this is my happy ending.
di arenille

12/03/12, ore 20:00

Eccomi qui :3
bella,bella,bella!
Sisi, hazza è proprio pervertito però eh?u.u
solo una piccola cosa:
"Mi rendo conto che sono in reggiseno e pantaloncini, così emetto un gridolino cercando di coprirmi"
secondo me la frase dovrebbe andare così "mi rendo conto di essere in reggiseno ecc.." a mio parere è più scorrevole, poi è solo un parere :3
Cmq,mi hai convinto bella,la storia va nelle preferite!
Se vuoi passa dalla mia fan-fiction,mi farebbe piacere :D

12/03/12, ore 18:03

Ahahaha non tagliarmi la gola :) Come già sai, mi piace! E Harry mi sa un po' da maniaco, ma mi piace questa nuova visione ;) Continua <3

11/03/12, ore 17:46

Ed ecco la vendetta di Alison che fa innamorare il puttaniere Styles (?)
Lo fa innamorare vero?:P
Bene,mi piace questo capitolo! Hai ragione è un po' corto rispetto al precedente ma è bello lo stesso!
Sai che ti dico? Metto la tua storia nelle seguite,perchè mi piace proprio *-*
E poi chissà,se il prossimo capitolo sarà kjkdshfjdhfj♥ (?) magari la metto anche nelle preferite!
Avvertimi quando posti il 3,grazie :)

11/03/12, ore 15:55

E anche se è piccolo è corto mi piace ed è scritto bene :) Harry mi fa impazzire! Ti seguo :) Quindi posta al più preeesto <3

10/03/12, ore 19:34

Mi piace questa storia, mi incuriosisce molto, quindi ti metto su quelle da seguire! Anche io voglio sapere come continuerà la faccenda con Harry :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto xx

10/03/12, ore 19:09

Oh ma si che mi è piaciuta :)
soprattutto la parte in cui descrivi il cambiamento di Alison!
Il mio istinto mi dice che Harry si innamorerà di lei (?)
Spero il mio istinto abbia ragione,così lei si vendicherà!
Gradirei molto essere avvisata quando posti il secondo capitolo,perchè rincoglionita come sono (lo dico ogni volta T.T) mi dimentico di controllare!
Bel lavoro Directioner!!