Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo
di rosie__posie

Che meraviglia! Fresca, diretta, divertente e maliziosa! Quattro caratteristiche, oltre il tuo stile perfetto, che mi fanno adorare questa storia! Bravissima! Xoxo S.

Questa storia è troppo deliziosa!
John è troppo delizioso, così puccio, imbranato, con frasi ambigue, no, travisate, che poi vogliono dire proprio quello che significano e Sherlock che legge nel pensiero, tutto fantastico! Sono morta dal ridere sull'abiguità delle camere e John che non capisce in un primo momento e pensa che Sherlock voglia scambiare le loro camere da letto XD Ma poi Sherlock non ha bisogno della teoria, impara in fretta lui anche solo con la pratica XD E le manette!! E' dolcissima e anche divertente, bella e ben scritta, complimentissimi! Baci <3

Non credo che sarebbe male avere per una volta l’opportunità di comprendere da vicino cosa ci trovi la gente di così interessante nelle attività di accoppiamento fisico. --> giuro che mi sono dovuta trattenere per non rotolare dal ridere e svegliare metà casa XD

Per non parlare della citazione delle manette alla fine..

Scritta bene, scorrevole, i personaggi li ho trovati molto IC ed è divertente e appassionante. ma troppo breve.. scrivi ancora ti prego! *_____* occhioni dolci alla John..

Molto carina davvero!
Mi immagino la faccia del povero John, alle prese con questo tipo di discorsi giusto con Sherlock xD Fa molto "vorrei sotterrarmi in questo preciso istante".
D'altro canto il detective sembra inesperto, e invece le sue conoscenze in materia sembrano più ampie di quanto possiamo immaginare!
Mi è piaciuta, la tua ff! La lettura è scorrevole, lineare, e hai reso bene i personaggi.
Good Job!