Chemistry
di KikiWhiteFly

Aaaaah, questa coppia è puro amore
Li adoro con tutta me stessa, sono fatti per stare insieme! *-*
Hai ragione, diamo tempo al tempo :DD

Aspetto il prossimo motivo! :3
bik

Eh già ^_^ Anch'io ho visto i filmati del Comic Con... anche se la serie è finita a gennaio credo che questi due si siano frequentati ancora! Bello anche questo capitolo, stavolta un pò più fantasioso ma cmq verosimile!
Aspetto il prossimo allora :)

ps: da qualche mese la pag su wikipedia di Zach ha messo delle notizie di una relazione tra lui e Yvonne, che sarebbe avvenuta verso le prime due serie, tu ne sai qualcosa di più visto che sei così aggiornata?
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:38 pm)

OMG! Non sapevo esistero delle fanfic su questa coppia ! *___* sono felicissima di leggerla e soprattutto non avevo mai cercato cosa accadeva dietro le quinte (a parte gli errori ) Poi se consideriamo che quello che scrivi è quasi tutto vero (ho visto le prove in basso o.o) allora è ancora meglio! Grazie, continuerò a leggere gli altri capitoli! :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:42 pm)

Qui siamo anche pronti a fare un regalo di nozze. E' giusto che lo sappiano :)
Certo che sono proprio carini loro due, e sono entrambi molto più belli dei rispettivi ex.
Ma quello che mi chiedo io è: come fai a non innamorarti di quello che è il tuo partner sul set per 5 anni? Mistero. Noi tifiamo per loro. Zachonne Forever!!!!
Baci,
Aria

Waa sono anche io una grandissima fan di Zach e Yvonne*--*
La storia mi piace da morire è scritta davvero bene*O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :'33
Aggiorna presto*^*
Ciaaao. <3

Bentornata! :D
Quel quasi bacio ha reso quell'intervista epica e il tuo "dietro le quinte" potrebbe essere moooolto verosimile :P *certo, continua a sperare*
Anche questa volta con poche righe sei arrivata dritta al punto, brava!!
Ti aspetto per il prossimo motivo, che mi gusta parecchio! ;)

Sono bellissimi e hanno lavorato insieme tutti i giorni per anni facendo i fidanzati. Io mi chiedo come sia possibile che non stiano insieme davvero. Come è possibile?
Io mi accodo allo "Sposiamo Zachary." Posso accontentarmi di condividerlo :)

...
*muore*
*resuscita e fa 'ciao' con la manina*
Oddio. La tua reazione a quelle gif? Non puoi immaginare la mia.
Santo Cielo, papino bello, datemi la forza!
Ma che carino Zach! *ri-muore*
Questa è la prova vivente che noi abbiamo ragione! Lo Zachonne esiste!
L'ho sempre saputo *O* [cit. Rose Dewitt-Bukater].
Il prossimo motivo... beh, come dimenticare quell'intervista? Zach a due centimetri da Yvonne... che sorriso... che labbra... che dolcezza...
Okay, approdo a tavola per il pranzo. Un polpettone ripieno mi aspetta (?). Fai fruttare la tua ispirazione e partorisci tante adorabili creature come questa qua! *_* (??), noi fanwriters ci contiamo :')
A prestissimo, spero,
Lily *awww*

Il suono che è uscito dalla mia bocca non è umano. Non lo è affatto.
E poi le gif. OH, SANTO CIELO.
Il colpo di grazia.

Ma è davvero successo! Oddio, sì. Ma che meraviglia, che splendore, che gaudio (?).
Cioè, sono adorabili. Lui. Lei. Loro, insieme.
E tu sei adorabile perchè li descrivi come se fossero davvero loro. Cioè, è come se loro ti dettassero quello che scrivi.
So bene che se ci fosse Zach a dettarti gli saresti zompata addosso già da un po', ma dettagli.

Bello, bello, bello **
E tu sei brava, brava, brava. Ecco tutto.
*se ne va su una nuvoletta fangirlante (?)*

20/04/12, ore 14:14

Ahasjfksgkfg *O*

Non m'importa con quanto ritardo tu abbia aggiornato. Non m'importa che la fic sia un po' più lunga delle altre.
Sei fenomenale.
Loro sono fenomenali.
La tua raccolta è fenomenale.

Zach, Zach, ma che romanticone! Io amo quell'uomo. Seriamente. Sto prendendo in considerazione l'idea di fuggire con un volo Low-cost e mettermi alla disperata ricerca di Zachary. *annuisce convinta*
Davvero complimenti, aspetto le altre... tre/quattro? Tre/quattro?! Tu devi essere pazza °A°. Solo tre/quattro? Vuoi lasciarci morire, vuoi perdere le tue fans? ç_ç
In ogni caso, aspetto il prossimo, affascinante, romantico, dolce, coinvolgente, delizioso motivo *ç*
(Se l'ha detto davvero, allora, è proprio il caso che io muoia qui).
Un bacio, aspetto con ansia awweggiando e shippando *D*
Lily.

17/04/12, ore 22:02

Ooooooooooooooooh, ma A-DO-RA-BI-LI!
E questo Zach un pochino stalker, ma terrificantemente dolce è...ah, la perfezione.
E comunque io vorrei essere stalkerata da Zachary Levi ogni singolo giorno della mia vita.

Oh, e poi hai usato i cani! Le mie conoscenze tumblresche (?) mi rivelano che lei ama alla follia i cani *-*
E quindi Zach li usa come scusa per avvicinarsi ancora di più a lei, aw.
Anche perchè comunque Zach ha l'aria da cucciolotto. *sospirone*

Non c'è niente da fare, sono fatti l'uno per l'altra. E nessuno mi potrà mai far cambiare idea. <3
Brava Kiki <3
(oh, la prossima! Non vedo l'ora, non vedo l'ora *O*)
Love ya!

15/04/12, ore 14:14

Che tenerezza questo Zac in versione un po' stalker, della serie "durante le riprese non ci vediamo abbastanza anche se passiamo quasi tutta la giornata assieme, quindi inizierò a seguirti anche durante il tuo tempo libero". E ad Yvonne non sembra mica dispiacere.
Zac, alla prossima uscita fammi una telefonata, che vi raggiungo anche io. Forse con un po' di aiuto dall'esterno (qualcosa come Scuttle ne "La Sirenetta" :D) riuscirete finalmente a capire che vi amate.
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 02:14 pm)

Ma quanto è vero! Chuck/Zach dovrebbe proprio baciarla di più!
Ma in generale dovrebbe farlo u__u mica solo sul set <3
Oh, Kiki. Ma sono troppo carini, sigh ç///c
E la prossima...beh, non è sicuramente facile! Però è così vero, sono così PERFETTI <3
Baci baci baci,

Eccomi ç__ç
Beh, io ho visto tutte e cinque le stagioni, quindi l'altro sarà Bryce Shaw e.e
Comunque, per tua informazione, anch'io lo detesto è.é

*_*
...*_*
E' certo che sono perfetti l'uno per l'altra! Sennò non esisterebbe lo Zachonne e_e
E poi... Dio, ho visto quell'attimo in cui si avvicinava a lei, e...
*Muore*

Oh che carini!!!
Questo capitolo mi piace un sacco e il titolo del prossimo già mi intriga.
Ovviamente spero che entro la fine della storia succederà qualcosa di reale.
Comunque sei stata bravissima.
Ma con loro il gioco viene facile, sono perfetti l'uno per l'altra.
Al prossimo capitolo.
Ciao.