A hedgeog and a Kingdom

Alluoooora.....
1- l'incoronazione sembra tratta da Narnia...v.v
2- Ma lo Stike del futuro non aveva dato la medicina a Sonic???!!! O.o
3- Questo chappy è meravigliosoooooo *o*
aspetto con ansia il prossimo ;)

CHE CARINI I BAMBINI! ^w^ Ti giuro, appena ho letto Chrismas Island sono caduta dalla sedia in stile anime xD Chi ci vivrà? Babbo Natale? :D Oddio! Lo voglio conosceree!
*smette di fantasticare* Cosa? Ah, la recensione, è vero :P :
1. Come avevo tanto sperato *sarcasmo* Sonic è andato al potere -.-'' NON CE LO VEDO COME REE!! u.u Se in questa ff è un re, mi sta bene, non fraintendermi, ma io re non ce lo vedo proprio. Lui è uno spirito libero! Non credo che riesca a prendere una responsabilità tanto grande. Per carità, lo adoro e gli voglio tanto bene, ma tutto tranne che un re (e un pompiere: brucerebbe mezzo mondo u.u...oppure un prete DD: ahah!) e poi ci sono le rivolte v.v Anche se qui lo vedo molto più maturo, l'originale come re non si può guardare O.o''
2. Mi piace il fatto che ci siano tanti bambini. Vuol dire che si vogliono bene! :)
3. Ho creato questo punto della recensione per il Principe Sky, già sentito da qualche parte (quello biondo delle Winx), ma magari non te ne sei manco accorta xDxD Appena l'ho letto ho mi è subito venuto in mente (ho una grande memoria u.u)
4. Eccolo! Te pareva che non si sentiva male D: Cucciolo! :( Spero si riprenda presto perché se no chi distrugge il coleottero, eh? xD
Bellissimo capitolo! Sto iniziando ad amare sempre di più questa ff  *.* Ora, scusa ma devo andare su Chrismas Island a cercare Babbo Natale *prende il fucile* ho un conto in sospeso: da piccola non mi ha portato la casa di Barbie 3:D Bambini, scusate, ma la vendetta è vendetta u.u Alla prossimaa!

Bacii!

11/03/12, ore 16:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Jesu! No, dai ho riso come una matta! Non riesco più a fermarmi xD Immagino gia la scena :'D Oppure quando racconteranno il loro matrimonio ai figli D: ''Ecco, qui è quando tuo padre ha fracassato la testa a quel robot. Oh, e qui allo zio Knuckles era andato un pezzo di metallo in bocca.'' xD Chissà che idea distorta avranno di un matrimonio.
*smette di ridere, ma continua a trattenersi* Ok, recensione:
1. Io lo adoro, lo venero e gli sarò sempre fedele, ma in questa ff Eggman è proprio una testa di *biiiiiiiiip* Capisco entrare in scena quando tutti fanno un pic nic, sono felici che parlano e blablabla, ma almeno al matrimonio lasciali un po' in pace, no? -.-'' Ma lui è comunque il mio idolo *.*
2. Knuckels pure non ci scherza,eh. Aspetta, ma da quando Knuckels celebra matrimoni? O.o'' Vaaaaaaaaaaaaaaaaabeeeeeeeene! :)
3. La scena in cui ho riso di più è stata quando Knuckels ha urlato ''E BACIATEVI!'' ahahah! Calmo, eh! Non si urla in chiesa! (ma stanno in chiesa? Bah.) Questo è l'unico capitolo di questa ff che mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate x'D (anche il 4°, ma questo è nettamente superiore u.u) Bravissima come sempre e ci vediamo alla prossima :)

Baci!

11/03/12, ore 16:14

Ok. Questo capitolo è molto bello :D
Passiamo alla recensione:
1. Sapevo di averci preso con il fatto che fosse ispirato a Trunks :P ahah! Me lo sentivo.
2. ''Jero'': nome gia sentito da qualche parte xD (Gelo=Jero u.u) ma se citi lui adesso vogliamo anche n° 17 e 18 u.u (il n°16 possiamo anche mandarlo in pensione, per quanto mi riguarda xD ahah!) Per il fatto del ''coleottero con poteri magici e una forza sovrumana'' sei stata molto originale. Io sarei andata sul sicuro con una creazione mal riuscita e potentissima, magari che era sfugito al controllo di un inventore pazzo come Eggman :D (oh, genio del male scusami per averti citato inutilmente e di averti dato del pazzo! Dopo andrò a frustarmi con una cinta piena di spine, lo giuro! D:)
3. Ok. Il fatto della medicina mi ha fatto propio cascare per terra. Poi la reazione di Sonic è senza prezzo ''COSA?! IO MORIRò?!'' xD ahah! Hpure un figlio altruista.
4. NOOOOOOOOO! ROUGE! D: Non te ne andaree! :'( Non me la potevi far scappare così! u.u Vabbè, ce la caveremo anche senza di lei, ma poverina! :(

Ti sei ispirata a uno dei miei anime preferiti e per questo hai tutta la mia stima ;) Se ti fossi ispirata a un altro anime non ti avrei elogiata tanto u.u Ho notato che ci sono altri capitoli, ma questo non me lo potevo lasciar scappare, no?
A dopo!

Baci

11/03/12, ore 12:13

ahahahah XD omioddioomioddioomioddio sto per morire dalle risate XD mi ricorda tanto la scena del terzo film di Pirati dei Caraibi del matrimonio tra Will e Elisabeth XD non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy XD

11/03/12, ore 11:01

Allora
1- Ci avevo preso che quello era il loro figlio XD
2-Appena l'ho letto infatt ho subito pensato che tu ti eri ispirata a Dragon ball era troppo simile ;D
3-Povera Rouge... :( anche se io preferisco la Knouge...v_v Viva la Shadamy! XD
alla prossima continua cosi ;D

11/03/12, ore 03:26

Carissima Aly, pfff ahahahahahahahahah appna l'ho letto mi sono sbellicato dale risate, non riuscivo a trattenermi per 10 minuti, insomma, mi sono divertito come un pazzo a leggerla, knuckles che mentre celebrava le nozze delle coppie prendeva a cazzotti i robot e intanto gli sposi incominciavano a dire di si mentre si sposavano con le spose che facevano lo stasso, eggman dopo che si trasformarono in super e costringendo eggman alla fuga, ma alcune domande rimangono aperte, quando si sposa knuckles? sonia come sta prendendo la perdita di quest'ultimo? chi era quel riccio misterioso che ha salvato sonic? dove sonotails e sonic? riusciranno anch'essi a salvarsi? queste domande spero avranno risposta in questa fanfiction, splendido e spassosissimo questo capitolo ahah (lo guarda ancora e continua a ridere) ci vediamo al pross-ahahahahahahah scusa, mi fa sbellicare molto.

10/03/12, ore 15:01

Carissima Aly, non solo ci hai incuriositi, ci hai praticamente sbalordito, nemmeno qui i colpi di scena non mancano, Tutte le coppie hanno la loro notte d'amore tranne sonia, tails , cosmo e la regina aleena, Sonia si rattrista sapendo che Knuckles si è fidanzato con Tikal, era innamorato di lui? a quanto pare si, poi si rallegra un po' sapendo che ha giudicato male Amy e comprende il fratello nel volerla amare, Shadow si è innamorato della principessa Alicia dopo 50 anni per non aver avuto quell'emozione d'amore dopo aver avuto Maria, all'alba Eggman ncomincia ad attaccare, ma arriva un ricio sconosciuto che prontamente li salva dall'atacco del dottore costringendolo alla fuga, il riccio poi alla domanda di sonic gli dice che avrebbe parlato solo con tails in privato, chi sarà mai questo riccio? che abbia qualche legame con qualcuno di loro? per quale motivo poi vuole parlare solo con tails? per scoprirlo non resta che aspettare il prossimo entusiasmante capitolo, complimenti anche per questo, davvero molto brava, ci vediamo al prossimo.

10/03/12, ore 14:36

Carissima Aly, hai proprio ragione, i colpi di scena non mancano, Tails fa vedee a tutti la ricomparsa di Cosmo dopo che era morta e tutti sono felici, arriva la carrozza reale con Sally, Sonia, Manic, la regina Aleena, James e le due principesse Serenity e Alicia, Manic scoprendo che Sonic era già fidanzato incomincia a litigare con lui per via che non si preoccupava del suo regno visto che Sonic era un principe, la madre era quasi svenuta, Sally intanto dice a tutti del suo fidanzamento con James e che presto saranno re e regina, poi a quanto pare la principessa Alicia rimane incantata da Shadow, sta sbocciando l'amore? Knuckles intanto saluta Sonia e se ne va nello smeraldo gigante, ritrova Tikal che era morta e le chiede di stare con lui, nuovo amore in arrivo? pare di si a giudicare dal bacio, Sonic che farà ora? non resta che vedere il prossimo capitolo, molto bello anche questo capitolo, complimenti, i colpi di scena non mancano mai, brava.
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:39 pm)

09/03/12, ore 21:42

Ok. Questo è il primo capitolo di questa ff che recensisco. Non mi ero mai accorta che esistesse (la vecchiaia, che vuoi farci...) e ti posso dire che mi piace molto ;) FAN SONAMY DI PRIMA CATEGORIA! xD ahahah! Adoro Manic e Sonia (ma di più Manic :P) ma Sally mi sta veramente lì v.v Ma non parliamo di lei perché se no rompo qualcosa.
Comuuunque:
1. Le coppie che si sono formate mi piacciono tutte, tranne Knuckles e Tikal (io lo preferisco con Rouge, ma mi va bene anche così), Shadow e Alicia (Shadow non lo vedo con nessuna, tranne che con me :P) e TaisMo (stesso ragionamento di Shadow: Tails non lo vedo con nessuna u.u) Per il resto stai facendo un ottimo lavoro con le coppie.
2. Eggman che deve sempre rovinare tutto è un classico xD L'unica persona al mondo che invece di dormire pensa a creare la sua ''bella'' Eggmanland -.-'' Ma io lo stimo proprio per questo *-* VAI EGGMAN VAI!! *si atteggia a ragazza pon pon :D*...ok ora basta... .-.
3. E mo questo chi cacchio è?! Humm...se devo proprio dirlo mi da l'impressione di un tizio che viene dal futuro chissà per quale motivo (molto alla Trunks°_°) magari proprio il futuro figlio di Sonic e Amy ^w^ Che figata sarebbe! FIGOFIGOFIGOFIGOFIGO!! :D ahah! (solite scenate che vengono fuori quando fantastico xD)

Bene, questa è la recensione. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire questa bella storia :) Sonic re...humm...non ce lo vedo a governare un regno u.u Spero che alla fine qualcun'altro prenda il suo posto perché non me lo potete mettere sul trono così w.w Voglio il prossimo capitolo e non pensare minimamente di lasciarla, perché non riesco a dormire la notte quando una storia viene lasciata a metà.

Bacioni

09/03/12, ore 21:28

eddai facciamo un festinooooo! XD a parte questo Shadow sembra che sia stato coinvolto, e un po tanto O.O
il riccio misterioso...mmmmhmh probabilmente viene dal futuro e deve essere discendente di Amy e Sonic giagia...v.v alla prossima continua cosiii! XD

09/03/12, ore 20:55

allora il chappy è stupendo e credo che l'istrice abbia si mettera con Shadow...O.O scusami un minuto...v.v *va in un angolino* PERCHèèèèèèèèèèè??????!!!!!!!! *torna al computer e si ricompone* v.v...ok a parte questo...v.v Tiknuckles?! O.o tutto ma questo no vi prego O.O scusami ma le relazioni fra consanguinei non mi sono mai piaciute...O.O (si...sono parenti alla lontana...v.v) comunque attendo con ansia il prossimo capitolo... ;) Gemma: ehi Manic chi è quella riccia con cui stavi parlando? *occhi assassini*
Manic: A-a-a-a-a-amore...^^' non era nessuno...Gemma: ah davvero? T___T *prende una mazza* adesso te la faccio passare io la voglia di andare con le altre quando tu stai ufficialmente insieme a me, Gemma the Rabbit! maledetto torna qui non scappare!!!! T__T
O.O' okkei a parte lo sclero di uno dei miei fan characters della mia futura ff bhè...ti dico ciauuuu XD
Silver: Hai spoilerato lo sai? T.T'
Doh'! DX

09/03/12, ore 12:22

Carissima Alicew, ci hai solo incuriositi???? no, tu ci hai sbalordito del tutto, amy che finalmente sta con sonic, tails dapprima depresso che non riusciva a contenersi per la mancanza di Cosmo e dopo che gli cadono i sette smeraldi del caos la rivede, sally che finalmente non fa impazzire sonic e si è fidanzata con un principe di nome James, Sonic finalmente si dichiara dicendola che la ama, ma alcune cose sono in dubbio, perchè i fratelli di Sonic devono portare delle principesse da lui insieme a sua madre? che vogliono che sposi una principessa? Amy come la prenderà se questa cosa dovesse accadere? non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, meraviglioso l'inizio di questa fanfiction, complimenti, ci vediamo al prossimo.

08/03/12, ore 21:48

c'è solo una parola per descrivere cio che ho provato leggendo questo chappy...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL *O*
la ff è stupenda X3  e sento che Shadow verra di sicuro coinvolto... ;) (Shadoniaaaaaaaaa! XD <3) cmq per Sally come fidanzato alternativo pero avrei scelto Monkey Khan che nel fumetto alla fine si mette con lei e nasce la Sonamy (almeno in una delle edizioni...v.v')  allora aspetto con ansia il prossimo chappy ciauuuu X3