Destinazione: Il mondo!
di Kotomy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/03/12, ore 15:26

hiro.. ary.. fantastici questi soprannomi... bellissima anche la parte dei pupazzi, è divertentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io che pensavo che tra shawn e arianna ci fosse qualcosa.. mah.. aspetto con ansia il proseguo. brava ciaooo
kiss desiree

08/03/12, ore 15:24

ciao lonely. vado subito al sodo..
è bellissima la parte iniziale: chi vuole stare con chi? .. tutti: non vola una mosca..
ho riso un sacco!!!!!!
po anche quando arianna chiede a hiroto se gli piace jordan e lui dice.. beh.. mmmh.. no! è stupenda e mia sorella mi ha presa per matta tanto ridevo.. scherzo hihihihihihi
bellissimo brava davvero, continuerò a leggere, anche perchè fa bene ridere ogni tanto
kiss <3

08/03/12, ore 15:17

ciao lonely. scusami se recensisco veloce, ma ho poco tempo... quando leggo le tue fic il tempo scorre via velocissimo, sono talmente belle!!!!!!!!!!! allora.. mi è piaciuta molto la parte in cui si siedono nell'aereo e mi piace il personaggio di mark, così puro e sincero.. poi è bello quando il suo ex-maggiordomo dice che dovranno dividersi in stanze doppie.. mi piace molto arianna e come si comporta.. mi ricorda vagamente qualcuno. qualcuno che mi è così caro che farei qualunque cosa per lui.. anzi, lei! ma non divaghiamo, è meglio.. parliamo di fic, della tua fic!!
ah! un'altra cosa: è stupendo "L'ANGOLO DELLA PAZZOIDE" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaa
kiss desiree

08/03/12, ore 15:09

ciao lonely!!
sono sempre desiree, la stessa che ha recensito la storia: può esistere l'amore nel calcio? beh.. intanto lasciami dire che mi dispiace che quella non l'hai finita, ma ormai era praticamente finita.. c'è da dire che quella là era un po' pesante, ma non brutta eh! era però un po' triste e "violenta", faceva venire il "magone" :) :)
questa è.. beh.. è stupendamente divertente!!!!!! questa mi rilassa e mi regala un attimo di tregua dalla mia pesante giornata lavorativa.. mi fa ridere e quando apro il mio account mi spunta sempre il sorriso e ho sempre voglia di leggere, questo perchè anche se è divertente, la storia c'è ed è moooooolto bella. ho voglia d leggere il continuo e so che anche i prossimi capitoli mi piaceranno molto!!!!
mi piace molto il tuo modo di trascrivere i dialoghi così, ma forse sono un po' incompleti, potresti allungarli un po' per ogni personaggio...... mi piace che tu metta tra parentesi quello che pensi, è bello e innovativo e secondo me funziona. brava. mi è piaciuto moooolto l'incontro dei ragazzi con arianna, la mia omonima. :)
bravissimaaaaaaaa ti voglio bene <3 e continua a scrivere se non vuoi farmi soffrire!!!! :)

07/03/12, ore 23:47

hahahahahahahaha!!!! è troppo divertente questo capitolooo hahaha
adoro shown e arianna che litigano ahahaha sopno trppo buffi X°°°D
e com'erano pucci quando la prende per la vita evitandole un bello scivolone (con conseguenze spacca testa)
uuuuu jordan è gelosooooo o(>w<)o mammina che tenerooo
povera arianna :( mi dispiace per lei , che brutto non ritrovarsi i genitori , che ti accolgono a casa dopo un lungo viaggio :'(
Hiroto: Anche io! Pensa a Jordi, per il suo compleanno gli ho regalato, un pupazzo uguale e identico a me!
Jordan: Infatti, adesso è in un cassetto chiuso a chiave, che poi è stato blindato!
Arianna: Allora ci tieni a quel pupazzo!
Jordan: No! E' che l'averlo sempre accanto mi faceva venire i brividi!
Hiroto: Ma Jordi... Io te l'ho regalato, con tanto affetto!
Jordan: E io invece l'ho blindato con tanta passione! -.-"
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!! sono morta dalle risate a questo pezzo hahahahaha !!!!!
Arianna: Come è bello questo tigrotto!
Shawn: Anche il maialino è bello, l'ho preso, perchè assomigliava a te!
Arianna: La stessa cosa vale per la papera
hahahahahahahahahahahaha!!! non c'è nulla da fare , mi faranno sempre morire dal ridere X°°D hahahahaha
Hiroto: Io e Ary, siamo tornati!
Tutti: O.O L'ha chiamata Ary e lui, non è finito ancora all'ospedale!
Arianna: Guardate che io non mando la gente in ospedale!
Shawn: *Tossisce*
Arianna: Tappati la bocca, riccioli d'argento! E comunque, si, solo Hiro mi può chiamare Ary! *Fa l'cchiolino ad Hiroto, ammiccando verso Jordan*
Jordan: Come l'hai chiamato?!
Arianna: Hiro!
Jordan: Hahahahahaha Hiro!
Hiroto: -.-"
Arianna: OPS!
HAHAHAHAHAHAHAHAHA fantastica anche questa parte hahahahaha X°°D
hochettenero hiro-chan *v* !!!! è timidoo !! hahaha arianna lo ha sgamato subito subito hahahahaha
se la tortura è un nuovo capitolo, allora non mi dispiace affatto :D !! ^^
e poi per mè è un piacere e un divertimento unico leggere questa fic <3
ok non so quante cose ho saltato , ma ti devo salutare ^^ ...(domani mi devo alzare alle 6:00 -_-" )
ciauuuuuu <3
baci

07/03/12, ore 11:05

Buondì!
La tua storia mi incuriosisce molto. Mi piace. Povero Hiroto, è geloso di boccoli d' argento (ottimo soprannome).
Seguirò con piacere la fic. Un saluto,
Etta

06/03/12, ore 20:39

Hahaha!! Wow sei stata davvero veloce come hai detto ^^
la parte di jordan che racconta le sue nottate con hiroto mi ha fatto ridere tanto XD !!
...... E io che credevo che Arianna e shoun andassero daccordo o~ò ...vabbè errarre é umano ^^
povero Harley .... Puahahahahaha!!!!
Bene io
mi dileguo ciauuu un bacione <3
ps. Un' piccolo consiglio, I dialoghi sono un po troppo semplici e poco articolati...( Non so se mi sono espressa bene ^^") potresti cercare di migliorarli ^^ <3

05/03/12, ore 22:23

Ciauuuu ^^ scusa se non ho recensito anche il primo capitolo, ma volevo aspettare il secondo per vedere se la FIC mi attirava davvero (lo faccio schifo T.T , ma non mi piace commentare un solo capitolo e poi più niente ^^)
La FIC mi piace (anche se trovo somigli ad un'altra fic già presente , quindi stai attenta a non farle troppo simili ^^ )
ad ogni modo scrivi davvero bene , peró ..... Vabbè lasciamo stare non riesco a spiegarmi ^^ vedremo ome andrà nei capitoli a venire.
Comunque, adoro Arianna e shown!!! Li trio adorabili !!
E Hiro-chan e Mido-chan sono kawaiissimiiii >w e poi mi fanno morire dalle risate hahaha
shown ha davvero un grandissimobtatto devo dire -.-"...... hahaha mi ha fatto morire quando la ha paragonata ad endou hahaha
uuuuuu la cosa si fa già interessante *u* !!!! *si fa filmini mentali sui ragazzi nelle stanze* huhuhu *faccina perv*
mi scuso per essere stata antipaticissima all'inizio, ma era solo per evitare una cosa che. È già successa in anticipo a qualcun'altro ^^ , comunque la FIC mi piace molto <3
ciauuuuu <3 <3 e scusami di nuovo se ti sono sembrata antipatica (in realtà sono una povera deficiente lunatica che sorride sempre anche quando é triste tipo adesso ^^")
ps. Wow non me l'aspettavo oggi stesso il secondo capitolo OuO... Sei straordinaria ^o^
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:33 pm)

05/03/12, ore 20:01

Ciao Lonely!
mi interessa già la tua fic *-*
scusa per la recensione del cazzo ma sto uccidendo il mio computer per far andare la barra spaziatrice -.- no comment!
ciauu!!
Mely