Couldn't that be me?
di Pwhore

04/05/12, ore 19:39

Ma io mi sono commossa come una scema ç_ç
Questa storia è stupenda, troppo triste all'inizio, ma bellissima alla fine!
Sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo di Alex ed io mi sono immedesimata tanto mentre leggevo :)
Davvero molto wow e credp che tu sia riuscita a rendere bene l'idea del coma sulla "vittima" e sulla gente che le sta attorno... Oltre al legame fra Gaskarth e Barakat, certo :D
Tanti complimenti!

A.

01/04/12, ore 16:26

Oddì, è bellissima, m'ha commosso un sacco, ti amo
Key;

17/03/12, ore 20:48

*.* Okay, giuro che sono commossa! La parte in cui Alex è convinto di essere ammattito mi ha depresso ancora di più, ma almeno Jack è di nuovo cosciente!
Questo capitolo ha rappresentato la degna chiusura di una storia davvero bella, scritta benissimo e soprattutto molto, MOLTO coinvolgente!
Complimenti!

17/03/12, ore 19:20

Commento nr. 1: ti batto il cinque virtualmente per aver inserito "Looking Up" :)
Commento nr. 2: che carino Zack! Devo dire che mi immagino la sua faccia mentre saltella in giro contento!
Per il resto mi quoto dal capitolo precedente, la storia è scritta molto bene e mi piace molto (anche perchè, come fa a non piacere una storia il cui protagonista è Alex? :D )
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

17/03/12, ore 19:03

D:
Noo! Perchè deve finirci proprio Jack in coma?! :(( Insomma, sono in tanti, perchè proprio lui?!
Passando a cose più serie, questa storia mi piace molto, è scritta davvero molto bene, e, credimi, avevo i lacrimoni da metà capitolo i poi... :)
Voglio proprio vedere come va a finire! Corro a leggere i prossimi capitoli!

09/03/12, ore 21:04

Diobò, mi è scesa una lacrima sul finale, io boh. Ti ho amata un casino per quello che hai scritto..è stata scritta meravigliosamente e io non ho parole.
All'inizio ero un po' malinconica; sul finale mi sono commossa, invece. sbhadbgakl, lo sai che ti amo dopo questo?
Però vedere Alex soffrire così, faceva soffire pure me, povero. :c
No, scusa, non riesco a trovare le parole giuste per fare una recensione un po' accettabile, non ce la farò maaaaaaai. Voglio che tu lo sappia aahahahah
ma l'ho amata,  madonna se l'ho amata questa ff. sbhdbahkldbaskldashlk, omggg.
Tipo la settimana scorsa ho fatto il saggio breve su questa problematica (?), ma non sapevo che dire.
Perché te lo sto dicendo, ahahahah.
Ok, basta con sparare cagate. Ti ho amata, punto e stop.
Pingu <3

08/03/12, ore 22:36

Davvero bella! Complimenti!
Ora sono curiosa di sapere come continua però! :)