Destinazione: Il mondo!
di Kotomy

17/04/12, ore 11:27

Premettendo che a me NON piace scrivere recensioni critiche, argh, lo faccio comunque.
Salve, io sono Cha. *stringe mano*
Comunque, ho letto veramente poco della storia, un pezzo del primo capitolo, un pezzo dell'ultimo e un pezzo del secondo.
Quindi potrei aver avuto l'impressione sbagliata su certe cose.
Inoltre mi ritengo un fallimento umano, quindi mi sento anche parecchio presuntuosa a dire queste cose.
Ma a te che frega, dopotutto? E' anche giusto che io in una recensione parli della storia, ed è quello che a te interessa, quindi parlerò della storia.
Ripeto, ho letto poco, potrei aver avuto delle impressioni sbagliate. Riassumo tutto quello che mi è saltato in mente leggendo una trentina di righe.
Le emozioni non ci sono, non sono trattate bene. I ragazzi non hanno personalità.
Spieghiamoci, poi, la scrittura a copione.
Scrivere non vuol dire mettere le azioni fra asterischi e descrivere le espressioni stampando emoticons dappertutto.
Primo, ti fa sembrare una bambina di nove anni. -con tutto il rispetto per le bambine di nove anni o meno, a patto che ce ne siano alcune capaci di scrivere senza copione.-
Secondo. Il lettore nella sua mente legge anche il nome della persona che parla. O almeno, a me capita di appiattire un po' tutta la storia, anche leggendo le azione fra asterischi.
Shawn -Oh, argh, SHIROU- mi sembra tanto un Don Giovanni un po' fallito, ti consiglio di rivedere l'anime per afferrare meglio la sua personalità.
Oh, ma ci sono tante cose da sistemare.
Sinceramente ogni volta che vedo il '?: bla bla' mi vengono i nervi. ' "Allora non segui il calcio?" chiese una voce alle sue spalle '
Non è difficile. E viene anche meglio, non lo penso solo io.
Ah, i nuopvi arrivati di una volta non ci sono più. [cit.]
Poi, per favore, scrivi in nero, evitando il grassetto che serve -quanto mi sento ripetitiva.- ad enfatizzare certe parti del discorso. Hai enfatizzato tutto il racconto.
Ugh.
Poi, Arianna, è indubbiamente una Mary Sue. Sai cosa sono? Sai cos'è un clichè? Un clichè è uno stereotipo di situazione, un qualcosa che succede praticamente in tutti i manga/anime d'amore. E fra Arianna e Shawn è subito amore a prima vista, non c'è lo sviluppo delle emozioni. Fra primo e ultimo capitolo hanno lo stesso atteggiamento.
Da quello che ho letto nell'ultimo capitolo giusto all'inizio c'è un clichè tremendo: la ragazza e il ragazzo che si vedono da mezzi svestiti.
Inoltre fra il primo e l'ultimo capitolo non ho notato nemmeno una soglia di miglioramento, e che nessuno prima di me ti abbia detto come si imposta una fanfic mi fa venire i brividi. Ma questo non è colpa tua.
Andiamo avanti. Evita di mettere le parentesi con i N.d. in mezzo al racconto.
Ora, scusami se sono troppo diretta, lo faccio per te e per il fandom. Questa io non la definirei mai una fanfic seria.
Una fanfic seria è una scritta in nero o grigio -titolo a parte, con quello ci si può fare di tutto- con corsivo e grassetto usati per evidenziare frasi o parole, con la grammatica ITALIANA -senza la virgola fra verbo e soggetto o altri scempi-, senza la scrittura a copione che la rende ridicola, il personaggi IC -In character, con il carattere giusto-, se proprio deve avere OC almeno quello deve avere una personalità marcata, non la classica ragazza un po' bastarda che tutti adorano e che stranamente litiga con il suo futuro amore per poi farci tante cose belle.
Ah, Original Character, nuovo personaggio, NON OOC, che vuol dire Out Of Character, fuori dal personaggio. Ora non so se tu hai fatto questo errore ma lo preciso comunque, perché mi sta altamente lì in basso che la gente sforni OC come pagnotte e non sappia nemmeno che si scrive OC e non OOC / OCC.
Giusto. La squadra della ragazza. Ha partecipato al Football Frontier, m sembra di aver letto. Ora, come diamine fa a non conoscere una squadra che l'ha VINTO? E come fa la Inazuma Japan a conoscere la sua di squadra -di cui mi sono anche scordata il nome, accidenti!- E' abbastanza assurdo.
Ho letto un pezzo con Gazel e Burn -per carita, chiamarlo Torch mi sembra la torcia umana. Ma se a te piacciono di più i nomi del doppiaggio non c'è problema, almeno, anche io all'inizio usavo quelli. No problem.-
Gazel e Burn. Ma erano loro? Sto ritornando sull'aspetto della personalità che non c'è.
Mi sento davvero ripetitiva.
Ultima cosa. L'affare del girare il mondo è identico alla fanfiction "Inazuma Eleven - L'estate migliore della storia!" di Bloody_Alice.
Spero che sia una coincidenza.
Dopo questa recensione spero che tu non cancelli la fanfiction, perché io, se avrò tempo verrò a leggere i capitoli successivi per vedere se hai messo in pratica i suggerimenti. Se la cancellerai, bah, non ci penso nemmeno, guarda.
Tante l'hanno fatto dopo una recensione del genere, non sai quanto mi fa innervosire.
Anche io ho ricevuto delle legnate, sai? Anche io ho avuto la mia recensione neutra. -era infondata e stupida, ma era comunque neutra.-
Tutti hanno una piccola potenzialità, un piccolo talento. Il tuo può anche non essere quello della scrittura, ma finché non provi seriamente non saprai mai.
E questa macchia blu non è qualcosa di serio, mi spiace.
Comunque, ti auguro tantissimo di migliorare e -chissà- un giorno di spiccare fra i migliori autori della sezione.
Se ti sei sentita offesa/insultata, ti avviso che non era affatto mia intenzione, io sto solo cercando di aiutarti.
Un abbraccio.
Cha.

10/04/12, ore 09:53

Buongiorno Lonely Chan. Scusa questo solito irremediabile ritardo.
Allora, so che è la prima volta che recensisco questa fic, ma non perchè non mi piacesse: pensa che l'ho seguita fin dal primo capitolo; ma non so come si recensisce questo genere di storie: è un dialogo che non ha fine, se non per dire che i personaggi si spostano o che cambia l'orario, e che è anche, passami il termine, demenziale e comico, cosa che sicuramente a molti, compresa me, piace.
Allora, ti dirò: questa Arianna, che immagino sia tu, ha un bel caratterino... già.
Ma non so bene il perchè, eppure non mi piace moltissimo il rapporto che ha con Hiroto. Amo quello che ha con Fubuki, ma ti giuro sulla mia testa che con il Rosso ha un tipo di amicizia che non so... non mi gusta più di tanto. Non per questo sto dicendo che la storia sia brutta, anzi... è molto carina come idea.
Ora è uscito l'Amico di Ari, il quale mi pare piuttosto affezionato a lei; questo mi piace molto.
E' scritta bene; qualche errore di battitura c'è sempre, e chi lo nega.
Ma comunque mi piace. Scusa se non ho recensito prima, ma ti giuro che non sapevo bene come fare.
Alla prossima. Ti mando tantissimi bacini,
Beatrice

P.s. Ho aggiornato Maledetto Cognome...

05/04/12, ore 11:51

ciauuuuuu!!!!! <3 <3
finalmente hai aggiornato ** , e devo dire che il capitolo è venuto proprio bene !! <3 (solo una cosa, ovvero la perdita di memoria di Arianna ... il modo in cui è avvenuta mi è sembrata un pò... come dire ... strana e in maniera esagerata ...nel senso che mi sembra un pò innaturale , che solo perchè è in stanza con shown, anche se lo odia profondamente ... se come no ! , si metta a correre , e prenda in pieno un muro. insomma il muro non è invisibile . Ma sicuramente stò sparando un sacco di idiozie!! come sempre poi!! ^^")
hahahahaha Endou e Tsunami in stanza in sieme hahahaha!! non so per chi essere più dispiaciuta hahahahahaha!!!!
Hiroto e Midorikawa in stanza insieme KYAAAAAAA!!!! *urlastrillaestrepita(ma sono tutti sinonimi!! O.O)simetteacorrerecomeunapazzasbattecontrounoggettononidentificatoerimbalzadinuovosullasediadelcomputertotalmenteimpazzitaeintontita* che belloooo!!! me ne vedo delle belleeee!!!!
JoJo mi ha offeso Hiro-chaaan çwç ...... non si fààààà!!!!! ma poi ci penserà Hirocchan a punirlo hehehehehe éWè <3 <3 <3 <3 <3 !!!!
e un'altra stanza che mi piace è quella di Torch Axel e Nelly !!!!!! hahahahahahaha!!!! mi prevedo già una nelly sclerata e Axel e Torch che si picchiano e si prendono a parole non gentili !!! hahahahaha!!!
a un 'iunformazione : ci sarà , percaso sai , la Axel*Nelly ?? *u*
che teneri che sono Aiden e Arianna ** , non vedo l'ora che
Shown inizi ad essere gelosooooo >W< !!!!!!!
e poi oh che bello quando ha riacquistato la memoria *W*!!!!! <3 <3 <3 <3 <3
troppo teneraaa!!! e anche Shown ad avergli comprato un cellulare nuovo !!! <3
davvero bello ** ...... giusto per curiosità ... cosha accadrà nel prossimo capitolooo *W* *curiosità al massimo* ????
ora scappo!! ciauuuuuu Buona Pasquaaa!!!! <3 <3 <3 <3

31/03/12, ore 15:53

allooooooora:

Hiroto: Non lo usate tra voi ragazze quando siete tristi?
Arianna: No! Si usa solo per le delusioni d'amore!
Hiroto: Ah capisco, allora perchè Jordi ne mangia a tutto andare?
ahahahaha :)
poi..
Mark: Cosa è successo?!?!?!?! MAMMA!
Hayden: -.-" Vai da uno psicologo!
Mark: Perchè? :(
Hayden: Lasciamo perdere!
ahahah ke spasso!!!!!!!!!!!! xDxDxDxDxD
e....
Arianna: No! Tu non puoi essere veramente lui!
Tutti: ?!
Shawn: *Sottovoce a Hiroto* Ma chi è quello li'?
Hiroto: E che cavolo ne so? Chiedilo a lei!
ahahahah shawn gelosooooooooooo ;)
_____ ...e... _____
Shawn: -.-" Non sta parlando di me! Cretini!
Arianna: Sto parlando di Mark
Tutti: O.O *Si girano verso Mark*
Arianna: Non quel Mark!
Tutti: Ah!
Mark: Menomale!
e continuando..
?: Quel Mark! Quello stronzo che ha baciato anche Victoria?
Tutti: *Si girano verso Victoria*
Victoria: Non me! Ma siete veramente cretini!
ihhihihihi che ridereeeeee
e per finire..
Nelly: Le coppie sono....
argh!!!!!!! voglio saperle!!!!!!!!!!!!!
comunque, è un bellissimo capitolo e mi ha fatto ridere un mondo!!!!!!! brava.. mi hai lasciato in un modo..!!!!!!!! quali sono le coppie?!?!?!?!?!?!?ahahahahah
brava e complimenti
fantastico capitolo *.*
_Desiree_

30/03/12, ore 23:04

Yeeee he bello un'altro capitoloooo \(^O^)/
Che bello!!!
Uuu Ora Che è arrivato anche il suo misterioso amico scommetto he se ne vedranno delle belle , di cotte e di crude . Di false e di fredde *continua a sparare termini a cavolo per una buona mezz'ora*
cavoli Arianna è proprio INCAVOLATA NERAAA!!! Accidenti O.O
il nuovo arrivato mi ta proprio simpatico XD
adoro Axel , nelly e Burn XD XD XD
hahahaha hiroto e midorikawa , Soprattutto midorikawa ,mi fanno SCHIATTARE DALLE RISATE!!!!!
hahahah troppo forte alla parte sull'aereo deldiscorso tra eyden e Arianna hahaha certi he sono proprio scemiii XD
Uffyyyyyyyyyy ennoooo io volevo sapere le coppieeeee TWT!!
Bene allots Devi svrigarti ad aggiornate , perche' sono curiosa U.U
ciauuuu <3 <3 <3
ps. Ti hiedo solo un favors o meglio ti consiglio, come ti dissi Gia all'inizio, Cervantes di articolare meglio I discorsi , perche' a volte sono troppo semplico Ed elementari *U^ <3 <3 <3

23/03/12, ore 20:49

questo cap è bellissimo!!!!!!! è stupendo il modo in ci hai descritto la litigata di ary e shawn (io quei due li adoro quando litigano)
shawn: ok, ary, calma!
arianna: e tu non mi devi chiamare ary!
shawn: ok, scusa....
ahahahahahaahahahaha :D
ho proprio voglia di sapere chi è quello del cellulare e perchè arianna era così arrabbiata.. mamma mia, mi ha fatto prendere un crepo.. ahahah
bravissima mi è piaciuto tantissimo
baci

18/03/12, ore 12:51

ciaoooooooooooooooooooooooo
mi piace l'intreccio tra arianna, jordan e hiroto!!!!! mi piace molto questo cappy.. brava.. e soprattutto, brava a lasciare il fiato sospeso a chi legge, alla fine, sono curiosa di vedere cosa succede al bar dove si erano ubriacati.. poi magari arriva shawn che mette a posto le cose.. mah.. ho voglia di leggere il proseguo, davvero.
ora, un paio di consigli (che recensione sarebbe se no?!?!):
1_ non perdere di vista che questa è una fic comica e divertente!!!!! ovviamente, è ancora mooolto divertente, ma lo era di più all'inizio..
2_ mmmh.. nn me lo ricordo più.. ah!! sì ecco!!! volevo solo fare una critica (scusa se sono cosi pignola ....) nn ho capito molto il senso del titolo: salti mortali!
forse sono io stupida a non caprlo, ma non ci arrivo, spiegami tu!!!!! :) :)
scusa se sono stata un po' troppo pignola, forse sembra che la fic non mi piaccia ma è TUTTO IL CONTRARIO !!!!!!!!!!!!!!
bravissima
baci
_Desiree_

16/03/12, ore 19:32

questa storia è molto più bella di quella triste che avevi fatto prima, questa è molto più divertente e poi mi piacemolto la relazione di amicizia tra shawn e arianna ciao =) =) =)

15/03/12, ore 15:21

Buongiorno Lonely Chan (?).
Sì, sì, sono in ritardo di 7 capitoli, ma accontentati che ultimamente non ci sono molto attaccata al pc, come una volta, cioè due settimane fa.
Allora, ti voglio informare che ho superato il debito che avevo fino a poco tempo fa in italiano scritto.
So perfettamente che non t'interessa troppo, ma cavolo : l'ho superato !
Vabbè, comunque... Ti dirò : io seguo questa tua fic sin dal primo capitolo.
Ma sono piuttosto pigra per commentare e recensire, quindi... pedona la mia pigrizia.
Mi piace perchè spesso mi fa ridere, o almeno mi strappa un sorriso, anche in una giornata depressiva.
Scritta bene, se non per il fatto che non amo in particolr modo le fic in cui il personaggio che parla in un certo momento hanno scritto "
Kidou: ....".
No, le odio, sinceramente perché non mi fanno capire altrettanto bene cosa fanno in quell'istante i personaggi della fanfiction.
Ma la tua è diversa, quidni va più che bene.
Che altro devo dirti? Non mi pare altro, quidni sloggio, in tutti i sensi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo (mio o tuo, è uguale).
Ti mando tantissimi bacini,
Bea Chan

14/03/12, ore 22:42

YEEEEEEEEEEEE !!! *saltella dalla gioia* questa volta non sono in mostruoso ritardoooo \(^O^)/
anzi sono addirittura la primaaaaa (o almeno credo , sempre che qualcuno abbia finito di recensire prima di me ^^" )
grazie mille per i ringraziamenti (...... non suona bene ma fa niente XD) è un piacerissimopiaveroso (?) per e commentare la tua fic ^W^
bene e ora andiamo a commentare ^o^
a differenza di quello che hai detto , la storia è venuta lo stesso bene **
ooooooowwwww!!! quant'è tenero jordan geloshoooooooo!!!!!!! è troppo coccolosooooo!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Arianna: Allora, Hiro, all'inizio mi ha portata in un luna park, era bellissimo, tutte quelle luci di tutte le giostre erano fantastiche... Poi mi ha portata in un negozio di musica, dove mi ha mostrato uno dei suoi talenti più nascosti..
Jordan: Il pianoforte?
Arianna: Si, lo sapevi già?
Jordan: Si, ero l'unico che lo sapeva, ma adesso a quanto pare no!
Arianna: Oh, mi dispiace...
Jordan: No, tu non centri niente, sono io che non sono riuscito a tenermi stretto Hiroto!
Arianna: Ma cosa dici! Non provare a dire mai una cosa del genere! Hiro ti vuole bene!
Jordan: Lo spero!
nuuuuuuuuuuuu massì che ti vuole beneeeee >3< !!! anzi io posso dire con certezza che prova anche qualcosina di più <3 UwU
e poi mmm... non sapevo che il mio tesoruccio suonasse il piano *U* .... insomma ero consapevole del fatto che avesse una voce a dir poco stratosferica fantastica tremendamente stupensa e sexy e assolutamente ytdhgvckhygfytfh *troppo amore la fà impazzire* !!!! *si ricompone* ......... ma che suonasse il piano è un'altro punto a suo favore *w* anche se sono talmente tanti i pinti che credo ce ne vadino ancora ,,, insomma lui è perfetto *ç* <3 <3 <3 <3
ok basta mi sono persa a parlare del mio maniaco adorato *u* , andiamo avanti ^^
hahahahahahahahahahahahahaha!!!! sono troppo forti hayden e mark hahahaha X°°°°D mi hanno fatto morire dalle risate hahaha
Shawn: Tenete, scopa, paletta e tutto l'occorrente che vi serve per pulire questa camera!

Hayden: Ma da quando in qua ti interessi di pulizie?!

Shawn: A me non piacciono le pulizie, ma oggi c'è il controllo camere e per ogni camera in disordine una multa da pagare all'Hotel e alla signora che pulisce le camere!

Hayden: Oh cazzo! Hai ragione! Mark, diamoci da fare! E tu Shawn, perchè non ci aiuti?

Shawn: Hahahaha molto divertente!

Hayden: Guarda che io non stavo scherzando!

Shawn: Beh, scherzo o non scherzo, la mia risposta è sempre no!

Mark: ='( Cattivo! Shawn, sei un bimbo cattivo, senza cuore!

Shawn: Grazie lo so!

Hayden: Ma da quando sei diventato così?!

Shawn: Boh!
hahahahahahahahaha!! shown non me lo facevo così cattivo hahahahahahaha XD !!!! fantastici hahahah!!
Hayden: Mark! Vieni qui!

Mark: No, voglio subito il mio pallone!

Hayden: No! Hai già rotto sette quadri, due finestre e dieci vasi!

Mark: Quelli sono solo dettagli!

Hayden: Dettagli un corno! Poi ripaghi tu, tutti i danni! (X°°°D hahahahaha!! muoiooooo X°°D)

Mark: Adesso che ci penso, sarebbe meglio smetterla!

Hayden: Ma che bravo, ci sei arrivato! -.-"

Mark: U.U Si, ci sono arrivato! :D

Hayden: Calmati adesso! -.-" (Aiutoooooooooooo Nd Hayden Cosa c'è?! Nd Me Cambiami stanza, non sopporto più Mark! Nd Hayden Ma è così carino e coccoloso Nd Me -.-" Stai scherzando vero?! Nd Hayden Veramente no! Nd Me Bene allora, ci dormirai tu stasera in questa stanza, mentee io dormirò a casa tua Nd Hayden No, questo è impossibile, mia sorella poi non si addormenta se non ci sono io Nd Me -.-" Io ci rinuncio, non ce la faccio più con voi pazzi! Nd Hayden)
hahahahahahahahahahahahahaha X°°°D !!!!!!
Shawn: Arianna, ti devo comunicare una cosa da parte di Hiroto!

Arianna/Jordan: Cosa?!

Shawn: Per Arianna, non per Jordan!

Jordan: Si, scusa!
OCCHèTENEROOOOOOO!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 o(>W<)o !!!!
Shawn: ?! Perchè non vai anche tu?

Jordan: Dove?

Shawn: Al bar!

Jordan: Perchè dovrei?!

Shawn: Perchè a te piace Hiroto, e hai paura che possa succedere qualcosa con Arianna!

Jordan: Forse è vero! Ma perchè non ci vai anche tu?

Shawn: Io?!

Jordan: Si, tu! A te piace Arianna no?

Shawn: Arianna?! Hahahahaha! Hai preso un granchio!

Jordan: Io credevo di si! Va beh, peccato!
e nooooo jordan carooo !!! *aria da sherlock con tanto di berretto pipa e mantellina* non hai preso proprio nessun granchioo !!! *ruba granchio preso da jordan lo cuoce e se lo mangia* (Jordan: che fine ha fatto il mio granchio O.O !!!!)
hehehehehe e poi sono convinta che ne avrai la dimostrazionee évè ... jordan è un genio quando si tratta di queste cose ^U^ (jordan: hei!! io sono sempre un genio !!! sisi, l'importante è crederci U.U).
uuuuu jordan che ammette che (forse) è innamorato di hirotooo !!! ora cadrà il soffitto!! ha eliminato almeno un po del suo orgoglio <3 <3 !!
ennooooooo!!!! >A< !!!! non puoi finirmelo così il capitolooooo!!!! allora spero per te che continuerai subitissimooo perchè voglio vedere cosa si devono dire di così importante quei dueee!!! e soprattutto se alla fine shown e jordan vanno a spiarli *U*!!!
bene ho finito questa sottospecie di papiro poco cresciuto (?) ^^
ciauuuuuu <3 <3 al prossimo chappiii!!!! <3
baci :*

14/03/12, ore 16:15

Ciauuuuuuu ^^ !!!!
Scusami per il ritardoo >.< !!! ma tra I compiti e Internet che non funzionava più non sapevo poprio come fare >~ comunque ti sbagli di grosso se credi Che non sia divertenteeee :D! A me ha fatto divertire XD
troppo forte il risveglio di arianna hahahahahahahahahahahaha XD !!!!!
E quello di hiroto =W= mamma c'e peeeeeeervyyyyyy !!!! É inutile lo amo da inpazzire il mio hirochan (>U<) <3 <3 <3 !!!
Mi ha fatto morire Jordan quando ha detto: Devo proprio? E se gli metto una coperta per terra e lo faccio dormire li'?
Hahahahahahahahahahahahaha XD XD ma Che me lo ha preso per un' cane !!!! Hahahahahaha
Hiroto: Che ci faceva Arianna, nel letto si Shawn?

*Entra in bagno e sente qualcuno sotto la doccia*

Hiroto: Sei tu Jordi??

Jordan: *Sotto la doccia* S-si! *///*

Hiroto: Perchè ero nel tuo letto prima?

Jordan: Ti sei ritirato a mezzanotte e mezza con Arianna, ed eravate mezzi ubriachi!

Hiroto: Ubriachi?

Jordan: Si, ecco perchè abbiamo deciso di farvi rimanere a domire nella nostra camera!

Hiroto: Quindi siete venuti nella nostra camera a prenderci?

Jordan: No, voi vi siete prensentati qui!

Hiroto: Capisco.... Posso fare una doccia?

Jordan: *///* Adesso ci sono io!

Hiroto: Peccato, avrei tanto desiderato far una doccia con te!

Jordan: Brutto Pervertito! *Tira una spugna in faccia e Hiroto*

Hiroto: Ma stavo scherzando!

Jordan: Si, come no!
*fangirleggia e sbava sull' iPod a dismisura fino a rimanere senza saliva pensanfo a hiroto e Jordan Che fanno la doccia insieme*
hahahhahahahahahaha nelly e Axel mi fanno sbellicare hahaha
scusami per la recensione orrible! Ma l'ipod si é scaricato e devo correre a metterlo in carica XD
ciauuuuuu al prossimo chappyyy ^O^ <3 <3
ps. Scusami di nuovo per il ritardo TuT

10/03/12, ore 17:26

Ciao Lonely!!!!!!!! Brevemente.. questo è il capitolo che mi è piaciuto di piú anche se tu dici.che è il meno divertente.. mi è piaciuto tantissimo la parte in cui si sveglia arianna e ancora di piú quando hiroto dice a Jordan nella doccia che gli sarebbe piaciuto fare una doccia con lui... Ahahahahahahahahahah ke ridere!!!!!!!! E poi quando fanno tutti gli occhi grandi quando scoprono che era Arianna a tirare quell'urlo perché era a letto con shawn ........ Ahahahahah mamma mia!!! ;) e poi beh.. Stoccolma?? Hai preso spunto da qualcuno di tua stretta amicizia?? Ah ah ah tanti baci e brava davvero

09/03/12, ore 20:47

Hahahahahahahahahaha é troppo divertente hahahahaha XD
axel e burn hanno si odiano perché hanno litigato per una ciambella??? PUAHAHAHAHAHAHA
sono troppo forti haahaha!!! XDDD XD
di cosa divevano parlare hiroto e gazel O.O ???
Hahaha che alla fine se lo sono anche dimenticato hahaha
troppo forte lo scherzo di scott hahahahahahaha X''D
e axel nella stanza con nello é stato troppo forte hahaha é dovuta ricorrere allo scotch XD XDDD hahahaha!!!!
Jordan: Quei due ancora non sono tornati!!!

Shawn: E allora? Qual'è il problema?

Jordan: Chissà cosa starano facendo, quei due soli, senza nessuno che li sorvegli...

Shawn: Perchè non dormi e basta!

Si sente qualcuno che bussa alla porta....

Jordan: Vado io! *Apre*

Hiroto: Ciaooooooooooooooooooo!

Arianna: La vita è bella! La vita è bella!

Jordan: SHAWN! Aiuto! Questi due si sono ubriacati!

Shawn: CHE?! Come sarebbe a dire ubricati!
Shawn arrivò...

Arianna: Ehi Hiro, guarda, c'è il nonno di Heidi!

Shawn: Nonno di Haidi a chi?!

Hiroto: Guarda Ary, invece qui c'è Haidi!

Jordan: Ehi, Hiroto, non mi dare più dell'Haidi!

Shawn: Come facciamo con questi due?

Jordan: Dobbiamo tenerceli qui con noi, se non vogliamo svegliare tutti gli altri!

Shawn: Tenerci qui, questi due ubriachi?!

Arianna: Ehi Tu!

Shawn: Chi io?!

Arianna: Si, tu! *Si avvicina sempre di più a Shawn* Lo sai che sei.... *Si addormeta tra le braccia di Shawn*

Jordan: Almeno una è andata! Mentre questo qui, non la smette di parlare!

Hiroto: Io amo... *Si addormenta tra le braccia di Jordan*

io lo si cosa stavano per dire quei due prima di cadere addormentatiiii <3W<3 !!!!!! che bella questa parte <3w<3 ..... <3 <3 <3 <3 <3 <3
Jordan: Vieni a controllare tu stesso!

I due iniziarono a camminare....
Gazelle: Si sono scordati di me!

Torch: Ma quei due stanno insieme?
Jordan: NO!
Tutti:?
Jordan: C'è... Volevo dire... Credo di no...
Torch: Tu non mi convinci!
Bravo hai detto cosa saggia , nemmeno a me convince.......... Owwwwwwwwwwwwww!!!! Jordan è gelosooooooo >W Uffyyyyy non é giusto che adesso ci abbandoni proprio ain un momento così crucialee T^T ..... Vebbè cercherò di farmene una ragione , ma in cambio il prossimo capitolo fovea essere stuupendoooo >w anche se non ho scritto tantissime cose ti devo salutare ciauuuu <3 <3 <3

09/03/12, ore 20:45

ciao lonely :)
che bello leggere le tue fic, mi fanno sempre tornare il sorriso!!
bellissima la parte in cui, di notte, jordan si preoccupa di cosa stanno facendo arianna e hiroto da soli soletti.. e shawn, il duro, che dice di dormire..
e poi, beh! la parte degli ubriachi!!!! mi fa morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!!! che roba stupenda, davvero!!!!! !ahahahahahhahahahah! fantastico.. lei che cade nelle braccia di shawn come una deficiente.. ah ah ah!!! e anche hiroto.. voglio proprio vedere come fanno quei due!!!!!! ahahahahah brava lonely sei mitica
ho voglia di leggere il proseguo, come sempre..
kiss desiree <3 :)

09/03/12, ore 16:58

Scusa l' immenso ritardo. La scuola mi tormenta T^T
Passando alle cose serie....
BURN E GAZEL!!!!
GAZEL E BURN!!!!
Ci sono anche loro!!! *w*
Arianna e Hiroto ubriachi? Voglio proprio vedere cosa succederà.
Il mio tesoro (Erik) che vuole mandare l' oca nel triangolo delle bermuda è fantastico. Brava. Un saluto,
Etta