Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teddy Jane    14/03/2012    1 recensioni
Perché sei così incredibile?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
----Belle----
Londra, 13 settembre ore 9:00 pm
Eccomi scendere dalla macchina di John con un po' di complicazioni per via dei tacchi. 
Ci sono molti paparazzi che mi accecano con i flash, non sono abituata a questo, Zayn se ne accorge e mi fa entrare in casa.
"Sei bellissima!" esclama Zayn
"Grazie, loro sono i miei amici: Kate e John." 
"Kate..." sussurra Louis baciandole la mano
Mentre i ragazzi fanno amicizia con i miei amici io vado a prendermi una bibita in cucina, Niall è in ritardo! 
Apro il frigo e improvvisamente vedo Liam alle mie spalle...
---Liam----
Oh mio... ma quell'angelo è Belle?
"Ehi Liam!" esclama Belle 
"Ehi... Belle." rispondo incantato di vederla
"Allora, come sto?" 
"Sei.. diversa" 
"Come diversa? Sto male?" domanda lei guardandosi da capo a piedi per cercare qualcosa che non va nel suo vestito
"No, no anzi..." 
Indossa dei tacchi abbastanza alti, un vestito nero e dorato non troppo attillato o scollato e ha una collana al collo.
"Stai molto bene con i pantaloni e la camicia che ti ho disegnato, anche gli altri ragazzi stanno bene." 
"Sì, siamo molto felici dei nostri vestiti." 
"Ragazzi! Sta arrivando Niall!" urla Harry. 
Mi chiedo se non sia un tentativo di separarci... Belle, invece, non esita un secondo subito corre in salone dove sono tutti gli invitati. 
"SORPRESA!" urliamo quando entra Niall che, appena ci vede, si mette a piangere come una fontana. 
"No, cuginetto non piangere" dice Belle abbracciandolo
"Invece sì." ribatte lui. 
------Niall------
La mia festa a sorpresa sta andando per il verso giusto, Louis ci prova con Kate ed Harry è geloso. 
Zayn è con una ragazza bionda non molto carina, Liam e Belle sono in un angolo a parlare.
Sono gli unici due che non bevono. Belle ha sempre odiato bere, le fa venire il mal di testa, Liam invece non ha un rene quindi preferisce essere prudente. 
Io? Io sto con John a parlare di automobili insieme ad altri ragazzi quando all'improvviso entra lei. 
Chi l'aveva invitata? Perché?!
"Lei" è Samantha, l'ex fidanzata di Liam. Non posso negare la sua bellezza ma ricordo come fece soffire Liam e non voglio accada un'altra volta.
Mi avvicino ai ragazzi e sussurro "Chi l'ha invitata?" "Ma chi?" chiede Zayn con un bicchiere in mano "Samantha!" urlo agitato "Samantha è qui?" ribatte lui "E' logico che è qui, è la nostra vicina di casa, avrà sentito della festa ed è venuta." risponde Harry molto indifferente. 
Lei si avvicina a Liam, credo che per Belle questa non diventi una bella serata...
-----Belle----
Ok, ho perso un passaggio, e lei chi è?!!! 
"Liam, tesoro!" esclama con la sua voce irritante 
"Sam? Che ci fai qui?"  risponde lui agitato
"Ho sentito il baccano e sono venuta a controllare. Che fai ? Non me lo dai un bacino?" 
"Ehm, sì certo." dice lui dandole un bacio sulla guancia.
Poiché nessuno si è accorto di me inizio a tossire così Liam si sveglia e finalmente mi presenta.
"Lei è Belle, una mia amica. Belle lei è Samantha la mia ex fidanzata."
"Piacere." rispondo guardandola da capo a piedi. 
Certo, non si può dire che Liam non abbia bei gusti. Insomma: alta, riccia, occhi scuri. E' molto affascinante ma non altrettanto simpatica. 
Per tutta la sera Liam e Samantha stanno insieme mentre io vago un po' fra la gente cercando dove stare. 
"Ehi cuginetta tutto ok?" domanda Niall guardandomi negli occhi
"Sì , sì. Ti stai divertendo?" 
"Sì, molto, tu?" 
Annuisco e sorrido per non dissentire e piangere.
Mi sono fatta così bella per ... niente. 
Vabbé, non è che mi aspettavo il giudizio universale ma almeno un.. non so. Qualcosa! Di sicuro non questo. 
Kate sembra non essere interessata molto al mio stato d'animo visto che non fa altro che stare con Louis, che avranno da dirsi quei due?! 
Passo la serata in cerca di qualcosa che mi renda nuovamente felice ma non lo trovo.
-----Liam-----
Londra, 14 settembre ore 15:00
Ieri è andata benissimo la festa, rivedere Samantha mi ha fatto piacere. 
Certo che è diventata molto più bella, stamattina ci siamo visti e lei mi ha chiesto di ritornare insieme ed io... beh. Ho accettato! 
La nostra storia è finita perché l'ha voluto lei e adesso sta ri-iniziando perché lo vogliamo entrambi.
I ragazzi non lo sanno, forse glielo dico oggi alle prove. 
E preciso : FORSE.
Con Belle non ci sentiamo da ieri, di solito la chiamo ma non ho avuto proprio tempo. 
*suona il campanello*
"Belle? Che ci fai qui?" 
"Ieri hai perso un bottone della giacca  da Niall." risponde lei con un sorriso raggiante
"Prego entra..." 
"Liam chi è alla porta?" domanda mia madre poi, vedendo Belle, esclama "Belle, tesoro! Allora hai saputo la grande notizia?" 
"No, che notizia?" 
"Come Liam, non gliel'hai ancora detto?!" dice sorpresa mia madre 
"Beh, in verità no. Grazie mamma." rispondo in tono sarcastico facendola andare via
"Allora?" domanda ancora più incuriosita Belle
"Mi sono fidanzato con Samantha." 
"Cosa?!" 
--------Belle--------
Esclamo arrabbiata, sì... lo sono. Arrabbiata intendo. 
Non la vedi da non so quanto tempo e poi ti fidanzi il giorno dopo? Ma devi avere fegato per farlo ! 
"Non sei felice?" domanda lui 
"Oh, sì sì. Certo che sono felice, auguri!!" sto mentendo. Se lui mi conoscesse davvero lo vedrebbe dal fatto che mi sto aggiustando gli orecchini. Quando mento ho il vizio di toccarmi le orecchie. 
"Beh, grazie. Te l'avrei detto oggi insieme agli altri ragazzi." 
"Sì, ne sono sicura. Adesso vado." 
"Come, non rimani un po'?" trovo una scusa per non rimanere  
"No, devo andare da John." il mio orecchio a furia di essere toccato con forza sta diventando tutto rosso
"Ah e che vai a fare?" devo prolungare la mia bugia....
"Andiamo a vederci un film con Kate." ecco definitivamente rosso il mio orecchio. 
"Ah allora buon film" 
"Grazie." rispondo sbattendo la porta. 
Non è giusto! E' l'unica cosa a cui sto pensando in questo momento. Scommetto che ... mmm.... meglio che sto zitta.
A casa chiamo i miei due miei amici, magari mi tirano un po' su.
"Pronto... John? Vieni a casa mia, sto un po' triste." 
" Piccola mi dispiace tanto ma ho il turno extra a lavoro poi esco con Lisa." (la sua fidanzata)
"Ah ok, fa niente." 
"Kate, vieni
------Niall-----
Belle non è venuta alle prove della band, ha detto che stava un po' con John. 
Molto strano....forse riguarda qualcosa il fatto che Liam ci ha appena detto che si è rimesso con Samantha (?) 
Harry è molto felice, stranamente felice. 
Finalmente ha piazza libera con Belle. Io sono , invece, molto arrabbiato con Liam anche se non lo mostro.
Non la vedi da non so quanto tempo e poi ti fidanzi il giorno dopo? Ma per favore.Scommetto che anche Belle la pensa come me. Io ho vari motivi per essere arrabbiato : 
Primo: Hai illuso mia cugina e non dovevi farlo.
Secondo: Io ti ho sempre consolato quando piangevi per Samantha e adesso cosa vuoi che faccia? 
Terzo: Adesso ho capito che Harry è molto più responsabile. 
Invio un messaggio a Belle "Ho saputo, mi dispiace tanto." lei mi risponde con un "E' tutto ok, John mi fa sorridere." 
Magari troverà qualcuno che la sappia amare completamente e che non rinunci subito... Intanto ci sono io. 





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teddy Jane