You could be the one I値l always love, you値l be the one I値l always love.
di Sole_

la canzone non la conoscevo ed è molto bella, molto dolce.
la storia che hai creato li si cuce bene addosso.
Non sono una fan di Edward anzi tutt'altro.trovo che andando avanti nei libri la Myer con questo personaggio abbia fatto un pessimo lavoro, li ha levato tutto lo sposare, riducendolo a pure conparsa senza personalità.
ma se c'era una cosa che mi piaceva di lui, era essattamente questa , questo suo conflitto interiore, questo suo cercare di mettere a tacere il mostro. la paura costante di ferire chi ama in particolare lei.

Per sempre.
Alzò gli occhi e li incontrò nello specchio.
Occhi rossi.
Occhi di un omicida.
Occhi di un mostro.
Nessuno ama un mostro

molto bello questo climax lui che si vede , si riconosce sbagliato e si chiede se lei lo amerà mai.
Nonostante però l'idea della storia mi sia piaciuta molto, ci sono numerose cose che rovinano la fluidità della lettura, qualche errore grammaticale e soprattutto le ripetizioni. come in questo passaggio:Quando arrivò da suo marito, ritrovato nel garage di casa Cullen con le mani nel motore, sbuffò ed Emmett capì che c’erano guai in vista.

E mentre i due coniugi si ritrovarono a parlare di Edward e di come Rosalie avrebbe dovuto esporre le sue paure, il primo vampiro si ritrovò nella sua radura, stava per calare il Sole: la fine di un altro giorno. E l’inizio di una nuova notte.

magari potevi usare vagare nella radura.
cmq sono tutte cose che con una maggiore rillettura si possono eliminare vacilmente.
buona fortuna per il contest.
alla prox storia.
Noemi