Unusual white nightmare
di S e n

22/04/12, ore 23:01

siiii, che bello il nuovo capitolo...appena l'ho visto mi sono catapultata a leggerlo...e come sempre ti dico che è davvero bello, inoltre sono uno più avvicente dell'altro...hai ragione bonnie è proprio odiosa e soprattutto ottusa si ferma all'apparenza...finalmente elena ha capito i suoi sentimenti per damon...la scena in cui lo bacia su tutto il viso fa davvero tenerezza, mi è stra piaciuta *-*....povero rick che cosa gli sarà successo??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
p.s. non devi crearti problemi per i ritardi, anche perchè vale proprio la pena di aspettare per leggere la tua storia che ripeto è fantastica....a presto baciii

22/04/12, ore 22:48

non preoccuparti per il ritardo!! Capitolo bellissimo!!!! hai ragione la Bonnie dei libri mi piaceva ma questa del tf molte volte mi sta antipatica...soprattutto per come tratta Damon!!!!!!!...quindi si è capito da cosa è posseduto...interessante ma chi può avercela così tanto con lui??? E ora anche Ric è posseduto da quell'essere??? :S
Elena e Damon <3<3<3<3 Lei finalmente lo stava per baciare....se non fosse stato per quella stregaccia che li ha interrotti..ed ha anche il coraggio di farle la predica!! se c'è uno in tutta mystic falls che conosce veramente Damon Salvatore questa è Elena quindi Bonnie deve smetterla con le sue ramanzine!!! u.u
Al prossimoo
Kiss kiss =)

15/04/12, ore 15:07

Caspita, tu sì che sai come tenere la gente con il fiato sospeso!
Ho letto solo ora e sono ancora con la bocca spalancata... Elena che da il suo sangue a Damon, proprio come nel sogno della serie... e adesso che succederà?
Attendo con molta impazienza!!! COMPLIMENTI!

14/04/12, ore 20:39

Che bello, questo capitolo è il mio preferito <3
Ho adorato la parte in cui Damon ed Elena dormono insieme, sono bellissimi :D Bonnie è simpatica, nonostante tutto! E quando cerca di rispondere a tono al vampiro mi piace molto.
Complimenti per la storia è davvero bella, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ci si vede. Kat

14/04/12, ore 19:28

Cara, ma tu ed Elenuccia91, non avete bisogno di chiedere, siete meravigliose, quindi la recensione viene da se! (io lo dovrei fare! T.T)
ma torniamo a Damon, via, che è sempre un argomento superiore!!!Cucina anche benissimo, e carica la lavastoviglie...chi non lo vorrebbe a casa? veramente io lo vorrei anche se preparasse topi fritti, lo ammetto!
anche se segue quella tremenda rivelazione della strage...
la scena dell'apparizione del "demone" o "metà demoniaca" era splendida, e mi ha dato tanto di Sirius Black, un altro personaggio che trovo stupendo! povero il nostro vampiro, questa cosa che il sangue dalla ferita non si ferma mi convince poco...la parte cattiva non sarà quella più umana, e quella vampirica la più buona? sarebbe una versione opposta, quindi molto particolare, del solito rimprovero che gli muovono, di " ritrovare l'umanità". sai, parlando seriamente, io dell'umanità non sono la più grande sostenitrice, trovo che abbiamo da imparare dagli animali!
e fategli fare il vampiro in pace, a questo ragazzo, diamine!
insomma, AMO questa storia, quindi sono una sostenitrice sicura!
e quindi..aspetto presto!! baci, bacissimi =^.^= Setsuna

13/04/12, ore 20:21

Questa storia mi sta piacendo tantissimo!! Sono contenta di aver trovato qualcosa di decente da leggere finalmente, i tuoi personaggi sono il più possibile vicini agli originali, scrivi in ''italiano'' ( ringraziando il cielo! Cosa purtroppo sempre più rara ultimamente -.- ) e la trama è davvero graziosa! Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! *-*

13/04/12, ore 18:11

Mia dolce Sen **
Eccoti qui! Hai ragione, a Pasqua non si pubblica. :)
Prima di tutto, grazie per avermi fatto pubblicità. Sei stata dolcissima :D
Ora passiamo a commentare questo STREPITOSO capitolo.
Damon *ç* Quanto lo amo *ç* Come lo descrivi tu, poi, è il massimo, con quelle strepitose battute, soprattutto quelle con Bonnie.
Sono morta, poi, ad immaginarmelo come capocuoco in un ristorante, ma mi ha anche fatto tenerezza, mentre raccontava ad Elena il perché ha lasciato quel lavoro, nonostante gli piacesse.
è stato meraviglioso veder cadere la sua maschera da duro, anche se per pochi minuti. è giusto che se la tolga, soprattutto con Elena.
Ora sono preoccupata O.o Chi l'ha attaccato? E perché cavolo la ferita non guariva? O.o
Nonostante abbia quasi avuto un infarto, mentre lo immaginavo a terra a sputare sangue, con una ferita del genere, l'aggressione non mi è dispiaciuta poi molto, perché ha permesso un avvicinamento fra Elena e Damon. Lei è stata dolcissima, sia quando gli ha offerto il sangue, sia quando si è offerta di rimanergli accanto, per difenderlo, nel caso in cui l'aggressore fosse tornato ** Mi ha fatto tanta, ma tanta tenerezza, sembrava quasi una bambina **
La scena del risveglio, con l'equivoco per il fattaccio non commesso mi ha fatta morire dal ridere. Semplicemente fantastica :D
Sono sempre più curiosa di sapere cos'ha scoperto Bonnie.
Bravissima, Sen.
Un bacione, e a presto.
Ele

p.s. Ho notato una svista: comparì, invece di comparve :D

13/04/12, ore 15:23

No. Ok. Calma. Elena, Respira. Allora... CIoè parliamone... Damon e Elena che dormono abbracciati. Elena che decide di rimanere con lui. L'imbarazzo post-fattaccio in realtà non avvenuto. Il "non voglio essere un mostro"... Sto morendo... Lui che le sfiora la mano, gli ormoni di lei che partono a mille... #toomuchfeelings
Cercherò di essere ordinata nonostante questo capitolo sia il più bello(per ora) della storia.
E' scritto benissimo, ma ormai lo sai che amo ogni singola parola che esce dalla tua tastiera, lo dico ogni volta e continuerò a dirlo.
Continuo anche a dire che questa tua long è meravigliosa e che non vedo l'ora di vedere come procederà il tutto(sperando che sia un tutto delenso)
A presto
Ele.

13/04/12, ore 15:06

waaaaaah!!! bello!!! ahahah peccato non ci fosse stata alcuna notte di fuoco tra Damon e Elena xD comunque sono preoccupata!!! Perchè sarà spiacevole??? E chi ha attaccato Damon???? O__________O :S
Al prossimo capitolo....
kiss kiss =)

13/04/12, ore 11:02

ciaoooo...eh si hai ragione...le vacanze sono vacanze, quindi riposo!!!!=)...comunque il capitolo, come gli altri, è molto bello...finalmente scopriremo la "cura" per il nostro Damon...mi è piaciuta molto la scena tra Elena e Damon in cui lui le confessa che gli piaceva fare lo chef ma poi ha fatto una strage...si vede come in realtà non vorrebbe essere quello che è diventato e grazie a lei è riuscito ad essere diverso...è troppo tenero *-* anche quando la prende in giro!!!...ancora complimento e aspetta con ansia il prossimo...baciiiiiii

13/04/12, ore 00:16

Finalmente il tuo nuovo capitolo,che commento molto volentieri! :) Intanto l'idea di Alaric,Bonnie ed Elena di dormire a casa di Damon è stata molto carina,e così anche le scene con Delena *_* lui super protettivo verso di lei e viceversa! Molto bella la parte dove Elena si stende affianco a lui e dormono insieme,che belli!!! E poi mi piace molto anche come descrivi l'ironia di Damon,che come sempre lo distingue! Son molto curiosa di leggere qual'è la soluzione di Bonnie! :) Quindi,che dire?? Bellissimo capitolo! A presto,Vale!

05/04/12, ore 17:55

Damon :) non solo è bellissimo, ma quando fa lo spiritosi é anche irresistibilmente attraente (come la stessa Elena pensa!). Complimenti! Mi piace molto questa storia. Aggiorna appena trovi l'ispirazione, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Kat

04/04/12, ore 09:03

Seeeen **
Non preoccuparti per quel poco di ritardo che hai, sai spesso ho lo stesso identico problema? è snervante, lo so, ma l'importante è produrre capitoli così stupendi, anche a costo di far aspettare per un po' :)
Hmmm quindi ora si inizia a comprendere qualcosa in più sulla possessione di Damon, anche se è ancora pochino. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più.
Elena è stata dolcissima, a difendere così Damon davanti ad Alaric e Bonnie. Magari si comportasse un po' più così anche nel telefilm, soprattutto ora che cerca di allontanarlo in tutti i modi ç_______ç
Fantastiche le battutine di Damon. Sono così da lui ihihihihih L'ho amato, in questo capitolo :)
Sono felicissima che anche quella maledetta di Bonnie si sia convinta ad aiutarlo (la odio ancora di più, dopo l'ultima puntata).
Chissà cosa combineranno quei quattro insieme. Qualcosa mi dice che la nottatta non sarà affatto tranquilla, e che Damon, o meglio, il Damon posseduto combinerà qualche danno. Spero tanto che sgozzi Bonnie, ma la vedo dura, purtroppo :(
Comunque, come al solito il capitolo è scritto meravigliosamente, e i personaggi sono perfettamente IC.
Bravissima, Sen.
Un bacione, e a presto.
Ele

04/04/12, ore 02:00

Ci vuole molto poco eroismo, a farsi serivire le cose belle, consegnate frsche-fresche ogni venerdì! OMG! così sembra il menù del ristorante di pesce...o il menù del "ristorante di Damon", dove si serve 0 positivo. Damon, sono molto offesa! ma perchè, lo 0 negativo non è più buono? ecco, adesso mi cacci, perchè è una storia drammatica, stupenda, originale, avvolgente, e io faccio battute sceme! mi sopporti? =^.^= Il quartetto che hai riunito, che accende la fantasia di Damon (capisco Elena, ovviamente, anche Alaric se è per questo, ma Bonnie...)è inconsueto, ed ognuno dei componenti ha delle caratteristiche di personalità terribilmente differenti, è interessante sapere che ne uscirà! ma quanto mi piace il tuo Damon cattivo..* non sta bene* preda di una volontà ostile. e non mi stupisco che di tutti i vampiri instabili che girano, se c'è qualcosa di dannoso, sia andato dritto-dritto da lui! é un target dalla nascita! La Barra Nera è una celebre entità maligna, non temere, essa porta morte&distruzione nelle case di tutti..da me,sicuro!
dai, che ti ho riempita di stupidaggini, andiamo alle cose serie. Non ti sentire in carcere con l'obbligo della consegna..ma non mi fare aspettare tanto, è una bellezza. Baci!

04/04/12, ore 01:19

Ahhahaahhahha ma figurati è un piacere,sia leggere che recensire la tua storia :) mi sta piacendo troppo! Continua così! :) Vale