Ice & Fire
di smelly13

29/05/14, ore 16:30

O.O non ho parole oddio ke ke ke ke ..... LOVVOSITà LOVVOSA XD ahahah troppo teneri e dolci e poi ale geloso lo amo XD
julie

06/03/12, ore 20:14

continua,dimmi il giorno in cui continuerai!diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimi!Sono la più grande fan di Heather!
muoviti!mu-u-u-oviti!
Scott:Scrivi una storia anche su di me e Raggio Di Luna!Ma deve essere...ROSSO!
pervertito di uno Scottex!
Scott:Non sono uno Scottex!
si che lo sei!vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabe!io sono maddalena rosati e dimmi pure tu il tuo nome completo!e ho 11 anni,tu,tu,tu,tu,tu...TU!?
rispondiiiiiiii!
Kiss Kiss
Bolla96

06/03/12, ore 18:35

Oh! Ma come ho fatto ha dimenticare di recensire il secondo capitolo di questa bellissima raccolta?!?! *me stupida*
Scusa!
Ma mi riscatto, commentando questo!
Allora, come la prima, questa shot è decisamente stupenda!
E... Heather incinta!! Hai trovato un modo davvero carino di farglielo annunciare ad Al!!! <3
Molto, molto bella! Contiinuerò a seguire se ne scriverai altre (lo spero tanto!) !!
Compliments again, ;DD
Bacio <3

Esis

Ps= Anche il secondo chappy, quello delle montagne russe, era carinissimo!! =)

06/03/12, ore 18:10

beh, si probabilmente Heather è OOC ma la gelosia di Alejandro è assolutamente perfetta, nessuno gli potrebbe mai rubare la sua chica!
Questa storia mi è , sinceramente, piaciuta molto!
pur avendola letta un centinaio di volte non sono riuscita a trovare aspetti negativi, quindi ti faccio i miei complimenti!
e pou hai avuto un'originalità che non è da tutti, quanto vorrei che venisse anche a me TT.TT
BACI
Vale

06/03/12, ore 13:43

Un bambino! Che teneri!
Certo che Heather poteva anche trovare una maniera più dolce per dirlo ad Alejandro, ma no! Facciamolo arrabbiare!
Comunque sono anche stata furba io, leggo il titolo e me lo dimentico subito dopo, così riesco a capire solo a meta' del testo cosa sta dicendo lei XD brava, brava, brava! É veramente una bellissima storia, aggiorna presto!!
Ciacinski

06/03/12, ore 13:43

*Tutti appludono!!!*
BRavisssima!!!!! le lacrime mi stanno scendendo!!!
Brava e bel capitolo
CIAOOOO

05/03/12, ore 22:04

Oddio!!! non ci posso credere! E' semplicemente stupendo! Ma tu sei un genio!!! La gelosia di Ale era descritta alla perfezione e Heathy è impersonata in maniera esemplare.
Adoro questa fic! so che questo capitolo è appena uscito ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(A questo punto la geniale autrice prende una clava e comincia a rincorrere la fan assillante con aria isterica)
Comunque, lo ribadisco, sei GENIALE!
A presto Vale