The last song

10/03/12, ore 17:58

Ciao!!!!
capitolo davvero bello!!!^^
e anche divertente!!!!XD
soprattutto quando Chocola si mette a discutere con Pierre!!!
però e stato cattivo quando a detto che non potevano usare la saletta per pranzare!!!
A ROSO PIERRE!!
no dai scherzo!!!!!
comunque come ho già detto capitolo davvero ma davvero molto bello!!!
ora ti saluto

10/03/12, ore 16:18

La mia cuginetta non è qui quindi ci penso io a recensire.
Perdon, non mi sono ancora presentata, sono Valentina il membro minore del duetto conosciuto come Sweet Psicotic.
Ho visto che questa è la tua prima fanfiction (piccola nota, si scrive fic o ff non ffic) , per cui cercherò di essere il più cortese possibile,
però ricorda che quello che ti dirò non è per spingerti a smettere di scrivere, ma anzi per incoraggiarti a migliorare.
Intanto ti consiglio vivamente di usare l'html (se non sai come fare chiedi pure a me), perchè senza la storia risulta molto fastidiosa da leggere.
Punto due, forse è anche un po' questione di gusti, ma credo sia meglio che cambi font, perchè il comic sans non è il masismo per una fic.
Detto ciò passiamo alla storia. la cosa di cui risente di più questo testo è sicuramente la punteggiatura.
Essa infatti è totalmente assente e in alcuni punti superflua.
Esiste una cosa chiamatapunto,il quale va messo alla fine di ogni frase.
Poi c'è la sua compagna virgola, dopo la quale, ma mai prima, va lasciato uno spazio.
Dopo il "!" e il "?" va la lettera MAIUSCOLA.
I "..." non vanno sostituiti al punto, come hai fatto tu. Si chiamano puntini di sospensione per un motivo, infatti servono per sospendere una frase, non per concluderla.
Altra cosa che non mi va giù è il fatto che hai espresso i numeri in cifra. Tu quando leggi un libro vedi scritto 2 o due? Io di solito la seconda. Questa non è un'espressione ne tantomeno un'operazione.
Spero di esserti stata utile e di non averti offesa.
Vale
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 04:22 pm)

09/03/12, ore 16:16

ciao!!!
capitolo davvero FANTASTICO!!!!^^
ora ho capito cosa è successo!!!!
continua così!!!
a presto
lolaweme <3

08/03/12, ore 17:10

ciaoooooooooooooooooooooo^^
per iniziare ti dico che anche questo capitolo e davvero FANTASTICO!!
l'incontro tra pierre e chocola*-*
ma posso chiederti una cosa???
com mai chocola torna sulla terra dopo dua anni?
e soprattutto perchè se ne era andata??
be spero che mi risponderai!!!
ora ti saluto un bacio glosso glosso
 by LOLAWEME

07/03/12, ore 18:22

ciao!!!
davvero bello anche questo capitolo!!
aggiorna presto per favore!!! ;)
ora ti saluto

05/03/12, ore 23:32

Allora prima di tutto...ma il titolo THE LAST SONG ha per caso un collegamento con l'omonimo film??
Vabbè comunque la storia mi appassiona molto e credo che sia davvero un'idea vincente...solo un consiglio vorrei darti:usa più segni di punteggiatura e separa il testo.Se non sai come fare chiedi pure e te lo dirò...Ciao!

05/03/12, ore 21:10

ciao!!!^^
per iniziare ti dico che come inizio non è male!!
mi piace molto, mi hai incuriosita molto!!!
sappi che ti seguirò sempre!!
e fra pichi minuti agiungerò la tua storia tra i preferiti\seguiti\ricordati!!
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]