Listen to your heart
di TheDarkLady97

16/04/12, ore 11:53

oddio...sakura e itachi insieme? è stato bello qst capitolo xkè hai ritratto una sakura cn un carattere diverso...ke trasgredisce le regole e chissà che farà adesso sasuke ora che cn il suo atteggiamento possessivo e geloso ha spinto sakura sempre più tra le braccia di itachi?
Ah un'altra cosa cioè che Ino è prp una s....za e povera sakura ke sta malissimo a vedere sasuke e ino in atteggiamenti così intimi.
Aspetto cn adrenalina il prossimo capitolo ^_^...ti saluto e un bacio

16/04/12, ore 00:39

No, non posso crederci. Sakura ha scelto Ithaki. Non me lo sarei mai immaginava. Ora cosa farà il fi questo ultimo? Mi fa strano vederli insieme. Ora cambieranno tante cose. Ma la maledizione? Cosa ci grandi tesoro? Non vedo l ora di leggere il convinto. Bacini

15/04/12, ore 17:28

:O <--- Questa è la mia faccia!! Mi hai proprio presa in contro piede giuro che non mi aspettavo che avrebbe scelto Itachi!!! Io avrei detto Sasuke!! OKOKOKOk sono finita a ko per la notizia letteralmente bomba che ha annunciato a tutti... però mi dispiace per sasuke!!! Poverino ç__ç mi fa tanta tenerezza... baci... aggiorna il prima possibile stavolta... non riuscivo più a stare tranquilla xD

31/03/12, ore 00:20

uffi ma xkè qnd scrivi un capitolo di qst storia lasci molte cose in sospeso...nn è giusto xkè la curiosità cresce sempre di + ogni qual volta scrivi un capitolo. Cmq è stato molto bello ma ciò ke mi piace è la prima parte in cui sasuke si prende cura di sakura e ancora + bella è la gelosia di sasuke nei confronti del fratello...continua,continua. Alla prossima un bacio ^_^

31/03/12, ore 00:18

Oddio Sakura ora si trova con due piedi in una scarpa. Entrambi i fratelli innamorati di lei. Ma la nostra protagonista chi vorrà veramente? Per quanto riguarda la maledizione beh è proprio una sfortuna, uccidere il proprio amore per una maledizione di tantissimi secoli prima. Povera ragazza. Ora cosa succederà mai?
Al prossimo capitolo.
Bravissima come sempre tesoro.

30/03/12, ore 20:51

Ciao! Molto bello questo nuovo capitolo, come sempre sei stata bravissima a fare proseguire la storia aggiungendo nelle giuste parti le descrizioni!!
Brava brava complimenti ancora.
Mi piace come hai fatto proseguire la storia!
xoxo f_m

30/03/12, ore 19:23

Mia cara è più che passabile!!! Fantastico e stupendo!!! Continua così perchè sei veramente brava u.u My dear you are very very good <3 Baci...
Ps.: Aggiorna ç__ç

30/03/12, ore 19:07

Ciao,sono nuova,ho letto tutti i cappy fino a qui e mi sono piaciuti.Troppo divertenti gli incidenti di sasu e saku,come sono belli insieme Sakura e Sasuke,Adoro la coppia SasuSaku come adoro il triangolo SasukexSakuraXitachi.
Mi e' piaciuta la storia della maledizione del ciliegio cosi triste.Sasuke e Itachi gelosi sono cosi carini.Ino e' amica di sakura solo per arrivare. a Sasuke?... grrr,che nervi Ino se usa Sakura per sasuke.Akane l'adoro come si preoccupa per sakura...Akane e' un personaggio inventato da te?e sakura fara la fine della dea del ciliegio?Ho messo la fic nelle preferite
baci.Marie Cullen
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 07:08 pm)

25/03/12, ore 15:40

Ciao, ho appena letto i capitoli mancanti, e anche se non ho mai guardato Naruto, devo dire che sono scritti bene e la lettura è molto scorrevole, anche la trama non è male, anzi!!!
Descrivi molto bene anche i personaggi. Brava ancora!!
Spero che continuerai presto!!
xoxo f_m

22/03/12, ore 00:34

Belloooooooo...sono dolcissimi i due piccioncini anche se mi dispiace per Itachi. Per quanto riguarda la donna sbucata dal nulla, chi è ? Ma sopratutto cosa vuole da Sakura? Aspetto presto un tuo aggiornamento.

22/03/12, ore 00:20

Oddio più vado avanti più mi piace questa storia. Sakura e Sasuke che si chiamano ent!ambi amore? Da non credere. Per quanto riguarda la leggenda, cosa c entra la nostra Sakura?
Bella bella bella ma sopratutto brava brava e brava.

22/03/12, ore 00:06

Ed ecco che i due fratelli si innamorano della stessa ragazza. Questo è un vero guaio. Non sarà facile per i due fratelli affrontare questa situazione.
Bel capitolo ora vado a leggere l altro.

21/03/12, ore 23:50

Ehdhdh furba Sakura...anche io avrei fatto lo stesso sapendo che a casa della mia migliore amica avrei trovato suo fratello che oltretutto a me piace.
Devo essere sincera, non credevo che questa storia potesse piacermi. Invece ora la metterò nei preferiti perché mi piace tant.

21/03/12, ore 15:54

Ok l'avevo letto.. ma nn avevo aggiornato perchè ero con il cell xD Comunque ti adoro tesoro.. sei fantastica... e attendo il tuo prossimo aggiornamento *O* Baci e scusa per la mia assenza u.u <3<3<3

18/03/12, ore 17:16

bello....assolutamente fantastico;nn so esprimere in modo appropriato il commento ma le parole "bello e fantastico" credo che già esprimano tanto. Io sxo che continui anzi io vorrei che tu continuassi,naturalmente qnd hai tempo libero. A presto e un bacio ^_^