Ikkunaprinsessa
di Heaven_Tonight

Onorata di essere presente nei tuoi ringraziamenti *_* ma io devo ringraziare te per questa storia,per le inumerevoli emozioni che mi fa provare per quel Ville cosi' amabile,dolce coccoloso *_* e poi adoro Lou da matti. Del capitolo posso dirti che mi dispiace tanto per Maili speravo avesse fatto fine migliore ç_ç. Splendido capitolo non vedo già l'ora di leggere il prossimo *____* sei miTTica :P <3

E ancora uba volta mi hai lasciato senza parole!
Bellissimo!
Julian e Nur sono proprio dei body guard affidabili ahahahah
E il Valo? Maaaaa mi emozioba sempre, mi incamta con le sue parole, le sue gesta, i suoi modi.... Eh Ville che effetto fai sulle persone, penso che ormai lo sai!!
Lou, tesoro mio, sei proprio cotta eh? Ti capisco!! Vai tranquilla, Ville non ti farà del male, in casi c'è sempre Nur Ninja a difendertiiii
Bravissima tesoro, mi coinvolgi sempre più!

23/08/13, ore 14:43

Oddio Valo....mi fai venire i brividi ogni volta!
Dio mio, ho ancora il cuore che pulsa a mille!
Eeeeee Lou beata te, Sua Maestà Infernale sa trattarti davvero bene, credimi che ti invidiamo tutte qua!
Bella la scena di Julian e Nur, mi ha fatto sorridere!
è stato davvero un bel capitolo, pieno di sentimento, romanticismo ed emozioni, non mi stancherei mai di leggerlo :)
Bravissima tesoro <3

23/08/13, ore 13:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma sto presuntuoso qui io lo strozzo, lo riduco in poltiglia, lo graffio tutto insieme a Katty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi si crede di essere? Mamma mia che nervoso, mi irrita più del Ville della mia storia e quindi sai benissimo cosa significa!
Brava Lou, tienigli testa, spiaccicalo come una formica, disintegralo!!!!
Brava tesoro, come sempre :)

22/08/13, ore 17:10

oh ma... ma... ma... come?! oddeo ma sn una persona orrenda!!! ://////
tu, cioè no tu... mi ringrazi e io solo adesso sn riuscita a collegarmi al pc, ad aprire finalmente l'account e a dare un pò un'occhiata e vedo questoooo?! *indica col dito in alto*
awwwww *.* noooo ma moreeeee io ti amooooo, ma grassieeeee e nn me lo merito perchè davvero sn orrenda se me ne rendo conto solo ora... uffff mi spiaceeeee!!! :(
però come sn contentaaaaa, a tal punto che in questo momento sto letteralmente saltellando dalla sedia!!! hihihihi :) grassie ma davvero grazie a teeeeee, mi spiace davvero tanto di averlo visto così tardi!!! :/ mi fa piacere molto che in qualche modo ho avuto una piccola parte in tutto ciò a tal punto che mi hai citata per i ringraziamenti, sn io a ringraziare te per questo e per le bellissime avventure di Ville il principe nordico con la dolce Lou!!! *.* te l'ho detto, promesso che li riprenderò presto e nn vedo l'ora di appassionarmici di nuovo!!! ù.ù

grazie ancora tesoruccio mio!!! ♥ ti adoro!!! :* baci baci!!! ;)

ps. la scelta dei personaggi la trovo molto bella e adatta, brava... ottima scelta!!!
Lou è davvero dolce così e i ricci, sn stupendi!!! *.* awwww Ville, nn ha bisogno di altre parole superflue, se nn il principe finnico sexy... ù.ù ♥.♥
Katty è una meraviglia :) e Nur wow, ammazza è davvero bona come l'hai descritta!!! hihihi
hihihi mitico Simone!!! :D
Andrea caspiterina è molto bello, ma dal poco che ho letto nn mi sta per nulla simpatico... :/
ehm basta penso!!! ;) ancora complimenti e fa nulla se la scelta dei pg li hai fatti in un secondo momento... va bene lo stesso, almeno a me sta bene così... hihihi fregatene se c'è chi si lamenta!!! ù.ù :D ♥ :*
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:18 pm)

22/08/13, ore 14:02

hahhahahahahahahahah Nur sarai sempre nelle mie grazie, poi il modo in cui litighi con Katty è davvero unico e ineuguagliabile ahahaha
Poveraccia lei, si accontenta dello spagnolo pur di...beh ci siamo capite!!
Ormai i ruoli si sono invertiti direi ehehe
E Lou, ti prego, vivi questa storia e prendi a manganellate Andrea che tanto una in più una in meno non gli fa mica male!!!!!
E Ville, tu, con le tue affermazioni al telefono...ci farai morire tutte!!!
Brava tesò, as usual!

22/08/13, ore 10:02

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma adesso proprio questo qua deve tornare? Adesso che la ragazza si stava lentamente lasciando andare con Sua Maestà Infernale??
EEEEEEH ma dico io, i guastafeste sempre nel momento meno opportuno arrivano.... beh vorrà dire che oltre a Nur lo picchierò anche io u.u
Ville, beh che dire di lui? Non ho mai parole per descriverlo, romantico e dolce, unico...
Brava tesoro, continua così <3

21/08/13, ore 17:02

oooooooo la fanciulle si sono finalmente chiarite, ne sono felice!Sai, Nur ti avevo già detto che mi stava simpatica, non potevo sopportare che non facessero la pace le due care coinquiline, ma che dolci sono ^^
E Ville?Che spunta sempre in questi momenti?Che razza di magia usi amico mio?Sei per caso un discendente di qualche creatura mistica?
Eh Lou, lo dico sempre, beata te, beata te davvero!!!!
E tu, cara la mia autrice, tu sei l'artefice di tutte le mie emozioni, mi lasci sempre a bocca aperta!
Bravissima <3

21/08/13, ore 15:17

Ancora una volta sono senza parole!
Mi piace da impazzire, come descrivi tutta la scena, lasciandomi vivere tutto quanto, catapultandomi all'interno di essa, imprigionandomi!
Poi se mi citi dei pezzi di Nana, sta pur certa che ne esco fuori da un bagno di lacrime ahahha
Adoro il tuo Ville, le sue parole, i suoi gesti...Sua Maestà Infernale ci sta facendo secche a tutte!!!
Bravissima tesoro, bravissima <3

21/08/13, ore 14:24

Sono senza parole e senza fiato!
Davvero stupendo, indescrivibile, meraviglioso, romantico, passionale!
Hai colto in pieno ogni minimo particolare, ogni minimo gesto, pensiero, sensazione, desiderio!
La scena più bella che io abbia mai letto!
Ho ancora il batticuore, sto tremando..
Bravissima Fabi, sei davvero formidabile <3

21/08/13, ore 13:52

ma Valo spero che tu abbia una spiegazione per questa povera ragazza?Ma mi dici come fai a ridurle tutte così?Io non so davvero, hai un qualcosa che uccide proprio!!!
Simone tu sei ormai il mio idolo, cerca di far ragionare la tua amica, spronala, sbattile la testa contro il muro, fai qualcosa insomma!Dovrà affrontare Sua Maestà Infernale prima o poi no?
Eh povera Lou, come la capisco però!Oltre al Valo pure quell'altra là, Nur, ci si mette a fare la difficile ... ma io dico tutte a te? Sappi che hai tutto il mio sostegno u.u
Brava tesò, come sempre :)

21/08/13, ore 11:21

ma cavolo voglio anche io un Ville seduto sul salotto di casa, con la chitarra in mano che mi canta la versione acustica di "Colse to the Flame"!!!!!!!!Me lo presti Lou???Daiiii solo per una sera, te lo restituisco sano e salvo (SeeeXD)
Ehm...ehm torniamo seri!
Bravissima tesoro, davvero io sono sempre più senza parole!
Questa storia mi piace sempre di più, il tuo Valo mi fa emozionare ogni volta, Simone è sempre più da adorare, su Julian ancora non ho cambiato opinione, sappilo u.u
Lou ma come fai a resistere a queste provocazioni finniche?Ti stringerei la mano solo se potessi!!!!
I miei complimenti Fab, continua così <3

Ma che belloooooooooo!!
Ancora una volta mi hai lasciata senza parole!
Dio le vampate di calore che avevo leggendo le effusioni tra Ville e Lou, ma sai meglio di me che effetto fa Sua Maestà Infernale vero? Lou come fai a stare così calna???
Simone è un mito, io lo adoro troppo questo ragazzo e mi piace il mofo in cui sprona e rassicura la sua amica, è davvero prezioso!!
Ancora una volta i miei complimenti cara, sei bravissima <3

19/08/13, ore 12:36

Ma Fabi...ma che bella cavolo!!!!
Ma io dico, niente mi suscita più emozione del tuo modo di scrivere e descrivere le varie situazioni in cui si trovano i personaggi della vicenda!
Lou, una ragazza che cerca di apparire forte ma che in realtà dentro è pervasa dalla tristezza e dalla paura di potersi innamorare di nuovo, di soffrire di nuovo.
E il Valo? Pare che Ville sia un po' filosofo in tutte le situazioni, che sappia sempre cogliere al volo ogni minino pensiero o paura, non gli sfugge proprio nulla, affascinante e perfetto come sempre!
Bravissima tesoro, i miei complimenti ancora!

19/08/13, ore 11:34

Ma Lou che marpiona sei? Ahahahah sempre la scusa che stavi dormendo trovi eeee? Ahahahah
Caro il mio artista spagnolo invece, tu sempre a fare queste entrate a sorpresa che mi irritano sempre di più? Eh dico ioladcua i due da soli diamineee!!
Valo tu sei sempre unico e con quel fagotto tra le mani che ti fa le moine ti adoro sempre di più, è quasi difficile odiarti, non come un altro che conosco ahahaha
I miei complimenti tesori, sono sempre più curiosa dell'evoluzione della sto!
A prestoo