Un anno allo Shohoku - New Release
di Seiya112

10/01/15, ore 00:34

Quando è uscito il capitolo ho scritto una recensione che non è stata inoltrata. Me ne sono resa conto solo tempo dopo, insospettita dal fatto che tu non avessi risposto.
Mi dispiace aver posticipato così tanto il mio commento.
Posso dirti che questo capitolo è uno dei migliori, se non il migliore di tutti quelli che hai scritto.
Mi piacciono molto le storie con uno sviluppo graduale, perciò leggere come Hisashi si ingegna affinché tutto fili liscio e come alla fine tutto è finito bene è un piacere!
Dal preparare il tavolo, ordinare la casa, rendersi presentabile, creare la giusta atmosfera e preparare la cena… Woah <3
Ovviamente anche Sara ha mostrato il suo interesse -tra l’altro loro due che flirtano… troppo bello, sono troppo carini insieme- ed il suo impegno l’ha ripagata XD
Cioè, quando lui la sorprende a guardare? Hahahaha!
(Ma che cosa c’era nella custodia di Arma Letale 2?)
La scena della confessione è stata molto tenera. Ho riso un po’ quando Mitsui non è riuscito a cogliere il segnale di Sara, ma poi il sorriso mi è venuto spontaneo al suo goffo tentativo di ipotizzare che un ragazzo chissà chi… Bravo Hisashi!
So… fluffy feels!
Spero di leggere la continuazione e la fine di questa fan fiction, che mi è piaciuta sin dall’inizio.
Non importa quanto tempo ci metti! (D’altronde chi sono io in primo luogo x parlare di tempo >w>’)
See u next time!!
Dia

P.S.: il papà di Hisashi <3<3<3
Amo quest’uomo.
P.P.S.: Ranmaru! <3<3<3
Amo questo gatto.

27/12/13, ore 00:52

Buona sera! (anche se è un po' tardi, in effetti, per il buonasera... *suda*)
I miei primissimi complimenti vanno a Ranmaru. Quel gatto è un genio del male, una presenza davvero divertente, e lo adoro <3
E’ un genio perché se ha letteralmente salvato la situazione tra quei due. Del male… si sa perché XD
Credo che sarebbe finita molto peggio senza il suo zampino. Molto peggio, secondo me… XD
Mi ha fatto ridere immaginare la faccia da pesce palla di Mitsui nell'intravedere il decoltè di Sara, hahahaha!  Me lo raffiguro sotto forma di manga in modo perfetto XD
Sono infinitamente contenta di vedere che si stanno sforzando di non litigare più e che stanno cercando sempre più di avvicinarsi l’uno all’altra. Ed infinitamente contenta pure che per una fortuita coincidenza lei non sia andata all’appuntamento con quel ragazzo. Bravo Mitsui! *patta entusiasta la testa di Hisashi mentre viene guardata con occhi omicidi*
Mi è piaciuta molto come hai dipinto Sara in qualità di ragazza innamorata, presa da una normale crisi d’amore (anche se detto da una che ha avuto 0 esperienza è proprio difficile da credere XD), perché hai messo in evidenza la sua umanità, ricalcata dall’episodio con le sue ex-malfattrici. L’ho trovata davvero carina come idea * *
Non posso infine esprimerti quanto adori il personaggio di papà Mitsui. Amo il suo essere burbero, il suo modo di parlare irritante, il suo coppino al figlio quando l’ha sorpreso con quella foto sul cellulare e la sua complicità, per non parlare dell’aspetto che già solo ad immaginarmelo mi fa andare in palla esattamente come succede a Sara XD
Hai fatto uno splendido lavoro, complimenti! Aspetterò ben volentieri pur di leggere cosa succederà alla cena *^* Dai Hisashi, questa volta sii  un macho! (?)
Ahem, è per via dell'assestamento astrologico che oggi è messo bla bla bla.., non far caso alla mia stranezza XD
Ancora Buon Natale,
Dia
P.S.: Grazie dell’interessamento, io sto bene! Guarita -si spera- dal raffreddore, ho vissuto anche io però un periodo di drastica riduzione del mio tempo libero causa scuola, come si può notare dalla mia quasi totale inattività su EFP XD
Mi chiedi perché abbia cambiato nick? Ci sono più motivi, ma il principale è che volevo a tutti i costi cambiarlo perché quello vecchio non mi piaceva più. “Colpa” di un manga che ho letto nell’ultimo anno e dal quale in pratica ho prelevato il nickname XD

09/08/13, ore 23:03

Ciao! Ore, ore! (XD)
Cosa dire di questo capitolo, se non che è bello come tutti quelli precedenti?
Kaede è stato davvero dolce ad arrabbiarsi e preoccuparsi per Sara, davvero un amico <3
Devo dire che all'inizio, quando cominciai a leggere il manga e seguire l'anime, Rukawa non era un personaggio che mi era piaciuto particolarmente, ma con l'andare avanti della storia mi sono innamorata sempre di più della sua personalità schiva e rude, che un po' si riflette anche in Mitsui XD
Il tuo ipotetico risvolto psicologico del personaggio mi piace, e tanto!
Inoltre ho apprezzato davvero molto anche la cerimonia del tè, Mitsui è molto accattivante e Sara non riuscirà a resistergli per molto XD
...Immaginare Mitsui con un abito tradizionale è un'esperienza magnifica XD
Come immaginare suo padre d'altronde ù__u
And, at last but not least, il nostro mitico Ranmaru <3 Perchè se non dai da mangiare al gatto randagio, dovrai subire la sua vendetta XD
Grazie per il capitolo e spero che d'ora in poi tu abbia un'estate più serena.

08/06/13, ore 22:17

Heilàààà! Vacanzaaa!
*ritorna tra i viventi*
Complimenti, complimenti, complimenti.
Questo capitolo è tremendamente fantastico.
Non pensavo, in realtà, che sarebbe successo presto, quindi mi hai colta di sorpresa -una piacevole sorpresa- e lasciata di stucco.
Mi è piaciuta particolarmente la scena al cinema, dove lui la fa sedere in prima fila da sola con lui  -bravo Mitsui, sii intraprendente!- ed iniziano a chiacchierare.
Pacche amichevoli vanno a Miyagi. Lui sa perchè.
Il padre di Ayako è già divenuto un mito ai miei occhi, ma l'immagine più divertente è stata quando lei e Ayako parlavano del fratellino e dei loro letti, mentre i maschi pervertiti ad immaginarsi chissà cosa XD
Ammettilo, Mitsui, che vorresti esser tu fra le sue braccia cullato!
Anzi, non lo fare, tanto si legge dal tuo volto xD
Ancora una volta complimenti, aspetto di leggere il seguito!

06/05/13, ore 20:13

Ciao!!!!! Grazie per la mail mi hai salvato!!!!!! Mi sa che la storia non era più tra le segiute e mi sono persa un  sacco di capitoli §_§
Per correttezza ti scrivo anche perchè l'ho cancellata: all'inizio la storia mi sembrava poco chiara e non capivo bene la trama ne il rapporto di mezza antipatia tra Sara e Mitsui. Non capivo se la storia fosse una delle classiche che mi piacciono o quelle che finiscono nei triangoli che non mi piacciono. Perciò dato che molto probabilmente è colpa mia il fatto che non capivo - e non capisco - i primi capitoli ho preferito smettere di seguirla per non fare commenti a casaccio. Però come ti dicevo grazie per avermi mandato la mail perchè gli ultimi capitoli che avevo perso sono fantastici davvero! Mi piace come la storia va diramandosi e il tuo mettere in luce l'umanità di Rukawa (nell'anime purtroppo non viene fatto §_§ ) in modo realistico come il bacio tra i capelli in segno di gratitudine. E dato che anch'io scrivo fic ti dico anche una cosa: non fare caso a tutto quello che ho detto. La fic è la tua e se per te va bene così è perfetta. Dopo chi legge legge e chi non legge non legge ^_-
Al prossimo capitolo!!!!

26/04/13, ore 10:41

Alealeeee alealeeeee, finalmete si sono lanciati era ora, anche Ranmaru non ne poteva più !
Bel capitolo m'è piaciuto molto come si sono svolti i fatti tra loro.
Che carini arrossivano tutti e due e si imbarazavano con niente, certo che sono pieni di dubbi ma pian piano si stanno sciogliendo, l'ha anche invitata alla cerimonia del te.
complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao

Ranmaru 4ever

23/04/13, ore 17:16

Ranmaru è bellissimoo...adoro questo capitolo...e anche il nuovo lato tenero di Mitsui...tutta una scoperta...
Cmq la cosa che adoro di più è stata proprio la storia del gatto che sta sia con Hisashi che con Sara e chissà che proprio grazie a lui i due si avvicinino ancora di più...
Brava Seiya questa storia è veramente bellissima..diversa dalla prima edizione ma assolutamente fantastica...poi si vede che il tuo stile è notevolmente maturato =)
Brava...non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!!
un bacio
Yuki-chan

22/04/13, ore 18:23

Cara Seya, grazie della mail sono corsa subito a leggerla!^^ bel capitolo, come sempre, e mi hai incuriosita un sacco con quel piccolo accenno al passato sentimentale di Mitchi..ovvero l'allusione a una sua storia passata finita male!!sono curiosa di vedere come evolverà e qual'è la storia che ha traumatizzato il nostro povero morettino!:)
Ah, ovviamente fantastica Sara che controlla che la maglia non sia trasparente X,D
A presto!!:)

21/04/13, ore 16:56

Wahhh, un bellissimo capitolo!
Il battito mi si è rallentato un bel paio di volte XD
Ranmaru è fantastico, mi ricorda molto il mio, che in realtà proprio come quello della tua fanfiction non appartiene di fatto a me, ma viene spesso a farci visita (più a mangiare e dormire in realtà > >)
Ora che ci penso, mi sono ricordata di quando mi ha graffiato sul viso XD
Proprio in fronte una zampata ben assestata... meno male che erano le vacanze XD
Mitsui sta diventando sempre più provocante... e Sara si sta pian piano lasciando andare. Benissimo!
Vai Mitsui, acchiappala! *fa il tifo*
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la loro relazione... a presto spero!

19/03/13, ore 22:40

Woah woah! Che bel capitolo carico, davvero entusiasmante!
Si può vedere come l'irritazione di Sara cresce via via nell'arco della giornata fino ad esplodere su quelle tre povere (scusatemi la parola) zucche vuote XD
E che esplosione ragazzi! Sara the lioness dai capelli rossi scarmanati *^*
Il suo personaggio è fantastico, davvero ben caratterizzato! Hahahahaha, brava Sara, non farti salvare da nessuno, sei tu a dettare legge ù_u
Mitsui è dolce, lo ammetto XD Anche lui sta uscendo benissimo come personaggio. Gelosetto, ma dolce XD
Il dialogo fra loro due alla fine è da sciogliticuoremio proprio... mi imbarazzano sempre queste scene, manco fossi io a viverle XD
Infine, l'aiuto di Ayako è sempre molto apprezzato *thumbs up*
Aspettiam impazienti il prossimo capitolo *___*

19/03/13, ore 16:18

Uuuuuaaaaaaaaoooooooooo !!!!!!!
Questa davvero non me l'aspettavo, sono rimasta a bocca aperta, Sara è davvero tosta !
Quando ho letto il pezzo riguardante quelle tre invasate mi ero già fatta un viaggione mentale di mitsui che entra in classe in un momento cruciale e salva la donzella in difficoltà e invece c'ha già pensato lei ! Grande !
le ha sistemate a dovere e lui mi è sembrato devvero orgoglioso.
E' una dura ma anche dolce non ha esitato un secondo a passare le risposte a Mitsui, che carina !
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ci vediamo alla prossima !

P.s. non dirmi che si tratta di un maniaco mi è rimasta solo quella di opzioni !

09/03/13, ore 18:21

Hahahaha! Anche questa volta sei riuscita a divertirci con un capitolo extra adirittura! Un'anticipazione della loro futura relazione... *la vede dura*
La gaffe è stata assolutamente da morir dal ridere XD
Beh, almeno le aveva detto "Bella" Befana e non brutta! Immaginiamoci cosa sarebbe successo altrimenti... *se la ride*
Anche lui furbo però, andare su Google translate... una volpe! XD
Anche la seconda è stata memorabile, ma facciamogliela passare visto che non credo tutti sappiano il linguaggio dei fiori! *guarda da un'altra parte*
Mitsui Mitsui... *dà una pacca consolatrice* XD

09/03/13, ore 18:03

Hahahaha! Rukawa non cambierà mai XD
In questo capitolo è veramente carino! Missà che qui gatta ci cova eh XD
Penso sarebbe bello averlo come amico, anche se certe volte ovviamente una gomitata se la meriterebbe ¬ ¬
Ma Mitsui ormai è troppo tenero e dolce tutto preso dal pensiero di lei, non posso parteggiare per Rukawa T^T *sentimenti contrastanti*
L'unica cosa che non capisco è come Mitsui fa a non sospettare niente anche se ha capito che lei diceva la verità...
Voglio vedere come reagirà poi Rukawa quando saprà il suo segreto svelato XD Se sarà svelato... *nube di mistero*

09/03/13, ore 17:17

L'armata Sakuragi neo compagnia pre-matrimoniale XD
Capperi, Mitsui è sempre più accattivante! Scappa finchè sei in tempo, Sarachan!
Questo tira e molla mi mette in ansia XD
Hanamichi è peggio di una pettegola ed arriva sempre nel momento sbagliato! XD Sarà un genio anche in questo.. ¬ ¬
E che dire altro...Mito è un mito <3 XD

09/03/13, ore 16:23

Hahahaha, veramente divertente!
La serata studio con Rukawa è stata fantastica, fa troppo ridere!
"Se questo mi aiuta a dormire di più sì" povero Rukawa XD
E Sara che si annota di mettergli una sedia più scomoda per non lasciarlo dormire XD
Mi piace molto come hai sviluppato la loro amicizia! Per un certo verso Sara e Rukawa si assomigilano: due persone un po' burbere e sempre coerenti con sè stesse, sebbene lei sia più aperta del bel tenebroso.
Il micione è sempre più un grande XD
Anche il progressivo avvicinamento tra Mitsui e la rossa è intrigante *^*
La gelosia avanza, eh, Mitsui? *se la ride sotto i baffi*
Piacevole lettura, come al solito!