Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teddy Jane    10/03/2012    3 recensioni
Perché sei così incredibile?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-------Belle-------
Londra, 4 settembre ore 10:30 
Sono qui sul mio letto a fissare il soffitto come mio solito... Mille dubbi per la testa che rendono complesso quel soffitto bianco che mi sta guardando. 
Bianco, il vuoto. Quello che adesso c'è nella mia mente pensando al perché del fatto che  Niall non mi avesse mai parlato dei suoi amici.
"Forse ... forse si vergogna di me" penso "Oppure sono troppo piccola per loro..."
*squilla il telefono*
"Pronto?... Zayn? Sì, dimmi. Una festa a sorpresa? Ma è un'idea fantastica... certo. Ok allora a oggi."
I ragazzi mi hanno appena chiamato per organizzare una festa a sorpresa per Niall, verso le 5 ci saremmo incontrati  a casa di Liam.
Proprio per questo motivo ho deciso di chiamare Kate e John, i miei migliori amici che vengono un'oretta dopo la mia telefonata.
"Com'è Liam da vicino?" domanda Kate che , in verità, non sopporta i One Direction e forse è per questo che è mia amica... lei mi vuole bene per come sono non perché sono la cugina di Niall Horan.
"Beh..." 
-------- Liam-----
Harry, Zayn e Louis  hanno deciso di uccidermi. 
Belle verrà a casa mia questo pomeriggio e io non so come reagirò quando la vedrò. 
"Mamma... c'è questo mio amico..."
"Si..."
"A cui piace una ragazza..."
"E?"
"E oggi  lei andrà a casa sua... E lui non sa come comportarsi..."
"Vuoi un mio consiglio? Beh, dipende com'è questa ragazza?"
"Oh, lei è bell... cioè dice questo mio amico che è bellissima e dolcissima. E' una ragazza semplice ma molto decisa."
"Allora dici al tuo amico di farla sentire importante senza troppe smancerie."
"Perfetto, grazie mamma lo farò!" e così corro in camera mia a studiare qualcosa per oggi senza accorgermi di aver fatto capire a mia madre che quel ragazzo sono io. 
------------------------
Sono già le 5 e i ragazzi sono qui... manca lei
*si apre la porta*
"Eccomi scusate il ritardo...
Indossa un pantaloncino di jeans che risalta la lunghezza delle sue gambe e una maglietta rossa che contrasta perfettamente con quei suoi capelli legati in una coda alta con un fiocco dello stesso colore.
"Pensavamo non saresti arrivata!" esclama Harry andandola ad abbracciare, tutti lo guardiamo straniti... Sappiamo tutti che è un ruba cuori ma non con la cugina di Niall!
"Allora , dove la volete organizzare?" 
"Pensavamo nella villa di Louis ed Harry che è grandissima." 
"Ah, perfetto! Allora io cosa dovrei fare?" 
"Ti va di disegnarci i vestiti? le domando insicuro
"Ma certo!" 
--------Belle---------
D'un tratto entra la mamma di Liam che ci offre del succo. 
Mi sembra simpatica e con me è molto gentile, assomiglia molto a Liam forse nelle espressioni o nello sguardo.
"Tu devi essere Belle, la cugina di Niall?" 
"Esatto signora, sono io." 
"Come sei carina, avete gli stessi occhi!"
"Grazie "
"Ragazzi, vi dispiace se me la porto via un minutino?"
"Mamma?!" esclama Liam
"Devo chiederle un parere, oggi esco con tuo padre." risponde la signora prendendomi per mano e portandomi in camera sua dove c'è  la sorella di Liam che sembra pure lei molto gentile.
La signora mi mostra diversi vestiti e , dopo aver scoperto che sono una stilista, non fa altro che chiedermi pareri.
Mi chiedo se Niall sappia dove sono...
--------Liam-------
"Ragazzi! Ma l'avete vista quanto è bella?" esclama Harry sollevando le sopracciglia 
"Eh già, ma tu potevi evitare di abbracciarla!" risponde Zayn guardandolo indifferente.
"Ma dai, l'avreste fatto anche voi!" 
"Ehm... no." ribatte Louis per poi continuare "E' la cugina di Niall! E la conosci da quattro giorni!"
"Vabbé... tu che ne pensi Liam?" 
"Cosa? Io non... cosa?" rispondo distratto perché sto pensando ancora a quell'abbraccio
"Cosa ne pensi dell'abbraccio di Harry?" 
"Beh... non so. E' un po' spropositato..."
Quanto avrei voluto dirgli "MA TI RENDI CONTO? IO STO QUI IN SILENZIO FACENDOMI PROBLEMI SU COME COMPORTARMI E TU VAI Lì E L'ABBRACCI?
E' forse la prima volta che provo un po' di gelosia ma cerco di gestirla nel miglior modo possibile.
--------Niall-------
Belle non risponde al telefono, le volevo dire che ho ricevuto una critica positiva su twitter ma probabilmente starà con Kate e John da qualche parte quindi cerco di rintracciarla sul cellulare 
"Ehi cugina, dove sei?" 
"Ehm... io? Ehm... A fare shopping."
"Sicura? Ti vedo agitata!"
"Io?? No, no ti sbagli, adesso devo andare ciao." 
"Ma ti vol... Pronto? Pronto Belle?!" 
Fantastico ha chiuso... speriamo che torni presto a casa non vedo l'ora di dirglielo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teddy Jane