Scrivimi Ancora
di oODreamy88Oo

02/12/15, ore 11:41

Ciao

mi sono imbattuta oggi nella tua storia e la adoro.

ti prego continuala

sitita

06/10/12, ore 17:40

ciao questa storia mi sta appassionando,stupendo,davvero una Klaine diversa che collega due modi diversi,è divertente questo,anche se Blaine si comporta da stronzo scusa, ma che fa,non aspettava quel messaggio da unicorn è poi non lo vede,forse se lo vedeva avrebbe cambiato la sua serata uffa,è la fine è molto triste Kurt che tiene il cellulare stretto mentre piange,è tutta colpa di WarblerBA,comunque oh visto che ti sei fermata,sperò che continui con la ff.:)

16/04/12, ore 11:26

La storia e veramente bellissima ed incalzante, veramente ben strutturata! Sopratutto la svolta che stai dando alla trama, il finale di questo capitolo in particolare, ho trovato Blaine e Kurt molto teneri! XD!
Specie alla fine del riccio che batte in ritirata seguito a ruota da Sebastian! Ma tanto le cose si sistemeranno vero? Alla prossima baci!

03/04/12, ore 22:21

Allora eccomi qua!!! :) il capitolo è stato stupendissimo come al solito in effetti questo tocco un pò drammatico lo ha reso ancora migliore!! perciò non ti ucciderò u.u
Il primo bacio è stato *_______* perfetto!! l'unica cosa è che sti due cari ragazzi sono dei completi idioti??ahahahahahahaha
cioè che si svegliassero un pò su u.u che poi come fanno a non capire che sono gli stessi della chat non lo so quando è così palese muhahahahh
oddio quando Blaine gli ha detto in chat che non lo avrebbe dovuto cercare finchè non avesse deciso che fare sono morta ç_ç
ma la batosta finale è stata quando Kurt gli ha mandato quel cavolo di messaggio che forse potrebbe risolvere in parte la situazione e lui ha spento il cell T___T Perchèèèèèèèèèèè *si strappa i capelli* XD
Sebastian.....eeee sebastian u.u lo terrò d'occhio ahahaha XD
cmq la scena del locale mi è piaciuta sisi ;)
non vedo l'ora di continuare questa storia *O*
bacione <3

03/04/12, ore 21:02

Mi hai letteralmente uccisa! prima il bacio e mi hai fatto toccare il cielo con un dito, poi la "lite" fra Kurt(Unicorn007) e Blaine(WarblerBA) ç_ç dopo ancora Blaine e Sebastian in seguito "Siamo amici", kurt manda la mail WarblerBA e blaine non legge la mail di Unicorn007 e kurt resta sveglio e piangere.... MA NO ç_ç

03/04/12, ore 20:18

mmmm capitolo interessante, si si molto interessante!!! B è a dir poco confuso/ambiguo con K!!!!si ok lo bacia ma poi pensa "e se con unicorn...???" ci sta ecco!!!ma mi dispiace un sacco x loro =( non sanno e questo li sta uccidendo (che drastica che sono ahahah) se solo sapessero chi si nasconde dietro quei nickname =P credo che morirò dal ridere e di gioia quando lo capiranno??
Oddio sebastian @.@ ammetto che non amo x NIENTE lui e dave nel telefilm (non so se tu sia dello stesso parere, se così non fosse non me ne volere please ç___ç) ma si vede che B lo usa solo come distrazione!!!è confuso su k e su unicorn poverino =( ma K ci crede veramente in quell'ultima mail o è solo x ripicca/delusione??ma quindi si incontreranno davvero??aaaahhhh me curiosaaaaa =D
a domenica <3 ciao

03/04/12, ore 19:24

Questa volta andrò per ordine, perché ci sono abbastanza cose da dire.
Ricorda nomi il finale dello scorso capitolo devo ammettere di aver tirato un sospiro di sollievo dopo aver visto cosa diceva effettivamente il bigliettino. Quindi da lì tutta la parte dell’auditorium. Devo dire che sono rimasta decisamente sorpresa, non mi aspettavo niente del genere, ma ho adorato quella scena. E mentre la situazione di evolve sul lato Blaine-Kurt, continua anche dal lato Warbler-Unicorn. Sono assolutamente troppo teneri **, finchè non si arriva al punto delle domande personali. Ecco un altro momento in cui mi ha sorpresa, però questa volto sono triste per loro. Soprattutto dopo aver visto come ha reagito Blaine anche a distanza di un po’ di tempo, mentre Kurt sembrava finalmente deciso. Mi dispiace tantissimo per lui ç.ç
Spero che le cose migliorino nel prossimo capitolo, a presto ^^

03/04/12, ore 18:15

effettivamente ti sto odiando x il finale, Kurt è troppo dolce e Blaine è un coglione (grandissimo coglione...) cmq vediamo un pò come la prende Kurt quando scopre chi è il suo ragazzo ideale....
Peccato la parte delle prove l'adorato, era davvero bellissima, e il bacio era davvero romantico...
X quanto la conversazione in chat io davo ragione a Kurt, ha fatto bene ad arrabbiarsi....
sono contenta che lo pubblichi domenica è uno splendido regalo x la pasqua, sono troppo curiosa di vedere la reazione di Blaine dopo che ha letto l'email, al prox grazie x questo capitolo sono pazza di questa storia =)

03/04/12, ore 16:39

ah eccomi qua bellissima, prontissima a recensire ormai amo questo capitolo, ieri nn te l'ho detto bene su faceboook, ma adesso rimediamo subito XD
allora prima di tutto madonna ma come fanno a nn rendersi conto kurt e blaine che si conoscono gia in altre vesti non lo so guarda XD
poi va be il bacio sul palco, è stato qualcosa di magico e di fantastico, non pensavo che proprio blaine avrebbe preso cosi l'iniziativa e invece lo ha fatto e nel miglior modo possibile anche XD
solo che potrebbe comportarsi un po meglio con kurt sopratutto verso la fine, madonna come ha fatto a non rendersi conto che a kurt non andava bene la sua bella soluzione, amici ma per carità XD
e non commento sebastian cito la mia frase preferita NO COMMENT hahahahahah XD
e tu ovviamente come sempre sei BRAVISSIMA :))

PS
grazie mille per le belle parole nelle note bellissima :)
e sappi che io ci sono sempre sempre e ti voglio tantissimo bene sempre sempre :)

03/04/12, ore 16:37

Dire che ti adoro per quanto sei dolce e zuccherosa sarebbe dire poco.... Sarò strana, ma la mia vena "dramma dramma dramma" ha fatto sì che adorassi questo capitolo più di tutti gli altri. Un po' di sofferenza ci vuole sempre, una storia è ancora più meravigliosa se sofferta! E sì sono pazza lo so xD
Ma passiamo alle cose davvero importanti... SPEDIZIONE PUNITIVA per Sebastard. Se le sue sudice zampine si azzardano a toccare Kurt io lo uccido *O* e Blain.... figlio mio datti una regolata e cresci! Tu non immagini lo stato adrenalinico in cui mi hanno gettato le ultime righe del capitolo. Sarei stata capace di strozzarlo lui e le sue distrazioni! E poi il MIO adorabile incredibilmente complessato stupendo Kurt awwwww *sospiro* non mi stancherò mai di ripeterti che mi fa emozionare il tuo modo di descriverlo, La sensibilità che traspare da questo personaggio mi intenerisce sempre per questo mi metterei l'armatura e punirei tutti quelli che osano fargli del male! Adoro come alla fine Rachel sia sempre accanto a lui, a volte discretamente altre meno, ma come una vera amica; ancora di più amo la sua prudenza, quel piccolo disagio che prova nel rischiare di accogliere a braccia aperte la felicità perchè è proprio così che funziona spesso nella vita, a volte abbiamo paura e quel timore ci frena! Beh ormai avrai capito che sono pazza di questa fan fiction, è una piacevolissima droga che mi trasporta su una nuvoletta rosa dove sto in pace con il mondo intero! Grazie Chicca per come sei e per quello che scrivi :*** tQ
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 04:51 pm)

19/03/12, ore 20:52

ooohhhh *.* impazzisxo x questa storia =P oh my Gaga, si scrivono mail mentre sono allo stesso tavolo ahahahah ma dai che amori!!!sono stupendi xk non lo sanno =D cavolo ma Kurt dopo che thad gli ha detto di essere un warbler non poteva fare leggermente 2+2 ??? mmm sei cinica ragazza mia =P vuoi farci patire ancora tanto dì la verità!!!!!sono conbattuta sai??non so se essere felice xk B e k si cominciano a piacere, o se essere "triste" xk unicorn e warblerBA non hanno il coraggio di incontrarsi e quindi Blaine potrebbe lasciar perdere unicorn per provarci con kurt, e kurt lasciar perdere warblerBA per provarci con Blaine...oddio hai capito che intendo?? O.o no xk sono contorta lo so....che poi tutto quello che ho detto non avrà più senso nel momento in cui scopriranno chi sono veramente, ma x ora mi mette tristezza il fatto che potrebbero accantonare questa loro storia virtuale x provarci inconsapevolmente tra di loro!!!!spero di essermi spiegata @.@ un bacione <3 al prox cap allora, ciao ^.^

19/03/12, ore 18:12

Ed eccomi in pari con le recensioni :3odd
io seriamente questa storia la sto davvero amando *______* cioè è tutto un casino ma è bellissima >w< ti giuro che quando all'inizio erano tutti e quattro al bar credevo che blaine e kurt si sarebbero scoperti quando hanno iniziato a mandars i messaggi ahahaha XD però in effetti è ancora troppo presto u.u
i modi in cui si incontrano con kurt che butta qualcosa addosso a blaine mi fa morir dal ridere XD ma deve essere il destino u.u il fatto che si scrivono messaggi senza essersi mai visti (secondo loro) quando invece si stanno conoscendo a loro insaputa e si stanno pure piacendo bè è troppo geniale ahahaha
ovviamente la fine O____O cioè ora voglio sapere cosa c'ha scritto ahahahahaha
non vedo l'ora che aggiorni :) al prossimo capitolo!!!

19/03/12, ore 17:37

Eccomi ^W^
Noooooooo tu mi stai dicendo che Kurt e Blaine si sono incontrati senza saperlo, sicuramente non nel modo più gentile possibile e adesso si ritrovano nello stesso spettacolo?ahahahahahaha ma te sei un gelio *O* Questa ff mi intriga tantissimo XD non oso immaginare che situazioni si verranno a creare andando avanti XD ammetto che quando Blaine aveva detto che doveva fare l'audizione mi era balenata l'idea che potesse essere per lo stsso spettacolo di Kurt e infatti ahahahaha cmq tu scrivi veramente bene mi piace questo stile!! perciò al prossimo capitolo :)

19/03/12, ore 16:45

che bello, non t'immagini la mia felicità quando ho visto il 3 capitolo, l'ho letto tutto di un fiato =)
mi è piaciuto tantissimo soprattutto questo odio amore tra Kurt e Blaine, quando le cose sembrano x andare nel verso giusto, c'è qualcosa che lo rovina eheheh, la parte della biblioteca è davvero divertente eheh :)
chissà quando scopriranno chi sono realmente, non vedo l'ora..
peccato x il finale, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, quindi ti pregoooo pubblicalo presto ;)

19/03/12, ore 14:16

Rieccomi qui! Altro bellissimo capitolo, ti voglio un po’ male per la fine, ma solo un pochino, perché arrivo alla parte del biglietto e puff, siamo già ai commenti dell’autore, ma aspetterò la mia spiegazione nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda questo capitolo Blaine geloso di se stesso è una cosa troppo bella! Inoltre a un certo punto ho pensato che capissero già tutto, ma sono felice che non sia stato così, perché voglio vedere cosa farà Kurt, visto che si mostra interessato al nostro caro Blaine quanto al misterioso WarblerBA
Bravissima, alla prossima :)