The last song
di A n g e l a

10/06/12, ore 16:02

Senti, posso essere spudoratamente sincera?
Non ho alcuna voglia di recensire, ma so che se non lo faccio ora poi me ne dimentico.
Per farla breve sappi che questo capitolo ha bisogno di una bella rilettura e di una passata su Word.
Lo definirei l'ondata dei punti di sospensione e dei dialoghi.
Un altro motivo per cui non ho alcuna voglia di segnalarti gli errori è perchè le mie critiche vengono ignorate.
Ciao.
Ludo

31/05/12, ore 22:43

Ehy!Il capitolo è davvero bello!
Mi è piaciuto moltissimo!Devo dire che Chocola è davvero grande...adoro le sue risposte e le sue reazioni.
Solo una cosa non mi è piaciuta:Pierre che sta facendo?
Cioè si è arrabbiato per un Sms e non gli ha ancora spaccato la faccia?
Perchè non l'ha fatto??
Ah e anche io mi chiedo come si conoscono Yurika e Kaete...sono davvero curiosa di scoprirlo!

31/05/12, ore 15:47

Allora, mi rendo conto che non è un bel modo per iniziare una recensione, ma non pensi che uno, dopo aver ripetuto decine di volte che si scrive Saule, si alteri un po'?!
Meglio passare al resto prima di andare in escandescenza.
Il ritorno di Kaede è un bel colpo di scena, forse leggermente prevedibile visto l'sms e il capitolo precedente.
Io comunque Kaede lo devo aver già sentito da qualche parte usato per una donna.
*cerca su google*
Ma certo è la sorella di Kikyo! Rincoglionitame.
Ritorniamo alla storia.
Il layout non è un po' grande? Non dico il testo, ma l'angolo autrice O_o
Più che una professoressa sembra una giornalista di Gossip, cioè è tutto furochè un'insegnante, è per caso un'infiltrata?
Bha, il resto mi piace.

26/05/12, ore 12:28

Cercando tra la sezione di Sugar Sugar ho trovato questa storia, :D mi piace tanto continua :P

26/05/12, ore 11:47

Ok prima di tutto...scusami tanto!!Avrei voluto recensire tanto tempo prima...ma sai(come puoi notare dal fatto che ormai aggiorno la mia storia ogni morte di Papa) ultimamente non ho proprio tempo.Per fortuna tra un po' cominceranno le vacanze.
Allora voglio dirti che ho letto la recensione di Ludo_chan.La leggo sempre priam di scrivere la mia per vedere se sono d'accordo oppure no.Spesso lo sono,ma stavolta devo dire che non lo sono per niente.Questo capitolo mi è piaciuto da matti!
Non credo proprio che Pierre sia Occ...in fin dei conti è un ragazzo che ha fiducia solo in Chocola e allora si è sentito tradito.Non è abituato a chiedere spiegazione e soprattutto nel fidarsi.
A me è piaciuto molto.Certo c'è qualche piccolo erroruccio di distrazione ma nulla di che.
Ma dimmi uan cosa...Pierre spaccherà la faccai a quell'idiota?Aspetto con impazienza l'incontro di quei due!
P.s. ma a scuola di Chocola i prof sono sempre in sciopero??

22/05/12, ore 15:51

Konnichi-wa!
I'm back!
Diamo sfogo alla fantasia e partiamo con la recensione.
Come grammatica e narratività sei nettamente migliorata. Ma sfortunatamente i personaggi sono terribilmente OOC.
Pierre è tremendamente Gary Stu, sembra il fidanzatino sottomesso e geloso, più banale di così non si può.
Hai sbagliato nuovamente a scrivere Saule ç_ç
L'ultima parte è esageratamente sdolcinata, capisco il romanticismo ma questo è troppo, la storia diventa noiosa.
L'incomprensione del cellulare non è mae come idea, quindi nulla da ridire.
Be' ti lascio per arte.
Ludo-chan
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 07:45 pm)

19/04/12, ore 12:30

Allora il capitolo è carino e non preoccuparti non devi certo battere un record di aggiornamento.
Yurika sadica me gusta.
Però non hai corretto l'introduzione e non si scrive Soul ma bensì Saule e c'è un motivo nopn è una cosa casuale.
Soul significa anima, mentre Saule significa Salice. Quindi i due gemelli si chiamano "salice e "agrifoglio", che sono due piante.
Inoltre "[...]da più di mezz'ora davanti ad in negozio di scarpe.[..]" Ma credo che "in" sia solo un errore di battitura.
Spero che per il prossimo capitolo correggerai questi errori v_v
P.s. Aggiornato

18/04/12, ore 23:21

Bello...sono curiosa di leggere il seguito!!Mi è molto piaciuto il capitolo precedente ma non l'ho recensito perchè l'ho ehm...dimenticato!Scusa!
Bye!

13/04/12, ore 14:52

Buongiorno! Che bello hai aggiornato!
Sinceramente non mi ricordavo più cos'era successo, quindi ho dovuto rileggermi il precedente capitolo è.é
Detto ciò il capitolo è molto bello, narrato bene e a parte "vabe'" scritto con una sola "b" e "Per quanto la gelosia lo invadesse e cercasse di evadere e mostrarsi,voleva essere gentile e non far essere troppo evidente la sua gelosia. " Una ripetizione facilmente evitabile in questa frase non h notato errori. Però, veramente, cambia nella presentazione quel "ffic" che ti ha già segnalato Vale.
Allora quando nell'angolo autrice ho letto il titolo del manga da cui hai preso le divise, non conosciendolo sono andata a cercare informazioni.
I disegni sono bellissimi ma la trama non mi ispira per nulla ç_ç
Vabbe' la smetto di perdermi in ciance che è meglio.

06/04/12, ore 12:01

Uhhh siii il mio nome è quello che è scritto più grande!!!
Scusa il ritardo,ma ora sono qui pronta a recensire!
Allora prima di tutto il capitolo mi piace molto.Non ho notato nessun errore...
Il discorso di Pierre mi piace molto e mi chiedo cosa abbia in mente di fare.La parte rigaurdante il nonno mi ha divertito molto...in effetti chi è lui per giudicare?
Scusami ma il fatto dell'eclissi lo hai preso da ECLIPSE vero?Lo so perchè non solo l'ho letto ma ho un'amica fissata che ama ripetermi le frasi fino all'infinito...
Ok io vado...ad aggiornare!!

04/04/12, ore 22:10

Ciauz!
Mi sembrava giusto lasciare una recensioncina(?)
Non ti garantisco un granchè perchè le recensioni positive non sono il mio forte, ma farò del mio meglio.
Se ti dicessi che ho letto tutti i capitoli precedenti a questo mentirei, sono troppo pigra per farlo -_-"
Comunque, nonostante la lunghezza mi piace molto!
L'unico errore che ti posso segnalare è che Pierre non ha gli occhi verdi, ma bensì azzurri.
Per il resto è bellissimo. Molto dettagliato e scorrevole.
Un miglioramento davvero notevole.
Domani aggiorno anche io, promesso.

30/03/12, ore 23:25

Wow|Il fratello di Chocola è entrato nei Malefici??Mi dispiace tanto...chissà perchè.Sono curiosa di scoprire la storia di questo personaggio.
Pierre è un ragazzo davvero dolce e chissà cosa vorrà dirle!Mah!
Il capitolo mi piace molto e anche se è breve non importa...
Comunque se ti serve qualche notizia sul manga chiedi pure dato che l'ho letto...

29/03/12, ore 19:23

Ok. Non c'entro assolutamente nulla qui e non ho mai visto Sugar Sugar, ma abbiamo la ff intitolata allo stesso modo D:

27/03/12, ore 20:19

Ciao Angina cara , a quanto vedo scrivi bene.. pensavo peggio! Mi sorprendi ogni giorno,e comunque,devo dire che mi piace la storia,
Continua così,sei brava a scrivere..(nonostante il tuo bellissimo sei in italiano!Ahahahahah)

Bye bye!
Dalla tua dolce e cara amica che ti presta i suoi manga :)

26/03/12, ore 11:01

Che bel capitolo!!Peccato che non sia pIerre quello che ha abbracciato Chocola!
Bello il vestito!