Benvenuti nel mondo dei ragazzi con i pantaloni sotto le mutande.
di MistakenWind

25/03/12, ore 13:07

Tu, scrivi benissimo e io, TI ADORO ! Continuo a leggere :)

19/03/12, ore 21:20

Own, è meraviglioso **
vestita come una rockettara strafatta, senza senso dello stile e con un tocco di campagnolo.. sono mortaaaa :''D da dove ti vengono??
mi sono sciolta, vorrei che Joey fosse reale!
Complimenti, bellissimo capitolo!
Alla prossima (sperando che sia presto èwé)

18/03/12, ore 11:35

Ma tu sei un genio tesoro!
Cavolo! E' stupendamente stupendo!!!!!!! :D

Continuaaaaaaa :)
xoxo

16/03/12, ore 20:08

bello bello bello **
mi sento felice per Margò uwu
bel capitolo:3

13/03/12, ore 19:35

Scrivi in modo assolutamente stupendo! Mi piacerebbe sapere cosa pensi del primo capitolo della mia di storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988433&i=1  aspetto con anzia il terzo capitolo! BRAVISSIMA,DAVVERO!
Reacelle.

13/03/12, ore 18:14

Bellizzimo ^c^
certo che il fratello di Margò deve sempre starsene in mezzo eh è.é
Non vedo l' ora del prossimo u-u

12/03/12, ore 22:59

Uh, capitolo due! E così Margò incontra unfigo della madonna! Sì, in questo momento mi sto chiedendo perchè suo fratello debba essere un tale stronzo...ma fatti i fatti tuoi una buona volta! La matrigna di Margò non mi piace per niente... è troppo finta... ma d'altronde è così che deve essere.
Anche questo capitolo mi ha intrigato... Joey si lascerà intimorire da questo piccolo incidente? Boh.
Ancora complimenti, spero di leggere presto il terzo capitolo.
Ancora una domanda... se Margò è in una scuola statunitense... perchè fanno italiano?

Bye

Guzzy_12

11/03/12, ore 19:29

mi piace tantissimo i tuo modo di scrivere, è fresco e allegro, scorre che è un piacere!
margò mi sta già simpatica, mi sembra di leggere il mio diario! xD
complimenti c:

11/03/12, ore 17:27

Ciao! La storia è carina, abbastanza scorrevole, ti voglio fare un solo appunto, i verbi!
Ho notato che passi dal passato remoto al presente con tanta facilità, " Era maggio e faceva caldo, e questo non aiutava la mia rabbia a sbollire. Mi incamminai a passo svelto verso il garage, lo aprii grazie al telecomando che mio padre teneva nascosto sotto un vaso di terracotta. Tiro fuori il mio motorino, prendo le chiavi che tengo sempre con me, chiudo il garage e infine metto in moto e parto verso scuola" a volte succede ( a me moltissime volte =P), quindi prima di pubblicare i capitoli, rileggili, così avrai un'idea più precisa sul tempo, in questo caso passato remoto,visto che hai iniziato con quello. Certo puoi sempre cambiarlo in corso d'opera ma in quel caso si dovrebbero cambiare i verbi dei capitoli precedenti.
Per il resto una stora davvero carina, aspetto il seguito!

11/03/12, ore 16:18

"intresting!" Loso, è un pessimo inizio, ma è tutto quello che il mio cervello è riuscito a macchinare una volta finito di leggere questo capitolo. Beh, oltre a dire che trovo sia scritto molto bene, non posso dire molto... diciamo che questa storia mi incuriosisce molto... diciamo che non ho la più pallida idea di quello che succederà, e la cosa mi piace. Comunque, concordo pienamente con Margò riguardo alle ragazze del giorno d'oggi... o almeno l'ideale di ragazza perfetta... sinceramente preferisco avere qualche taglia in meno di reggiseno e qualche grammo in più di materia grigia... Anyways, inizio promettente, mi rivedrai al prossimo capitolo!!

Bye

Guzzy_12