destino
di obidoia

10/11/12, ore 00:53

Tu sei bravissima !! Complimenti è bellissimo pieno di emozioni davvero non ho letto niente di altrettanto bello. Povero natsume!! Complimenti ancora continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/11/12, ore 19:03

CHE COSA????!!!!!
NATSUME IN COMAAAA!!!???
ok! ora vado lì
e lo risveglio schiafeggiandolo!!!
ok ok ok...
mi devo calmare...
Non è k sn arrabbiata cn lui...
è k doveva proprio andare in coma???!!!
Vabbè...dai...spero almeno k si risvegli presto!!!
Cmq questo capitolo è
bellissimoooooooo!!!!!!!!
magnificooo!!!!
Stupendooo!!!!
Fantasticooo!!!!
Bellissimoooo!!! No aspetta...L'ho già detto...vabbè,allora è bellissimo X 2 volte!!! anzi X3!!! no anzi X infinitoooo!!!!!!!!!
Aggiorna prestooooooooooo!!!!!
Ciauuuuuuuuuu!!!!!!
baci <3
Yumi :3
PS: Il capitolo mi ha fatto piangereeee!!!! TT-TT Sei troppo bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

05/11/12, ore 16:47

ok calmiamoci.....AL DIAVOLO !!
natsume in coma mo ci entro io in coma se quello sul letto nn si sveglia !!!
poretta mikan ......anche se natsume ha sofferto di piu .:'(
comunque bellissimo capitolo come sempre ,mi scuso di nn aver recensito prima ma stavo dai nonni quindi tra nonni-cugini-zii-cani ..nn sapevo dove piu mette la testa !!!>.<
alla prossima ^.^

04/11/12, ore 19:24

povera mikan mi fa una tenerezza e povero natsumino mio che sta passando bel capitolo spero che aggiornerai presto bacioni

12/10/12, ore 16:04

scusa il ritardo.............perdonami!!!!!!!!!!!!!!!è k ho avuto da fare...sai com è no? compiti compiti e ancora compiti!!!!
il capitolo è bellissimo cm sempre!!!!!!!!!continua!!!!!!!sn troppo curiosa!!!!!!!
(scusa x questa recensione così corta,ma nn ho parole x questo capitolo.......................................................è davvero magnifico...............)
baci
mikan99

06/09/12, ore 23:51

Mi sto appassionando davvero tanto a questa storia spero aggiornerai presto,sono davvero curiosa di sapere come continua!!!

06/09/12, ore 17:56

non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua storia è bellissima

06/09/12, ore 13:03

natsume....io....ti.....AMMAZZO ...ti facci fritto o al ragu e ti faccio cuocere a fuoco lento.....mi sa ke sei stato un po anzi decisamente cattivo nei confronti di mikan....il suo cuoricino sara andato a farsi benedire per colpa tua....tutta colpa di persona e il preside ....altro ke istinto omicida..normale ..qui ci vuole il FREDDO istinto omicida....aahaha persona e il preside al rogo !!!ahahah malefica....oppure un colpo di pistola o una coltellata o ghigliottina....oooo si impicchiamoli !!!!
si si l'ultimo per me va bene
lasciamo perdere la mia sfuriata contro quei beduini...sono rimasta sconvolta..ci sono rimasta di sasso.....comunque il capitolo è bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo !!1

06/09/12, ore 12:24

La storia sta diventando interessante bel capitolo povera mikan e spero che aggiorni presto baci

30/08/12, ore 15:02

no nn puoi farmi questo.....*mi metto a piange *
perché quel c***o di preside e persona nn si fanno MAI i fatti loro e perché devono separare mikan e natsume ...nn possono farlo mo entro dentro la storia e gli faccio vede io ki comanda *freddo istinto omicida *e perché devono tenere sotto controllo mikan ? nn è ke ha qualche tipo ti potere speciale....ma perché mi faccio tanti problemi.....tanto io il preside e persona li uccido lo stesso...mhuaahaha...
comunque *e tornata seria* un capitolo bellissimo mo voglio sinceramente vedere come la prende mikan se natsume la lascia senza dirle nnt per il suo bene o glielo dice ......sono cosi curiosa ke nn sto nella pella
ciauu ^.^ alla prossima

30/08/12, ore 13:33

non so come faccia a natsume a cambiare in così poco tempo.
prima è un romantico da fare invidia e poi cambia immediatamente diventando un pervertito.
le alza la gonna e si infile nel suo letto facendo proposte indecenti è davvero unico.
questo capitolo è stato scritto bene sei bravo a scrivere spero che continui

30/08/12, ore 13:29

se io avessi un'amica come hotaru l'avrei presa a schiaffi.
non sa che cosa sia la privace altrui.. incredibile

30/08/12, ore 13:27

certo che c'era da aspettarselo un invito così da natsume. rispondi con una crocetta.
mi stupisco del fatto che lascisse trasparire la paura e l'agitazione
brava anche questo capitolo è bello e si legge chiaramente
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 01:28 pm)

30/08/12, ore 13:24

brava questo capitolo mi piace molto e continuerò a leggere la tua storia

02/08/12, ore 15:36

bellissimooooooo!!!questo capitolo e' stato veramente meraviglioso!!!mi e' piaciuta la parte in qui mikan aveva paura del signor Orso perche' fa un po' ridere hehehehe!
signor Orso: ...
mikan: aaaaaaaaaa!!!ti prego,questa volta puoi non darmi un pugno?
sognor Orso insegue mikan e lei scappa
mikan: aaaaaa!!!
io: -.-" mikan aspetta ti aiuto
beh ti saluto meglio fermare il sognor Orso prima che mikan faccia una brutta fine...
^o^
mikan99