destino
di obidoia

02/08/12, ore 13:06

questo capitolo è proprio divertentissimo !!!!! sopratutto la parte della foto !!!!! >.<....
anche la arte dello stomaco nn è male nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

24/07/12, ore 05:16

bellissima questa storia!!!questo capitolo e' stato fantastico!!!mi piace un sacco!!!spero che il prossimo sara'  piu' stupendo di questo!!!
aggiorna presto e non farmi restare sulle spine ok???
ciao ciao!!!
mikan:ciaoooo!!!
io: mikan che ci fai qui???
mikan: natsume mi ha costretta a darti fastidio perche' lui doveva andare da ruka e non aveva tempo per questo...
io: beh di da parte mia che e' uno scemo!
uff...dov'ero rimasta?a si!ciao ciao!!!

23/07/12, ore 00:42

Carinooooooo!
Questo capitolo è moooolto bello!!!
Continuaa!
Mi piace molto questa storia... :Q
Ciaoooooooo!!!
Lelly99

22/07/12, ore 11:59

evviva la prima a recensire !!!
ciao!!! anche questo capitolo mi è piciuto molto XD
Quando stavano con la barca, avrei giurato che natsume le chiedesse di sposarla O.o
Secondo a me a Mikan di giochi piace solo quello dei cavalli, dove vanno i bambini piccoli
ora ti devo salutare ,aggiorna presto anche perchè voglio leggere il cap 9
alla prossima un bacio
Mikan
Sakura

14/07/12, ore 00:17

molto bello questo capitolo brava , mi piace tantissimo questa fanfi ^^
scrivi benissimo .
certo che natsme è sempre il solito pervertito , ma anche mikan non scherza
e nottata di fuoco tra mikan e natsume ...... voglio sapere cosa succede sono propio curiosa ^^
comunque volevo solo dirti che questa fanfi mi piace tantissimo,
non vedo l' ora che aggiorni
ciao!!!
baci
mikan sakura
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 12:23 am)

29/04/12, ore 14:11

Obi continua così.
Bella bella bella!
Natsume: Abbiamo,abbiamo,abbiamo capito.
Come no.
Adesso però
spero con tutta la gioia che continuassi
la tua storia.
Natsume: Nessuno lo spera apparte te.
Papà cattivo :°
Lasciamo stare

14/04/12, ore 17:43

haaaaaa ... !!! no è assolutamente questo il mio capitolo preferito se non fosse che natsume è andato in missione per colpa di quello bip bip di persona .... !!! natsume è il solito perverso e mikan la puritana che coppia .. ma non mi stanco mai di leggere ff su di loro sono troppo belli insieme !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà .. non farmi aspettare troppo ok ?? ;D

14/04/12, ore 17:35

natsume * occhi a cuoricino * quanto è romantico ... oddio non lo riconoscevo più finchè non ha alzato la gonna di mikan -.-" questo diventerà il mio capitolo preferito ;D sono sicura che il prossimo sara anche più bello e diro la stessa frase per tutti i nuovi capitolo he he .... ma non ci poso fare niente mi piace veramente molto questa ff :) ma il prossimo capitolo mi aspetta ... :p
Niki

14/04/12, ore 17:26

hahahahahahahahaha ... oddio che ridere !!!! hutau sei un mito l'adoro con quei suoi manchigegni hahahahhahahaha e povero ruka chi sa quanto fanno male ...  però sono entrambi giustificati così natsume e mikan non si devono più nascondere :D anche se non ho idea di che cosa può succedere nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo ;)

14/04/12, ore 17:16

:D molto molto molto meglio !!!  più lungo e si capisce chi parla XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... non mi sarei aspettata che natsume scrivesse una lettere cosi come dire imabarazante a mikan ... ma mi piace !!! ah sono troppo curiosa vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

14/04/12, ore 17:07

ciaoooooo !!! :D allora la storia è interessante ... soprattutto perchè inizia con il ballo di s valentino <3 ....e spero bene che natsume si dia una mossa a invitare mikan !!! però credo che i capitoli siano un po' troppo corti e non so se solo io non riesco a capire quando uno inizia a parlare o finisce * so di essere un po' scema ma è vero he he he * continuo di sicuro a leggere questa ff =)

08/04/12, ore 23:09

Oddio che dolcezza *-*
Spero che a Natsume vada tutto bene.
Comuuuque sto incominciando ad amare profondamente questa storia! :')
Aspetto l'aggiornamento! <3

08/04/12, ore 22:36

mi piace molto questo cap
nazume è molto dolce ma  un po tanto pervertito
io odio e dico odio persona perché lo manda sempre in missione uffi
comunque aspetto il prossimo cap con ansia
bacioni e buona pascua mic

08/04/12, ore 19:56

brava mi piace tantissimo e natsume così dolce anche se sempre un pò provocatorio è
davvero fatto bene... continua a scrivere voglio proprio vedere se mantiene la promessa
e torna da Mikan, poverina abbandonata così da sola è proprio trisrte chissa come si sente
sola e giù di morale. cmq brava voglio proprio leggere il continuo.. un bacione grosso alla
prox cap. kissssssssssssss

25/03/12, ore 16:31

E' davvero una storia carina!!
Però ti prego, ti scongiuro, potresti mettere le frasi a capo??
Grazie comunque.
Un bacio alla prossima.