Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: arenille    11/03/2012    2 recensioni
La porta si aprì, mi ci volle un secondo.
Stavo affogando in un mare verde come un prato in primavera, ancora.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alison.
Harry non fa in tempo a dire neanche una parola, che Monique corre fuori e mi stringe in un abbraccio forse troppo stretto. La vedo sorridere contenta, è sempre stata una donna così... perfetta. E mi voleva bene. Mi squadra da capo a piedi.
«Alison, piccola. Sei davvero cambiata» dice, invitandomi ad entrare in casa.
Alzo le spalle e sorrido, stringendo il braccio intorno alla borsa. La parola cambiata stava quasi per farmi piangere, ma quasi. La regola numero uno della nuova Ali è mai piangere in pubblico. La casa ha ancora il profumo dolce di ciliege di una volta e non è stata modificata per niente. Il padre di Harry sta aiutando mia madre a portare le valigie in casa, chiacchierano tranquilli.
Mi sento i suoi occhi addosso, ma non oso girarmi. Continuo a sorridere come se niente fosse, mentre Monique mi racconta delle storie di quando era ragazza e faccio finta di ascoltare ciò che dice.  Ho fame e mi gira la testa, non sono riuscita a dormire in aereoporto e sono davvero stanca.

«Harry» cinguetta Monique «Porta Alison in camera, avanti»
Harry annuisce in fretta e prende l'ultimo borsone rimasto nell'ingresso prima di incominciare a salire le scale.
«Allora buonanotte, Monique» dico, dandole un bacio su una guancia.
Lei ricambia con un sorriso.
Seguo il riccio davanti a me e salgo le scale, fino ad arrivare nella stanza infondo al corridoio. Piazza il borsone Louis Vuitton a terra e mi fissa, ha uno sguardo strano. Ricambio lo sguardo con un'espressione seccata.

«Mi fai entrare o dormo qua per terra?» chiedo, infastidita.
Non devo permettergli di rompere il mio muro.

«Cosa cazzo ti è successo?» domanda, rimanendo fermo sulla porta.
«Dio, sono stanca. Fammi entrare e non rompere i coglioni.» ecco qua, addio finezza.
«Sei proprio cambiata, allora» dice.
Si decide ad aprire la porta, trascino il borsone sul letto preparato per me. Harry si avvicina e mi prende per i fianchi, facendomi voltare verso di lui. Trattengo il respiro, non devo farmi impressionare dai suoi occhi.

«Sei proprio sexy, sai?» dice.
Lo allontano, disgustata. Harry Styles, puttaniere di prim'ordine, eccolo qua.

«Sentimi bene: stai alla larga da me. Adesso sono stanca, non dormo da più di  dieci ore» dico, prendendo il beauty-case e chiudendomi a chiave in bagno. Faccio un respiro profondo, mi lavo i denti e mi sciacquo il viso, lego i capelli in una coda improvvisata e infilo degli shorts e un felpone grigio.
Mi guardo allo specchio e per un attimo mi sembra di vedere la vecchia me derisa e umiliata.
Scuoto la testa.
Non devo lasciare che Harry rompa il muro che mi sono costruita.


Aieah.
Eccomi qua, paraparapapapaaa(?)
Questo capitolo mi è uscito un pochino una schifezza ed è corto, ma okaaay c':
Recensite, miei piccoli procioni uu
arenille.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arenille