Listen to your heart
di TheDarkLady97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 10:32

BELLA.....ANZI BELLISSIMA.....DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE APPENA PUOI....UN BACIO E A PRESTO *_*

10/03/12, ore 23:30

Tu mi vuoi decisamente morta! Tutto semplicemente fantastico... poi il pezzo finale č da oscar! Ancora e ancora! Desidero leggere sempre di pių questa tua storia *O* Occhi miei pieni di desiderio di leggere ;) Baci <3 Alla prossima <3

10/03/12, ore 21:28

OK, la parte più bella di questo capitolo... il fatto che il maggiordomo di sacura ha lo stesso nome di quello di batman hahahah!!
comunque sia compilementi anche per questo capitolo!!
L'unica cosa che non mi è chiara??
che cavolo ci faceva quel cretino sull'albero!!! XD

07/03/12, ore 19:17

"cosa mi sta succedendo??" HEI SASUKE CALMATI!! HAI SOLO VISTO UNA RAGAZZA NUDA, IL CHE CAPITA SE SI LASCIANO TUTTE LE PORTE APERTE, HAHAHAHAH.
Ma poverino, mi fa pena , ti credo che si è imbarazzato lui che nella sua lunga e deprimente vita al massimo potra aver visto nudo Jugo, che non credo sia un bello spettacolo!!
comunque complimenti, questo capitolo è anche più bello del primo!!

07/03/12, ore 18:55

Dio!!!! Ma č meraviglioso!!! Mi sono imbarazzata con loro u.u continua a scrivere cosė che mi innamoro di continuo di quello che scrivi *O* Baci <3

07/03/12, ore 16:11

Mio dio... ma quanto č bello?!?!? Ecco che qualcosa mi fa tornare il sorriso dopo una giornata come questa... attendo che aggiorni... intanto finisce tra le mie preferite ;) Baci

06/03/12, ore 20:40

Non è giusto voglio venire anche io a dormire a casa di Akane!! ù.ù
Se poi ci sta pure Sasuke che gira mezzo nudo per casa..
OK BASTA! PARLIAMO DI COSE SERIE!
La storia è interessante, in più se viene anche Itachi voglio vedere che succede!!
mi raccomando aggiorna senno vengo personalmente a casa di Sasuke a vedere com'è la situazione..sto divagando di nuovo XD
bè che ci vuoi fare, Sasuke è pur sempre Sasuke no?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]