Sei colpevole di avermi fatto impazzire...
di Teddy Jane

19/03/12, ore 15:31

:'( che capitolo triste... Certo, mi piace davvero tanto, ma non mi aspettavo così tanti risvolti negativi in un capitolo solo... Samantha deve sparire!!!
Cooomunque, il capitolo mi piace tanto, è davvero ben scritto :) E direi che il mio personaggio preferito in questo capitolo è... *rullo di tamburi* ... Niall :D decisamente lui, è tanto dooolce :)
Liam lo avrei preso a calci in questo capitolo -.-"
Dopo questa mi aspetto che lascerai almeno una piccola chance a Harry, però!
Alla prossima,
Ele
P.s. Sono finalmente riuscita ad aggiornare All the same mistakes, se ti può interessare :)

12/03/12, ore 20:56

Come ha ragione la nostra Belle, i tacchi complicano davvero tutto!!!!!!!!!!! XD
Scherzi a parte, mi dispiace un po' per Hazza, ma sono contenta per il mio Liam...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!
Baci!!

12/03/12, ore 15:35

E poi, boh, tu mi devi spiegare come diavolo fai a dipingere Harry così bene, perché io proprio non ci riesco D: Nelle tue storie quello che mi colpisce di più è sempre Harry, specialmente dopo qualche capitolo :) Cooomunque, Liam mi sembra un po' inconsistente in questo capitolo, mi sembra quasi che non abbia un pensiero proprio, non so se sono riuscita a farmi capire... Invece Niall è taaaanto tenero, specialmente nella primissima parte. Se ci fossi stata io al posto di Belle gli sarei saltata addosso :) Il capitolo è scritto bene, come al solito.
Non ho altro da dire su questo capitolo, aggiorna presto!!!
Forver yours,

11/03/12, ore 12:05

Un'altro capitoo meraviglioso!!!
Liam è proprio cotto di Belle XD....
Attendo con ansia il prossimo, un bacione!!!!!!!!!

10/03/12, ore 17:06

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 16:24

Carino :D Mi è piaciuto tanto il capitolo. Specialmente l'ultima parte, quello di Niall, poveretto :) E Liam! Che tenero che è, quando non sa cosa fare! È scritto anche bene, non ci sono errori grammaticali ed è molto scorrevole :) Oggi non ho ufficialmente critiche :D
Quiiindi ti saluto, aggiorna presto e bla bla bla :)

10/03/12, ore 08:40

Un altro capitolo meraviglioso, fantastico!!
Sei assolutamente bravissima! Non vedo l'ora di leggere il terzo, a presto!

09/03/12, ore 21:14

Ma che teneri!! Mi hanno fatto veramente tanta tenerezza quei due :) comunque e' scritta davvero bene e anche come hai descritto Niall mi piace tanto XD Non so cos'altro dire D: Solo che aspetto il continuo con ansia :)

09/03/12, ore 21:07

A dir poco stupenda :) devo dirti che mi piace veramente tanto, anche se di per se non e' molto originale come idea... Questa la metto nelle seguite, mi piace veramente tanto, specialmente i continui cambi di POV! Lasciami indovinare, questa e' su Liam, giusto? Comunque, ora vado a leggere il prossimo.

09/03/12, ore 17:31

Ciao, mi piace molto la tua storia! Prometto che continuerò a leggerla e a recensirla!!!!
Hai scelto come protagonista maschile proprio il mio preferito dei 1D: Liam!!!!
Ora vado, ciao!!!!!!
P.S: Aggiorna presto, mi raccomando!!!

09/03/12, ore 14:33

Ehi! Sono Lisa! Ti ricordi? Mi piace molto! Anche se secondo me sarebbe stato meglio se avessi fatto una presentazione più dettagliata dei personaggi che all'inizio conosci bene, perchè vedo che hai divisi in mini capitoli e ognuno parla per sé... Mi piace molto questo stile comunque! :)