Recensioni per
Home Sweet Home
di AlexisLestrange

Questa storia ha ottenuto 61 recensioni.
Positive : 61
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/07/19, ore 12:26

Buongiorno cara ragazza e buon martedì mattina! Storia piena di azione di fantasmi, che nostri fratelli preferiti hanno trovato il modo di eliminarli senza troppo casino. E sono riusciti a salvare la piccola Jane, la quale si è affezionata moltissimo a Dean e alla dottoressa che aveva in cura la sua famiglia, ma decisamente molto meno a Sam. Quella Maryanne, si vendicava e anche attraverso la sorella, per il torto subito da lei da parte dei suoi genitori, quando nacque, ma non era giusto che quella bambina pagasse colpe per fatti che non ha commesso lei. Comunque, troppo carino Jane e Dean in questo capitolo conclusivo, si ricorderanno l'uno dell'altro grazie e attraverso un panino!

Recensore Junior
08/09/12, ore 15:46

Bene, sono finalmente, e amaramente, arrivata all'ultimo.
Sì, amaramente.
Perché alla fine questa storia mi piaceva, e, come avrai letto, stavo indagando anche io. (E ci sono arrivata prima di loro. u.u)
Comunque, tornando a noi.

la famosa dottoressa Josephine Redstone --> Fatele conoscere Matt, il dottore, l'ex di Lisa. Quel tizio morto sul tappeto insomma. Ah. È morto. D:
«Tranquilla, ce ne andremo il prima possibile» --> Sono bravi in questo. u.u
Sam fu invitato ad andare a casa con Josephine --> * Fischietta.*
«Ci può andare solo lui» --> Ahahaha Mica scema! u.u
Nulla che potesse dare una bambina. --> Beh, manuali di esorcismi e armi da fuoco direi che non lo sono. xD
come un panino alla Dean. --> Voglio un panino alla Dean! XD Anche se non posso mangiare la maionese, lo voglio!


Ah, ho letto anche la parte dopo, ovvio.
E ho letto una cosa che mi è piaciuta. E che, quindi, non ti darà modo di liberarti di me! :D

Recensore Junior
14/04/12, ore 15:15

Cosa posso dire se non STUPENDA!!!!

Dovresti proporti come autrice per le puntate di Supernatural, dicono che vogliono portare avanti un ottava stagione.....

Sul serio, Relya hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, e se riuscita a creare davvero una puntata di Supernatural mai andata in onda.
Ora continuero a leggere Beauty and the Beast, e vista questa storia mi aspetto davvero molto e sono sicura che non mi deluderai.

Nuovo recensore
07/04/12, ore 13:27

*_* è la 3 volta k rileggo la tua fanfic...cioè è semplicemente bellissima!il modo in cui Dean si prende cura di Jane è descritto cosi bene e poi lo spirito di maryanne cosi nei dettagli..sembra quasi k venga fuori dallo schermo del computer!
Sto finendo di leggere The Beauty and The Beast...sn al pari ...e nn vedo l'ora di leggere di nuove cace!
Ovviamente ho letto anke il seguito di Home Sweet Home...lacrime a palla..qnd Dean ritorna da Jane e la saluta dicendole "Ciao Principessa!"....
*__________*...il mio cuore nn ha retto!voto:11:) Brava Brava Brava!un bacio da PadaVale In Ackles ;)

Recensore Junior
12/03/12, ore 17:12

Sono proprio colpita.. sono rimasta malinconica-addolcita da questa storia. L'ultima frase, quella del panino alla Jane è proprio stupenda, perché racchiude tanto in sé.. Solitamente leggo storie in cui Dean ha una relazione, ma voglio dirti una cosa.. sei stata capace di emozionarmi senza baci o intrecci amorosi, solo con una bellissima bambina ed il suo affetto per Dean. 
Spero di poter leggere altre storie stupende come questa!
Baci baci

Recensore Veterano
10/03/12, ore 16:21

E fu così che anche questa è finita :) Nn so cosa dirti apparte che sono stata orgogliosa di farti da beta reader :) La fine è stata una cosa meravigliosa dalla prima volta che l'ho letta e la mia reazione ogni volta è "MOOO CAROOOOOOOOO!!!!!" con la faccina da fangirl annessa! Brava, ottimo lavoro :)

Recensore Veterano
09/03/12, ore 22:14

Mi sento profondamente in colpa per non aver commentato finora nessuno dei capitoli della storia, anche se l'ho sempre seguita. In realtà non ho un motivo preciso o una scusa per non averlo fatto, quindi mi scuso e spero questo commento possa farmi perdonare. Mi è piaciuta molto tutta la storia, ed in particolar modo il tuo modo di scrivere, che non so... mi dava delle coordinate precise ma allo stesso tempo mi permetteva di farmi una mia idea della situazione e lasciava spazio alla mia immaginazione. Adoro gli autori che sono capaci di farlo o mi fanno provare una cosa simile,  quindi penso di essere diventata una tua fan...
Mi sono piaciuti un sacco anche i tuoi personaggi, il modo in cui li facevi muovere, o se capisci come intendo, il modo in cui si muovevano autononamente. Jane in particolare, è un personaggio originale che vedo perfettamente integrata nella storia e che interagisce con grande naturalezza con i protagonisti. Protagonisti che tra l'altro, sono ben caratterizzati. Ho trovato adorabile la parte finale del panino, molto dolce e amara allo stesso tempo, dato che nessuno dei due aveva qualcosa da regalare all'altro...
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è l'equilibrio che hai trovato dedicando una parte della narrazione a Sam ed una a Dean, senza mettere da parte o dimenticare improvvisamente uno dei due. O almeno io ho avuto questa impressione...
Mi scuso ancora profondamente per essere una così sfaticata recensitrice, prometto che cercherò di commentare di più d'ora in poi. Infine ho seguito il tuo consiglio e ho visto il tuo collage e mi piace anche quello... semplice ma un po' inquietante, adatto alla storia...
E adesso andrò a leggermi la tua prossima storia! Ancora complimenti e grazie per aver condiviso questo tuo lavoro, ottimo tra l'altro!

Recensore Junior
09/03/12, ore 20:37

Ha fatto proprio schifo!!!
Noooo scherzo, è bellissima :D

poi finisce in modo molto... dolce, ma non effettivamente triste!

(ma ce la farai, che ne so, una one-shot di Dean che torna a trovare Jane? Eh? Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!)

Ettipregoooooooooooooooooooo! (tutto attaccato, essì)

Bellissima, davvero.
E andrò subito a leggere l'altra!

Bacioni,
S.

Recensore Master
09/03/12, ore 19:22

nuoooo mi dispiace che sia finita accidenti!!!:P mi è piaciuta molto come storia, anche perchè sembrava un vero e proprio copione del film!!hai reso benissimo tutti i personaggi, e poi dean e jane..uuuh%) la coppia perfetta padre e figlia. mi è un pò dispiaciuto il fatto che dean e jane si siano dovuti separare ma d'altronde doveva finire così, non sarebbe stato più supernatural altrimenti....-.-...e ahaha pure io mi sono messa a ridere quando jane ha prorposto come "Oggetto " per potersi ricordare l'uno dell'altro il panino con "Una fetta di pane, maionese, formaggio, prosciutto...»«...uova, altra maionese, e un'altra fetta di pane" :D originale davvero come idea e assolutamente ottima per dean!!!ahahah :D bene dopo questa luunga recensione ti lascio facendoti ancora i complimenti !!! e vado subito a leggere l'altra tua ff !!! ahahah :D alla prossima !!!!:D

Recensore Junior
09/03/12, ore 18:51

noooooo che tristezza! Mi sono talmente appassionata a questa storia che non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo ogni volta! Beh che dire...i complimenti non sono mia abbastanza...mi sono innamorata da subito di Dean e Jane, li ho sempre trovati teneressimi. Dean ha bisogno di qualcuno da amare e Jane di essere amata, insomma padre e figlia! Poi la scena del saluto mi ha messo una tristezza addosso...però la semplicità di Jane, tipica dei bambini, anche se lei purtroppo ha sofferto molto, mi ha fatta sorridere...sei stata davvero brava con questa storia, perchè sei riuscita a far sentire (per lo meno a me) le emozioni che i personaggi stavano vivendo. Brava davvero. Leggerò sicuramente la tua prossima storia, perchè se la scrivi come hai scritto questa, sarà di certo stupenda :)