Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: arenille    12/03/2012    2 recensioni
La porta si aprì, mi ci volle un secondo.
Stavo affogando in un mare verde come un prato in primavera, ancora.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison.
«Sì, ciao Lou»
Sento una voce lontana per il sonno, non realizzo subito di chi si tratta e che io sto dormendo. Stavo, dormendo. Poi ricordo dove sono, apro gli occhi e me li stropiccio. Sono arrotolata completamente nelle coperte, ho una gamba scoperta e la coda quasi completamente sfatta. Mi metto a sedere e noto che Harry ha appena chiuso il telefono davanti a me in pigiama, mi sento la bocca impastata. Prendo il telefono in mano e cerco di vedere meglio cosa c'è scritto sul piccolo schermo, segna le otto e un quarto. Il riccio torna a letto e si mette a russare rumorosamente, probabilmente non ha notato che mi sono svegliata. Sbadiglio, infilo le pantofole a forma di coniglietto e mi gratto la testa. Scendo le scale e sento un delizioso profumino provenire dalla cucina, entro e vedo mia madre, Monique e Daniel seduti attorno al tavolo che mangiano e chiacchierano. 

«Buongiorno» dico, salutando con un gesto della mano.
«Alison, ciao. Prendi» mi saluta Monique, mettendomi davanti un'intera padella.
Indietreggio.
«No, grazie. Non mangio mai la mattina» tento di sorridere, ma Monique mi guarda stranita «Vado a lavarmi, ehm.. ciao» farfuglio, uscendo dalla stanza. 
Non bado a ciò che mi dice mia madre e scappo di sopra respirando affannosamente.
Niente cibo, niente cibo, niente cibo. 
Mi chiudo in bagno e mi butto sotto la doccia, mi asciugo, mi infilo l'intimo e un paio di shorts di jeans. Esco dalla doccia, cercando una maglia nella valigia che ho lasciato in bagno la sera prima. Sobbalzo vedendo che Harry è entrato e che si è chiuso la porta alle spalle con un sorriso malizioso. Mi rendo conto che sono in reggiseno e pantaloncini, così emetto un gridolino cercando di coprirmi.

«Che minchia ti passa per la testa?» urlo.
«Ti faccio compagnia. Non posso?» dice.
«Esci subito» dico, indietreggiando.
Sembra un maniaco.
«Dai, fatti guardare per bene»
Lo fulmino con lo sguardo.
«Vattene via, Harold. Non sono una tua barbie» dico, spingendolo fuori.
«Penso che lo diventerai presto» ridacchia, uscendo.
Chiudo la porta a chiave, questa volta, mi metto un felpone grigio con la faccia di Bender di Futurama stampata sopra.
Perché ci si mette anche lui? Già non resisto con i suoi occhi per più di dieci minuti.
Scivolo con la schiena lungo la porta, faccio un lungo respiro e mi fisso le unghie laccate di nero.
Non vedo l'ora che cominci la scuola. Già.
Ma non la mia vecchia scuola, dove Harry, i suoi amici e le cheerleader ochette potrebbero perseguitarmi tutti i giorni.
No. 
Mia madre ha acconsentito ad iscrivermi in un collegio splendido.
Tante possibilità, corsi extrascolastici.
E soprattutto, non avrò Harry fra i piedi.

Aieah.
HOLAAAAAA, BELLEZZEEE uu
Basta, sono strafatta c':
non pensateci, sclero èwé
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
MA Sì CHE VI E' PIACIUTO, EH? *minaccia con un coltello mooolto affilato(?)*
Basta, scherzo uu *fischietta*
Comunque, se vi è piaciuto una recensione mi farebbe tanto piacere çwç
altrimenti vi taglio le gole, okay? okay.
no, non è okay c:
vi voglio tanto bene, pace e amore.
arenille.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arenille