

09/03/12, ore 17:46

tu vuoi farci soffrire.. bene. *lancia sguardi minacciosi* xD

questo capitolo è presente in grande quantità Kurt Hummel e... a un bellissimo incontro *gongola* ma soprattutto viene messo in luce la sensazione di sentirsi nella parte degli sfigati ed essere deriso ogni santo giorno. perché, anche se Kurt è forte, e orgoglioso di essere se stesso, ci sono giorni che sono insopportabili da reggere e a questo punto entra di scena un ragazzo che lo aiuta. ehm.. sono curiosa di sapere chi è quella ragazza che l'ha portato via *assume una posa pensierosa*
e non poteva mancare di certo il pigiama party tra i miei divi. *w*

ok, la mia curiosità per questa FF cresce sempre di più e poi sei veramente brava e hai un modo di scrivere scorrevole e pulito.
brava, brava, brava! ;)
un bacio, Lara.

08/03/12, ore 21:22

sono sempre la prima a recensire e ne sono LOUISingata, grazi grazi. - cit. Harry Styles in Sanremo, yoyoyo. (?)
okay, facendo la seria (non lo sono mai stata, AHAHAHAHAHAHAH ma okay.): quant'è bello questo capitolo? quanto?! aaaaww. *-*
modestamente, anche grazie alle mie idee geniali, è venuto un capolavoro kldfzxcgjnkdzlsdjfxcgbckxlzdfjxcgvbcxlkdfgjmcbkxldm. uu
il prossimo sarà finchel, giusto? bhè, non mi piacciono taaantissimo, ma devi sbrigarti a scriverlo, vacca di merda. (ti lovvo. ♥)
well well well, "see" ya later.
kiss kiss, gossip girl. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (inglese fa più faigo.)
ciao, seriamente, lol tivubbi.

08/03/12, ore 17:11

FF Klainchel? e presto per dire che la AMO?! *O*
è solo il primo capito e già ne vado pazza (?) lol

"Poi si voltò verso di lui e, stranamente timida, disse. -Comunque, sono Rachel Berry. E sono fiera di essere una a cui ogni giorno viene lanciata una granita, perchè sono felice." ADORO questa parte ^_^
benev oggi mi hai detto di aver finito di scrivere il secondo capitolo, quindi la domanda mi sorge spontanea.. perchè non l'hai ancora postato?!? xD
ti conviene finire questa FF non come quella Robsten (?) o verrò a prenderti.. abbi paura.. abbi moooolta paura *facciadabambinaspeciale* ok sto delirando u.u lol
#withlove <3
Ross :3