Unusual white nightmare
di S e n

21/05/12, ore 14:40

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Una bambina!!!! Damon, ma che mi combini?!?! Sen sei sempre meravigliosa, credimi, vale la pena aspettare anche settimane intere per leggere le tue storie! Complimenti, complimenti, complimenti!!! Alla prossima :)

11/05/12, ore 15:39

Tranquilla, ti capisco molto bene, credo di essere l'incarnazione della mancanza di tempo ;P
Certo che però ci lasci a bocca aperta tutte le volte! Che cosa accadrà a Damon?????
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Spero che quando si risveglierà Bonnie, Caroline e gli altri potranno chiarire con Elena che comunque il vampiro che ha fatto del male alla bambina è cambiato da allora...
Resto in attesa del seguito e in bocca al lupo per la certificazione di tedesco!!! :)

09/05/12, ore 19:23

Sen miaaaaaaaaaa! Che bello! Hai aggiornato!
Non preoccuparti per il ritardo, io in questi giorni ho poco tempo e zero ispirazione, quindi ti capisco anche troppo bene ;)
Ma tu lo sai che questo è uno dei capitoli più emozionanti che tu abbia mai scritto? Sono rimasta senza fiato, dico davvero.
All'inizio sono rimasta scioccata dal fatto che anche Rick abbia visto quegli occhi, come Elena e Damon, poi ancora di più quando ho letto la scena in cui Elena trova il biglietto. Piccola lei... ha perso tutti, e ora, giustamente, non vuole perdere Damon. Sicuramente accetterà la proposta del demone, anche se forse non dovrà farlo, se Bonnie è riuscita in quel cavolo di incantesimo alla fine. Mi hanno molto colpita le parole che ha scritto sul suo diario. Sono molto da lei, molto vere e profonde.
Ora, la parte che mi ha scioccata di più: Damon che ha ucciso una bambina. Anch'io, come Elena, non sarei mai riuscita a perdonarglielo. Insomma, ok, va bene tutto, ma.... UNA BAMBINA?!! Direi che è troppo. Elena è stata anche troppo brava a tirargli solo uno schiaffo. Ok, Damon era sconvolto, arrabbiato... cucciolo lui... mi viene sempre voglia di coccolarlo, ma questa volta... guarda, sono dell'opinione che niente possa giustificare l'uccisione di una bimba. Non esiste proprio.
Comunque, a parte questo, Elena ha messo da parte tutta la rabbia appena l'ha visto crollare a terra, e lo trovo comprensibilissimo. Spero che l'incantesimo sia riuscito perfettamente, altrimenti Bonnie si sarà dimostrata inutile per l'ennesima volta. Anche se, per ora, Elena ha messo da parte la sua rabbia, spero lo stesso che, nel caso Damon si risvegliasse, non lascerà correre l'episodio della bambina. Non dico che dovrà odiarlo, ma non può transigere su una cosa del genere. Dico bene?
Comunque, al solito, il capitolo è scritto benissimo, ed è molto coinvolgente.
Brava, Sen. Ottimo lavoro.
Un bacione, e a presto.
Ele

P.s. Ho notato lo stesso errore dell'altra volta "comparì" invece che "comparve" :)

08/05/12, ore 22:44

Sen, che bello trovarti!
che capitolo straziante...i miei amori, Damon e Alaric, alla presa con i loro "mostri"..Rick, povero tesoro, dopo le puntate (per quanto so che nella tua storia non c'entrino, scusa!) mi trova ancora più dalla sua parte, non vorrei vederlo soffrire così. deve rischiare sempre ed ancora di morire per aiutare qualcuno...quanto è meraviglioso quest'uomo?
*Rick ti voglio bene*
Il mostro fa la sua comparsa, nel migliore dei modi, ha anche stile, la piuma di corvo è splendida..certo, può entrare in casa, ma il motivo per cui non pare intenzionato a colpire Elena direi che è che ha un conto personale con Damon, non mi pare che attacchi neanche altri vampiri in genere.
e la rivelazione tremenda.
che Damon si nutrisse anche di bambini.
certo Elena ha visto che nei momenti di rabbia, per dire il peggio, le ha anche "ucciso" il fratello, quindi lo stupore mi pare strano, ma lei è così! IC a manetta, complimenti! *IC è il Bene*
e questa fissazione maledetta che ha di prenderlo a schiaffi, non sai come la odio (ICx2!) a che serve?
non pareggia certo la vita di una bambina, e resta volgare per chi lo fa. ti giuro che la detesto in quei momenti.
lui incassa, da signore..insomma, credo che pensi più di uccidere qualcuno che alzare le mani su una donna, anche se forse è strano...ma credo, davvero, che non lo farebbe mai più.
è pentito sul serio, fa così pena.
a Bonnie non sarà parso vero di "ucciderlo"!
Sen ti prego scrivi presto questa storia la adoro, questo Damon se è possibile mi scatena ancora più bisogno di protezione nei suoi confronti, e credimi, è altissimo di suo!
baci, a presto, sei bravissima come sempre!

08/05/12, ore 22:39

NOoooo, ti prego, non dirmi che lo fai morire perchè non so come posso prenderla (sarai responsabile del mio suicidio XD), però sono sicura che non lo lascerai morto, cioè, una fanfic senza Damon, non è una fanfic. Comunque, a parte l'ultima scena in cui Bonnie pugnala Damon, tutto il resto mi è piaciuto moltissimo, sporattutto quando Elena capisce che Damon l'ha aiutata moltissimo nel suo periodo no e che adesse le è entrato nell' anima. Finalmente farà anche lei qualcosa per lui ( dimostrazione d'amore?), anche se non so quanto possa essere positivo questo qualcosa, considerando che il nemico dagli occhi gialli è sempre più vicino.
OOOk, non vedo l'ora di sapere se mi ha definitivamente ucciso Damon, e quale sarà la reazione di Elena in entrambi i casi.
Un bacione e a presto

08/05/12, ore 16:37

ciaooo...allora non preoccuparti per il ritardo...è normale che non si può fare sempre tutto...e prima le cose più importanti=)...oddio Damon è morto, chissà cosa gli accadrà, se davvero la creatura è morta oppure no...la parte in cui Bonnie rivive il ricordo di Damon è stata davvero triste, anche il fatto che lui stesso si sente terribilmente in colpa per tutto quello che ha fatto, in più il disprezzo di Elena...povero=(...sei sempre bravissima, lo ripeterò sempre...alla prossima...baci

08/05/12, ore 15:23

Tranquilla pensa prima allo studio e alle cose più importanti =)
Passando al capitolo........Oddioooooooo!!! Speriamo sia andato tutto bene con l'incantesimo!!!!!! Ma cmq non le capisco...se la prendono con Damon perchè tanto tempo prima aveva ucciso una bambina, capisco che era una bambina..non avrebbe dovuto farlo ma ai tempi Damon era diverso, cattivo, mentre invece anche Stefan ha fatto cose orribili, ha ucciso dio solo sa quante persone nei suoi anni da Rippah e a lui gli perdonano sempre tutto.....ma che cavolo!!!?!?!
Cmq...il messaggio che ha trovato sul letto è molto inquietante..ma se l'incantesimo è riuscito non dovrebbe più esserci bisogno di andarci no? O_O
Al prossimoo
Kiss kiss =)

08/05/12, ore 10:43

Ciao Sen,son contenta di leggere finalmente il tuo nuovo capitolo :) Non preoccuparti per il ritardo, capisco bene che razza di periodo sia questo,con tantissimi impegni! Comunque molto intenso anche questo capitolo,la storia di Damon che ha ucciso una bambina è terribile,chissà se Elena lo perdonerà! :( comunque non far morire Damon pleaseee *_____* Alla prossima! Vale

07/05/12, ore 23:19

ciao
sono contenta che hai aggiornato il tuo racconto....

pensa sopratutto alla scuola, poi dopo avrai il tempo per aggiornare ile tue fantastiche storie...

solo una preghiera non far morire damon ok???

notte
maria antonietta

02/05/12, ore 20:34

Sono sconvoltaaaaaaaaaa!! Questa ff è meravigliosa e tu sei una scritttrice bravissima! La storia è originale e piena di colpi di scena, non vedo l'ora di sapere cosa evolve! E naturalmente attendo con ansia anche l'evolversi della nostra adorata storia d'amore... *-* Spero aggiornerai presto, ancora bravissima!!

29/04/12, ore 09:40

Ed eccomi qui a recensire questa bellezza ;) mi è piaciuto moltissimo questo capitolo per un motivo: vediamo un'elena che inizia a rendersi conto di provare qualcosa di forte per Damon. Li adoro davvero insieme e credo che presto si dichiarenno ;) Il capitolo è scritto benissimo coma al solito, è scorrevole. Complimenti davvero! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e tranquilla, un po' di ritardo non fa poi così male! Kat

25/04/12, ore 09:58

che bello accendo il pc e trovo un nuovo capitolo!!!
Ma perchè ti ostini a dire che non ti piacciono?
Boh, a me sembrano molto belli e avvincenti, muoio dalla curiosità ora e il prologo che hai messo all'inizio mi fa solo rabbrividire x quello che potrebbe accadere!
Sei molto brava! Continua!
Ci risentiamo presto (anzi, prestissimo) ;P

23/04/12, ore 20:41

IL nuovo chappy!!!!! Sìììììììì!!!! Ok, sarai un pò in ritardo ma quello che scrivi in un nuovo capitolo cancella la furia omicidia di non averlo potuto leggere prima, davvero! Io adoro le tue storie, sono così intense! Poi adoro anche la coppia Damon ed Elena e scrivere già su di loro ti fa guadagnare 1000 punti a tuo vantaggio. Comunque, stai scrivendo una storia davvero originale, sembra molto ispirata ai libri della Smith, il demone dagli occhi gialli mi sa tanto di Shinici, ma forse è solo una mia impressione.... Damon ed Elena sono unici e adorabili, ma non troppo smielati e questo è un bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se farai aspettare un pò ti adorerò lo stesso XD
Un bacio grande, a presto

23/04/12, ore 16:35

Sen, mia adorata! Rieccoti :) Beh, è giusto non inventarsi scuse per il ritardo, e sappi che non è importante, d'altronde vale la pena attendere per capitoli del genere, inoltre ti capisco benissimo. Ognuno di noi ha i propri impegni, o i momenti di "blocco", quindi non preoccuparti, e poi è un ritardo davvero minimo :)
Ora passiamo a commentare questo straordinario capitolo.
Ripeterti per la centocinquantesima volta quanto tu sia incredibilmente brava, e quanto tu riesca ad emozionarmi in ogni tuo capitolo, mi sembra abbastanza inutile, quindi passo alla parte contenutistica.
La rivelazione di Bonnie è stata scioccante. Sono curiosa di saperne di più riguardo a questo maledetto demone giapponese. Cosa cavolo vuole da Damon? E chi vuole così male al nostro amato vampiro da volergli fare una cosa del genere?
Bonnie è davvero odiosa, soprattutto quando sputa certe sentenze su Damon e quando interrompe i magnifici momenti fra i nostri meravigliosi piccioncini. C'è da dire, però, che ogni tanto si rende utile. Almeno ha scoperto cos'ha Damon e come fare a salvarlo.
La scena in cantina, con Alaric che continua ad infilzare Damon con quei paletti per farlo infuriare mi ha fatto una tristezza incredibile. Povero cucciolo sfinito :( La parte più triste, però, ma anche una delle più belle ed emozionanti di tutto il capitolo, è quella in cui Elena è costretta a dire tutte quelle orribili frasi a Damon :( Povero cucciolo, ferito sia nel corpo che nell'anima. Penso che gli abbia fatto più male quello che ha detto Elena che le ferite inferte dai paletti :(
Elena che lo trova lì a terra, e gli porta la bottiglia di Whisky, e poi gli fa le coccoline, arrivando a baciargli tutto il viso è stata qualcosa di stupefacente è meraviglioso *_* La parte più bello in assoluto *_*
Ho adorato, poi, come ha difeso Damon davanti a Bonnie, si capisce che finalmente si sta rendendo conto di provare qualcosa per lui, e non vedo l'ora che glielo confessi.
Elena e Damon che vedono lo stesso volto dagli occhi gialli è qualcosa di piuttosto inquietante. Di chi si tratterà? Del demone, o di chi lo governa? Sono curiosissima.
Rick ferito mi preoccupa parecchio, soprattutto date le parole che pronuncia alla fine. Ma sono anche molto in pensiero per Damon. Il demone è furbo, e non si fa vedere, questo rischia di complicare ulteriormente la situazione. Spero ch riusciranno a trovare una soluzione al più presto, prima che il demone prenda il totale controllo su Damon, o addirittura prima che riesca ad ucciderlo (brutta sensazione dovuta al prologo, che mi ha scioccata O.O)
Sei stata davvero fantastica con questo capitolo, Sen.
A presto.
Un bacione grande grande.
Ele

22/04/12, ore 23:44

Bonnie maledetta, brucia sul rogo! finisci in mano all'inquisizione! ma doveva proprio arrivare mentre Elena stava per dare un dolcissimo bacio a Damon???
ops, ciao Sen! mi ero un attimo distratta, scusa! e che quella bastardaccia mi provoca un odio...le stilettate che Alaric dava nel fianco di Damon le sentivo anche io, tutte. Ed il dolore, ben più insopportabile, di sentirsi dire QUELLA verità... (almeno, finora =^.^=)
che lui è il secondo, che non è amato. non poteva sortire più effetto di così, su quella creatura che è un pozzo di sofferenza. e poi, in modo umiliante, davanti a Bonnie!
per fortuna Elena va a trovarlo nella cantina; già vederlo a terra, mi è insopportabile, lui può solo stare tra lenzuola di seta, gli si adattano * è impazzita* invece accetta tutto, solo per la paura di poter divenatre un pericolo per lei.
ma parliamo dello Shisha No Tamashi..se è tuo, hai la mia ammirazione più profonda!
(sai che la cara lisa smith mi ha "rubato" il Kitsune????? sono amante del giappone da parecchio, e volevo inserirlo in una storia mia, ma quando ho preso i romanzi e l'ho trovato, ho pianto, si, pianto davvero!)
oppure è una creatura vera, del folklore Jap che mi è sfuggita?
posso segnalarti una cosa? se non ti dispiace..la sillaba "sha" non esiste..a meno che, ovviamente, tu intendessi scriverla...come si fa così?
shi scritto in caratteri normali,+ la a scritta più piccola, ma in katakana..credo?
OMG! dimmi se non solo ti secco, ma sto anche sbagliando, non sono più sicura!
è stato un capitolo adorabile, pieno di dolore ma anche di dolcezza....Damon, trova la forza per Elena, e caccialo tu, il demone, quanto sarebbe divino tutto ciò?
brava, amica!!!=^.^=
ti aspetto presto!