1796
di Marceline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/13, ore 00:13

Ciao!!!
Prima di tutto io non avevo mai letto una Fan Fiction del genere...sia per l'epoca...cosa bellissima...che per i vampiri...idea ce all'inizio non amavo molto...e sia per via di Larry...si ecco io non perso che loro si amino..ma l'ho voluto fare per quell'ora in cui mi sono letta la tua  FF e l'idea non  mi schifava...anzi è la più bella scritta in meno di 10 capitoli che io abbia mai letto..e ne ho lette davvero tante...e se devo essere sincera...questa è la mia prima recensione...ma no perchè non ne volevo fare altre ma perchè questa mi ha spinto a scrivere ciò che pensavo forse a te non importerà niente ma non so...ti informo lo stesso....
L'idea i trovarsi in un altro mondo...un altro tempo era molto allettante...e poi con Harry...XD Dopo qualche capitolo credevo veramente che si sarebbe fatto sua cugina :) ma poi ho capito...di cosa si trattava e cosi orami già ero a buon punto della lettura ho continuato...poi l'idea dei vampiri un pò stupida ho pensato....e poi Niall e Zayn..o.o ma che caz....poi mi sono appassionata a questa FF e l'idea di leggere una cosa diversa una volta tanto mi piaceva....
Voglio essere sincera da perfetta storia stupida è diventata perfetta.Secondo me...e poi alla fine....gli ultimi capitolo...sono scoppiata a piangere...:'( è fantastica.

Ciaooooooo XD

19/03/13, ore 22:30

Non so se te l'ho mai detto, ma la tua ff l'ho letto un pò per caso e mi ha fatto impazzire da subito tanto che l'ho letta e riletta centinaia di volte! Bellissima l'idea anche se avrei prefertito che alla fine anche Harry si unisse alla "famiglia" di Louis come vampiro perchè così il loro amore sarebbe durato in eterno, però così c'è quel finale a sorpresa che rende tutto un pò più speciale.
Non sono una fan delle storie Larry, ma la tua mi piace davvero molto!
                                                                                                                         Wendy x

23/02/13, ore 11:07

e supendoooo <3 bravissima io nn so che scrivere lol

20/02/13, ore 19:38

stavo girovagando per EFP alla ricerca di una FF che potesse piacermi.. spunta questa e decido di leggerla e ne rimango affascinata, me ne innamoro subito *-* ragazza tu hai un dono!! è stupenda, diversa da altre che ho letto e poi Harry e Louis sono così carini *--* jkdjkfhjfkvjfj davvero complimenti!

19/02/13, ore 20:50

ti piacciono i Jonas Brothers?? cooooooooomunque è bellissima, complimenti :) mi piace un sacco <3

10/04/12, ore 22:29

cioè è stupendo poi mi piace molto il concetto che Harry sia il "giocattolino" di Zayn ahahaha xdxd
Sono molto dolci Louis ed Harry, ma questo capitolo mette un po' di malinconia perchè fa trasparire dei sentimenti molto tristi da parte di Lou e poi penso che anche il riccio sia consapevole di ciò e ne soffra, anche se nasconde bene la soffrerenza dietro la risata.E' per questo che mi piace la frase finale perchè fa capire che nonostante tutto è proprio Harry a rendere vivo Louis e non solo penso sia così anche per Zayn e ,benchè NIall sia un po' geloso, penso che in fondo in fondo provi solamente paura per ciò che è e nostalgia per ciò che era. Poverino mi fa molta tenerezza e Liam? che dire forever alone.
grazie, la storia era meravigliosa,
un bacione Cilyan

06/04/12, ore 00:53

è finito così? veramente? mi ha intrigato troppo questa storia, la metto nei preferiti adesso, mi è piaciuta troppo visto che era "diversa" dalle altre ff visto che l'hai ambientata in un periodo un po' lontano, poi descrivevi loro come se ce li avessi davanti e così li conoscessi a memoria, mamma mia, mi è piaciuta troppo questa storia, peccato che sia finita subito. çç

05/04/12, ore 22:04

Zayn che si spupazza Harry, hahahah oddeus ce lo vedo stratroppo *---* E Niall geloso hahah ma che dolce *u*
Ma Louis che sbrana la sua sorellina, no D': (in realtà mi stanno antipatiche le sorelle di Louis. Sì sono cattiva, e giusto per tua informazione odio i bambini. Hahah ok basta)
Beh la parte in cui Louis descrive cosa prova per Harry mi è piaciuta tanto. Il fatto che lo ami così tanto da porre prima la felicità di Harry alla sua, e poi il fatto che i suoi movimenti siano lenti e i cambi d'umore repentini di Louis, un po' Twilightiani ma sempre belli *-*
E l'ultima parte, è fdsfycbyudsabi. Mi piaci (?) perchè non hai paura di essere troppo spinta e quando descrivi quelle scene scendi sempre nei dettagli, senza però mai essere volgare. Ti invidio, io non ci riesco è-é
Ok, tanta tristezza e tanti pianti e lacrime cwc ma ora passiamo alle cose serie:
Avvisami quando scrivi la prossima.
So che magari devi avvisare diverse persone ma di me ti ricorderai no? Io sono buona e sono bella e faccio delle recensioni da sbav. In realtà fanno un po' cagare ma sono così carine e ordinate che quello che c'è scritto passa in secondo piano, no? :3
Allora dimmelo mi raccomando!
Un bacione :'D
Ari

05/04/12, ore 18:44

Ma noooo è già finita?!?!?! ç___ç
non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione allora ci conto :D
Bea x

05/04/12, ore 11:41

ma quale caccoso, è un epilogo STUPENDO*.*
mi dispiace che sia già finita la tua storia, mi piaceva davvero tanto..
vabbè mi accontenterò di leggere qualcos'altro di tuo *-*

Alla prossima <3.

05/04/12, ore 10:41

Stavo girando per EFP e trovo la tua FF. Mi sono messa a leggerla e l'ho trovata meravigliosa. Negli ultimi due capitolo ho pianto a dirotto. E quando piango è un buon segno, significa che è una bella storia. uù Davvero, questo epilogo è bellissimo. Inoltre la storia ha un'ambientazione originale e e e hgjfkfmnghukf Dio, è stupenda. :') Ora non so più che dire, devo andare a prendere un fazzoletto per asciugarmi le lacrime, ciao :)

04/04/12, ore 20:56

D: MA PERCHÈ IN QUESTO PERIODO DEVONO FINIRE TUTTE LE MIE FF PREFERITE?! È dunque questo il destino che la vita mi ha riservato? Mi vado ad uccidere con Louis uu. Ciao comunque (: Bhe, io te l'ho detto fin dal primo capitolo che questa storia mi faceva impazzire, e l'opinione è rimasta la stessa fino all'ultima parola di questo prologo (scusa se non recensisco da un pó, ma le mie recensioni mi fanno un pó defecare, quindi mi sono limitata a fare la 'lettrice fantasma'). Mi sarebbe davvero tanto piaciuto sapere se Louis si sarebbe effettivamente ucciso oppure se avrebbe trovato il coraggio (e il consenso da parte del ragazzo!) per trasformare Harry, peró mi accontento, assolutamente :) Sono felice anche di sapere che inizierai un'altra ff slash, quindi aspetteró pazientemente -non è vero, quindi spicciati!- l'uscita del primo capitolo. :) Mi mancherà davvero tutto ció :( Sei molto brava, credimi. Un bacio e a presto, Andrea xx Ps. Mi farebbe un piacere immenso sapere TU cosa ne pensi della mia nuova ff appena sfornata, Titanium :) sciao bela <3

04/04/12, ore 20:04

Ashasjhaqjshjahsaj *------------*
Come fa schifo? Prrrrrrrrrr, ma va u.u
E' stupendo :3
Ok, sto sclerando perchè è assolutamente wao :D
ireuwfhyduqewoishyfdiuc3wjeghasfidcewgqsyairkjdgqeiwyuksgjhadiqwuea *--*
La smetto, d'accordo D:
Ahahahah, sii. Una nuova slash u.u FUCK BITCH!
Avvertimi appena l'hai procreata, capito? :D
Ora sparisco, mi dispiace che sia finita! :( Baci,
Mà.

PS: So che non dovrei chiedertelo, ma potrsti passare dalla mia shot The sky is yours; e darmi un parere? Ci tengo a farmelo dare da te u.u
E' la prima che scrivo D: Grazie in anticipo <3
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:11 pm)

27/03/12, ore 19:24

oddio questo capitolo è STUPENDO*-*
e l'epilogo certo che lo voglio, u.u
anche se mi dispice che questa storia così bella già finisca ma l'importante e che Harry e Louis stanno insieme *-*.
aspetto con ansia l'epilogo <3

27/03/12, ore 15:00

asjynfcytfcydsty!
L'ho letto ieri sera ma non ho potuto recensire perchè ero al calduccio sotto le coperte e recensire con l'ipod è pressoché impossibile xD

"quanta delicatezza Harold." e io tipo udhcfybdtcyu sìììì è tornatooo dsiyfncyds *sbava*
Se io non fossi una pervertita maniacale, probabilmente non direi che l'ultima parte mi ha fatto venire gli occhi lucidi tanto è bella. Cioè, bravissima *w* e poi senza offesa ma non voglio neanche immaginare che vergogna hai provato a scriverla lol (o magari sono solo io che mi vergogno a scrivere ste robe. Non riuscivo neanche a scrivere membro lol) ma direi che l'ultima parte è stata illuminante, ecco.
Bravissima *w*
A presto! Baci :')