Chemistry
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ecco, io potrei morire per causa tua, lo sai?
Tanto per cominciare, adoro quel video (:'3) e l'attesa del prossimo capitolo mi sta corrodendo (la mia espressione potrebbe suggerirtelo, se solo potessi vederla, ma ti auguro di non farlo mai, sopratutto se hai mangiato da poco).
Ha davvero detto così?
*Si scioglie*
Oh, Zach, sposaci!
*Sprizza cuoricini dagli occhi*
Insomma, come si fa a non adorarli?
Spero che aggiorni prestissimo :3
*Scodinzola*
Un abbraccio, la qui sempre presente
Lily.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 10:16 am)

Non so più come dirlo.
Quei due si amano, si amano così tanto che...che il loro amore potrebbe ricoprire l'intera superficie terrestre (?).
(no, non si capisce che sto studiando scienze della terra.)

Quel gesto dei capelli, oh. Oooooh. <3
Hai ragione, Kiki. Mi stai trasformando in un mostro xD
Ma io ormai li adoro, che ci posso fare? :3

E tu sei diventata la loro reporter ufficiale - sai praticamente tutto di loro u.u
E in più sei bravissima, quindi aw. <3
Tanti tantissimi aw a loro e a te <3<3

Wow!! Questa non me la potevo perdere! Anche io sono convinta che sotto sotto tra i due ci sia (o ci sia stato) qualche cosa, è troppo palese! u.u
Lei vuole provare la scena finale ç_ç anche io!!! :D A tal proposito, posso unirmi al coro "Zach sposami"!? Devotornareinme!
Ora mi metto comoda ad aspettare il prossimo motivo, cofesso che quando ho visto quel video mi sono sciolta come neve al sole! <3
Bravissima, come sempre!

*Mastica nervosamente una gomma*
Mi unisco al coro: oh, Zach, sposaci! ç_ç
Insomma, dove si trova uno come lui? Solo nei film... che tristezza ç_ç
Eccomi, non potevo mancare u.u
Per una Chuck/Sarah fino al midollo osseo non recensire una storia come questa è un'oltraggio u.u
E poi... *_*
Lo Zachonne esiste, punto e basta.
Ci scommetto un dito indice, prima o poi li vedremo insieme u.u
*Fa una bolla a forma di cuore con la Big Babol*
Bravissima, complimenti. Dovremo formare un clan: quelle che fanno sogni di ogni tipo su Zach e Yvonne.
Un abbraccio e tanti cuoricini di zucchero,
Lily.
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 05:19 pm)

Me lo sento, me lo sento che mi spoilererò (?) un sacco di cose con questa tua meraviglia.
Ma non mi interessa, la seguo e me ne vanto, gne.
Tra l'altro, io ho conosciuto i 25 motivi in anticipo, quindi doppio gne (???).
Sto delirando - e cercando di prendere tempo perchè non voglio studiare, LOL.

Ho adorato quello che hai scritto. Perchè sono sicura che, in un modo o nell'altro, questo è davvero successo.
Per forza, altrimenti gli accenni palesissima di Zachonne non sarebbero così terrificantemente palesi. u.u

Anch'io lo voglio sposare, sigh ç///c

Bravissima, Kiki.
Continua, e fai innamorare il mondo intero! <3

Chissà perché, nella mia fantasia le cose sono davvero andate così. Non oso pensare cosa succederebbe se davvero iniziassero ad uscire insieme, probabilmente la fangirl che è in me impazzirebbe, e passerei giornate intere a scrivergli su Twitter quanto li amo.
Ma torniamo a noi. Non so come fai, ma i Zachonne delle tue storie sono esattamente come li immagino io. Affettuosi l'uno verso l'altra, terribilmente affezionati ai loro personaggi e al mondo di Chuck, in cui ormai si sentono come a casa, e beh, soprattutto innamorati persi. (Anche se lo ribadisco, per me si amano davvero, ma le mie teorie le conosci già U.U)

Grazie: con le tue fanfiction mi fai innamorare di questa coppia ogni volta un po' di più *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]