Unusual white nightmare
di S e n

03/04/12, ore 15:48

Non so se l'ho già detto ma questa storia è stupenda! Veramente...mi piace un sacco e la questione della possessione di Damon mi incuriosisce molto...non vedo l'ora di capire cosa ti sei inventata! XD
Kiss kiss =)

03/04/12, ore 15:41

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa bella FanFiction! Le cose iniziano a complicarsi, vediamo Damon alle prese con qualcosa di sconosciuto e questo rende tutto molto interessante. Corro a leggere il prossimo capitolo, visto che sono rimasta un po' indietro. A dopo, e complimenti! Kat

03/04/12, ore 13:48

Ciao cara,
bel capitolo e soprattutto interessante. Mi sembra che la possessione sia qualcosa che subentra quando Damon è instabile o arrabbiato o qualcosa del genere.
Aspetto di capire di più con i prossimi capitoli.
Elena è molto carina con lui e cerca di proteggerlo e questo le fa onore. Certo che rimanere a casa con lui non mi sembra una grande idea in questo momento...
A presto

03/04/12, ore 13:23

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia della possessione si fa davvero interessante e sono curiosa di sapere come continuerà!!! e comunque devo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene...spero di leggere presto il seguito!!! ciaooooo=)

29/03/12, ore 16:21

Ehi, bellissima storia Sen *-* Hai davvero inventiva e fantasia, come sempre. Quindi, al momento, l'ipotesi è che Damon sia posseduto? Beh, indubbiamente qualcosa, a scatti, controlla il suo corpo, quindi non vedo soluzioni alternative, se non quella dei malach (non so se hai letto i libri del diario del vampiro, in quel caso capirai di che sto parlando, Damon ne è già stato vittima).
Che tenero, però. Nonostante tutto, non ci si può non sciogliere con Damon che mostra il suo lato umano piangendo.
Alla prossima e complimenti!
Un bacio,
Lisa

29/03/12, ore 13:44

possessione. la cosa si fa sempre più spaventosa. Chi sta possedendo Damon, ma soprattutto perchè???
Spero di leggerti di nuovo molto presto!
Brava!!

28/03/12, ore 18:44

Ciao =)

ma è un capitolo stupendo, cosa vai dicendo ?
Adoro l'idea di un Damon posseduto. E' un po' l'idea dei Malach dei romanzi  ^__^ me felice !
No cioè, sono addolorata per il povero dolce Damon ! e si anche per Elena ovvio.
Ma la storia mi inriga tantisssimo !
Elena ti prego ( e mi rivolgo a te scrittrice XD ) salva Damon, non permettere che lui muoia sotto la neve, al freddo e tutto solo. No

Bravissima complimenti !
Ciao e al prossimo capitolo
Sibilla9

26/03/12, ore 18:20

bellissimo capitolo, soprattutto la parte in cui Damon le dice che non vuole farle del male è davvero commuovente, mi è piaciuta tanto..spero che continuerai presto perchè sono davvero impaziente di sapere come si svolgerà la storia!!!

26/03/12, ore 17:39

E' bella complimenti! Mi incuriosisce molto la trama! :) Non vedo l'ora di leggere il propssimo capitolo! :) Vale

26/03/12, ore 17:11

Seeeen *_*
Ma tu mi vuoi morta? Questa fic la amo ad ogni capitolo di più. Come al solito, sei davvero incredibile.
Damon è posseduto, probabilmente, e lo sospettavo. Mi ricorda molto quello dei libri, che dopo aver combinato i casini più impensabili non si ricordava di nulla, e poi tornava il solito Damon, e si prendeva cura di Elena. Quei punti dei libri mi sono piaciuti molto, quindi non posso non apprezzarli in questa tua fic :)
Damon che piange mi ha fatto una tenerezza che non puoi capire, e devo ammettere anche che è molto IC, perché, nonostante lui non si tolga mai, o quasi, quella sua maschera di cinismo e cattiveria, quando si tratta di Elena non può fare a meno di mostrare il suo lato più umano, e sono convinta che, se nel telefilm accadesse una cosa del genere, lui non potrebbe reagire diversamente. Starebbe male, troppo male, per non farsi sfuggire almeno qualche lacrimuccia :) Cucciolo lui *ç*
E quando lei si sveglia e si trova con i capelli asciutti? Damon è stato davvero troppo tenero ad asciugarglieli per evitarle un malanno *_* Adoro quando si prende cura di lei così.
Anche Elena è stata dolcissima, perché, nonostante sia comprensibilmente terrorizzata da Damon, dopo quello che le ha fatto, ha la forza di capire che in lui c'è qualcosa che non va, e di fornirgli, come sempre, il suo aiuto :)
Ora spero davvero che si riesca a trovare una soluzione a questo strano stato in cui si trova Damon. E ti ripeto che, comunque, io lo vedo il filo logico, in questa tua storia. E dato che nuoto anch'io, mi auguro solo che la piscina sappia ispirare in questo modo fantastico anche me :)
Non c'è bisogno di ripeterti quanto ami il tuo modo di scrivere, sempre accurato e pieno di emozioni, perché lo sai già, giusto? :)
Per la miliardesima volta ti faccio i miei complimenti, Sen.
Un bacione, e a presto.
Ele

26/03/12, ore 13:46

Bella!!! *-* mi piace...come tutte le tue storie...sei bravissima..veramente!!! ma non posso non notare delle somiglianze con i libri...ti stai ispirando a quelli? a quando Damon viene impossessato da Shinichi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...povero Damon era veramente dispiaciuto per quello che le ha fatto T_T *-*
kiss kiss =)

26/03/12, ore 13:22

ciao,
il capitolo mi piace molto e sappi che mi sto appossionando molto alla tua storia.

aggiornarla quanto prima

ciao
maria antonietta

26/03/12, ore 01:38

Siamo qui perchè meriti! Damon posseduto è fantastico, un pò come quello dei romanzi che si scordava cosa aveva fatto proprio ad Elena, ed infatti c'è la presenza dei corvi come fondamentale... lui, coi capelli come la notte.*sviene*. Per adesso per fortuna gli episodi non sono troppo gravi, ed ha subito capito che problema c'è. ed è meraviglioso come si cura di lei, le asciuga i capelli, la guarda dormire.Questo è Damon in tutto il suo splendore! Credo che troppa repressione totale dei suoi istinti, sia violenti/sanguinari che erotici, sempre, anche se diversamente, a favore di lei, gli stiano provocando un cortocircuito, per così dire, e diano spazio, o alimentino questa entità malevola. La sua parte malvagia, o davvero qualcosa di esterno? non vedo l'ora di saperlo! baci, a presto!

17/03/12, ore 21:47

Che bello!
Mi piace molto il modo in ci scrivi. Damon è davvero strano, che gli sta succendendo?
Non vedo l'ora di scoprirlo. Al prossimo aggiornamento :)))
#Kat

17/03/12, ore 21:38

Mi piace moltissimo questa tua nuova Long e il prologo lascia intendere che i nostri protagonisti vivranno grandi avventure.
Complimenti vado a leggere il prossimo capitolo :))) #Kat