Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    09/03/2012    4 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Resterete tutti per cena da noi siete d’accordo?” disse Amy con un sorriso non ricambiato da Sonia
“Io me ne vado!” disse Shadow con tono sprezzante ma prima di sparire si avvicinò ad Alicia “Possiamo rivederci?”
“Certo!” Le disse lei sussurrando “Al lago questa notte!”
“Ti aspetterò!” e corse via nella luce del crepuscolo
La regina Aleena fissò suo figlio fissare Amy negli occhi e sussurrarle qualcosa all’orecchio con uno sguardo dolce e malizioso, sapeva già cos’era quello che le aveva detto! “Amy possiamo parlare in privato?” chiese avvicinandosi alla coppia
“Certo maestà!” e la condusse in giardino
“Tu cosa provi per mio figlio?”
“Non si capisce?”
“Sì ma voglio che tu provi a spiegarmelo! Perché dopo quello che farai sta sera con lui potresti rimanergli legata per la vita!”
“Come dite?” chiese bloccandosi
“E’ successa la stessa cosa tra me e Julien, il defunto padre di Sonic e i suoi fratelli!” disse lei decisa e severa
Amy rimase in silenzio, si capiva che la regina amava il suo defunto sposo, ma lei si sentiva sicura di quello che stava per fare “Sono sicura e non mi tirerò indietro!”
“Giacché hai deciso così… ben venuta in famiglia!” e le due tornarono dagli altri. Con loro grande sorpresa videro Sonia intristita: Kunuckles era tornato con Tikal e ora era ufficiale il loro fidanzamento.
La cena fu una noia mortale per Alicia, che non vedeva l’ora di rivedere il misterioso riccio nero e rosso e non seppe tenere il silenzio con la sua migliore amica Serenity, trascurata da Manic che era occupato  consolare la sorella ormai convinta che l’amore della sua vita non sarebbe mai arrivato,
“Davvero questo tipo ti piace?”
“Sì Serenity! Non mi importa che non sia un principe!”
“E come si chiama?”
“Ecco io non lo so!”
“Come puoi non saperlo! Incontri uno che ti piace e non gli chiedi il nome?”
“Non ci ho pensato!”
“Bhè esattamente come io e Manic al contrario però!”
“Hai avuto fortuna tu!”
“Vedrai che andrà tutto bene!”
Alicia si sentì confortata e verso le nove si avviò verso il lago.
Shadow era impaziente, era da cinquanta anni che non provava più una simile emozione e l’unica volta in cui l’aveva percepita era accanto a Maria, che però era umana, questa volta, anche se lei era un’istrice e non una riccia, sentiva che sarebbe stato diverso! Appena Alicia arrivò lui la salutò chiamandola per nome
“Ciao tu però non mi hai detto come ti chiami…”
“Nemmeno tu! Ti ha nominata però il fratello di Sonic! Il mio nome è Shadow!”
“Wow!”
“Perché lo hai detto? Non ti piace forse!”
“Al contrario! Lo adoro!”
Shadow sorrise e continuarono a parlare per due ore fino a quando Alicia decise finalmente di baciarlo, inutile dire che lui le saltò addosso in un attimo e passarono una romantica notte sotto la luna in riva al lago!
Liquidati i parenti nelle varie stanze Sonic e Amy si misero a sedere sul letto. La riccia rosaaveva fatto progressi con Sonia: erano riuscite a parlarsi e la sorella di Sonic si era resa conto di averla mal giudicata, era felice che Sonic avesse al suo fianco Amy!
“Sonic!” esclamò Amy preoccupata
“Cosa c’è?” disse lui balzando sul letto convinto che Eggman li stesse attaccando
“Ahahhahah ci sei cascato!”
“Amy! Hai visto che ora è? Ti pare il momento di fare scherzi stupidi!”
“Come sei permaloso  sono solo le 23.30!”
“Fino a che ora conti di stare sveglia tu?”
“Tutta la notte!”
“Questo vuol dire che…”
“Sono pronta!”
“E il nostro primo appuntamento?”
Amy sorrise baciando il suo riccio blu “Meglio passare allo step successivo!”
Anche loro ebbero la loro notte d’amore così come Manic e Serenity, Sally e James, Knuckles e Tikal. Cosmo e Tails rimasero a parlare con Sonia e la regina Aleena in salotto fino all’alba, senza accorgersi di nulla.
Alle prime luci Amy aprì gli occhi accorgendosi di trovarsi sul petto di Sonic “Buon giorno mia principessa!”
“Buon giorno mio principe!” rispose la riccia alzandosi e stiracchiandosi “Da quanto sei sveglio?”
“Un paio d’ore…” disse baciandola
Il momento fu rovinato da Tails che come un pazzo irruppe nella stanza “Sonic! Eggman ci sta attaccando!”
“”Grandioso!” disse Sonic guardando fuori dalla finestra l’avvicinarsi dell’astronave di Eggman “Ma alla mattina presto non può dormire?”
“Salve Sonic! Spero tu abbia passato bene la tua ultima notte!” ghignò Eggman
“Non male! Peccato che non sarà di certo l’ultima!” disse il riccio mettendosi in posizione d’attacco.
D’un tratto apparve un riccio blu scuro simile a Sonic, con occhi verde smeraldo brillante, come Amy, e striature oro sugli aculei della tesa, simili a quelli di Shadow, che in un batter d’occhio si liberò del nuovo robot di Eggman trasformandosi esattamente, come Sonic e Shadow, diventanto tutto oro senza bisogno degli smeraldi del caos “Conosco tutte le tue mosse Eggman e posso anticiparle!”
Eggman non credette al giovane riccio e scatenò su di lui tutte le sue armi, il giovane evitò tutti i colpi e costrinse Eggman alla fuga “Non so chi tu sia, ma ti giuro che ti pentirai di esserti messo tra me e Sonic! Parola di Eggman!”
Sonic e gli altri erano al quanto sbalorditi “Machi sei?”
“Mi dispiace Sonic ma non posso dirti nulla! Parlerò solo con Tails in privato!” i due si allontanarono uno correndo a velocità super sonica il secondo volando.
 
COMMENTO AUTORE
Chi sarà il misterioso riccio? Perché vorrà parlare solo con Tails? Ammettetelo di essere curiosi!! Spero di non avervi annoiati!
Apresto Aly

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland