You should let me love you.
di xshesagleek

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/12, ore 15:45

Quando ho letto che questa storia era una Klainchel, non potevo non recensirla. quindi preparati perché ho il vizio di scrivere lunghissime recensioni dato dal fatto che mi metto ad analizzare ogni singola cosa.

Sei partita con una descrizione molto accurata della tipica sistemazione sociale dei liceali americani dove i giocatori di football e le cheerleader sono i più popolari della scuola mentre il resto sono delle semplici nullità, soprattutto se fai parte del Glee Club. e le granite sono il miglior modo per far capire questa distinzione. Nella prima categoria possiamo trovare Finn Hudson e la sua fidanzatina Quinn Fabray. i belli della scuola, i più invidiati. nella seconda categoria troviamo Rachel Berry e Kurt Hummel, due ragazzi uniti per la passione del canto.
in questo capitolo viene rappresentata da Rachel e al suo amore segreto per Finn. chi non ha mai avuto una cotta per il più bello della scuola? purtroppo lei "non è alla sua portata"
ho trovato molto divertente l'incontro tra i due. il discorso di Rachel... da standing ovation! che ragazza con le palle e questa è la nostra Rachel Berry (ho una grande stima per questo personaggio) e Finn dopotutto sa che ha ragione, che le parole della ragazza rispecchiano la realtà perché è così che funziona.

ok, ho scritto troppo. l'inizio mi è piaciuto moltissimo e attendo il prossimo capitolo perché sono molto curiosa.
un bacio, Lara. ;)

04/03/12, ore 21:11

non seguo molto glee, ma questa FF mi piace tanto tanto (?)
continua presto e poi a me finn e rachel mi piacciono taaaaaanto tanto insieme.

bacibaci federica.

04/03/12, ore 21:02

basta applausi, grazie grazie, modestamente. uu okay, stop. lol
pene pene pene (?), rachel e finn già mi piacciono, sono dolciosi :3
poi tu stai facendo tanti progressi nello scrivere lfgjcbnkxldfj. I'M PROUD OF YOU. :')
non posso dirti di sbrigare a scrivere il prossimo, perché nemmeno io lo faccio, però sappi che ti spezzerò le gambine. :3
ci sentiamo tra tre secondi in chat, sceao. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]