La cacciatrice-vampiro: volume I
di Cassandra14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/10, ore 23:42

Ooooooooooooooooohhh,sono la prima a recensire?Che emozione!^___^
Non faccio scenate riguardo il ritardo del capitolo perchè so che in questo periodo ci sono state un bel po' di cose a tenerti occupata.Però vedo che nonostante tutto,sei riuscita a scrivere un altro capitolo appassionante.
La parte più bella è stata quando la cacciatrice difende la bambina da quel baule d'uomo per il quale,se mi permetti, io avrei anche aggiunto l'espressione "schifo d'uomo" per quello che stava per fare alla piccola.
Comunque ha ricevuto la lezione che meritava.Brava Caccy.

22/01/10, ore 21:09

molto interessante come storia. e nonostante ormai la letteratura che riguarda lupi mannari, vampiri e altre creature simili sia stata "esaurita" e la gente cominci a riciclare vecchie idee, tu sei stata brava a inventare qualche particolare nuovo, un pizzico di novità insomma.solo una cosa che nn ho potuto fare a meno di notare: attenta con le ripetizioni, certe volte per delle sviste ripeti alcune parole,ma niente di grave comunque. il ritmo della narrazione è incalzante (qualche volta anche troppo... ma non sta male lo stesso..)e desta l'interesse del lettore. ancora brava per aver scelto i licantropi o comunque ragazzi/e gatto o lupo.continua assolutamente che la tua storia promette bene.
spero che non te la prenderai e accetterai i miei commenti.
ciao
Moon_Glade "...man and wolf together to the end..."

ti prego l'attesa è veramente straziante continua è una vita che aspetto di continuare a leggere ti prego fallo per noi lettrici che amiamo la tua storia e se ti va lascia un commento da me baci e ti prego continuaa

E' vero,sei in folle ritardo,ma l'importante è che te ne renda conto...XD. Comunque,il capitolo mi è piaciuto molto.Molto carino il bigliettino "Stanco di vivere"...poche parole ma che dicono tutto...XD.

10/08/08, ore 21:02

Tanti auguri alla mia cara e dolce Fragolina.Oggi quella che dovrebbe ricevere regali sei tu,invece il regalo lo abbiamo ricevuto noi con questo bellissimo capitolo che a quanto vedo ci ha dato una bella lezione di storia.Grazie tante,tutte queste preziose informazioni ci mancavano.Un bacione enorme a te, a Marzio che io amo sempre di più e ancora tanti auguri.Ciao

10/08/08, ore 18:32

bhè visto che è il tuo compleanno auguri...e poi grazie infinite per aver aggiornato e spero che aggiornrai presto ho già detto che Marzio mi piace moltissimo?bhè continua presto e fa un salto da me

04/08/08, ore 21:30

Posso passarlo pure io un natale così?Giusto per provare un'esperienza diversa dal solito.Vedo che ti sei fatta attendere con questo capitolo,però c'è di buono che con te l'attesa è sempre ripagata. Un mega bacio.Ciao

03/08/08, ore 22:57

ho sempre seguito questa storia con molto interessa e ti dirò la verità sono ,olto arrabbiata per il fatto che non hai più aggiornato no no proprio non ci siamo quindi per farti perdonare scrivi più capitoli che puoi ok?continuerò a seguire la tua storia con molto interesse s eti va passa da me baci

Vampiretta
21/02/08, ore 21:00

Wow !!!! Non avevo maai letto una storia sui vampirie all'inizio manco mi interessavano, ma dopo aver letto questa sono senza parole ||||| Aggiorna presto !!1 Sono troppo curiosa

Califas the Great
17/02/08, ore 17:36

Un altro capitolo che, come al solito, merita tutto il mio plauso! Molto bene amica mia, continua così.... IKFARIEL VIKTORIEL! (=onore e vittoria)

Gaia
16/02/08, ore 19:39

Sinceramente non mi stupisce affatto che l'abbiano ritenuta colpevole.Del resto,è sempre così,gli innocenti pagano sempre al posto dei colpevoli.Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà ora la Caccy.

Califas the Great
03/02/08, ore 20:39

Un'opra degna solo della tua mano amica mia, sono infinitamente orgoglioso del vostro agire! Molto bene, capitolo scritto superbamente... continua così. -Califas Aurondell

Anna
03/02/08, ore 16:44

Capitolo molto bello, ma insomma........e adesso come facciamo? cioè come facciamo ad aspettare come niente fosse il verdetto?? non puoi torturarci così!!! no dai, a parte gli scherzi...molto brava! come sempre!!!! bacio la tua nipotuzzola!

03/02/08, ore 14:30

E il verdetto della giuria è....un attimo di suspence......................................................................altro che un attimo,qui ci vorrà ancora un po' di tempo.Ma non ti vergogni a lasciarci così con il fiato sospeso?Personalmente ti perdono solo perchè il capitolo è scritto bene,come sempre.Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]