Winter Sun
di Josie Walking_Disaster Vengeance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 18:25

preciso subito che nonostante io legga in questo sito da un pò, perchè ha la capacità di farmi rilassare e di distrarmi, ebbene non so che cosa significa il termine slash, spero che me lo spiegherai. poi la coppia synacky io l'adoro e il che va a mio favore leggere qualcosa su loro due, certo che poi l'incubo di zack è molto difficile da digerire, e non so il perchè ma suppongo che questo incidente inciderà sul carattere del ragazzo e sulle sue future decisioni.
riguado a bri ancora non mi voglio pronunciare, quelle poche parole che lo hanno descritto non dicono nulla tranne che si alza al mattino presto e le 4 è molto presto, per andare al lavoro. perciò detto questo chiudo qui e attendo il prossimo cap.
ciao

11/03/12, ore 18:15

ECCOLA LEI CHE TORNA CON UN'ALTRA STORIA! Ti aspettavo con ansia, sappilo. u.u Allora allora allora! Codesto prologo mi piace molto devo dire e ha un nonsoche di intrigante. Sono sicura che la storia sarà una bomba, come le altre tue d'altronde, eh eh. u.u Sai già che mi ritroverai nelle recensioni, quindi, amami. ♥♥♥ No, scherzo, dai. HAHAHAH Niente, attendo con ansia il primo capitolo, chissà che cosa succederà! Un bacione tesoro. ;)
Giò. ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]