Winter Sun
di Josie Walking_Disaster Vengeance

E rieccomi qua..Bello!!! Un nuovo capitolo!! Ok...basta parlare a vanvera..pronta a cominciare.
Trovo Zacky estremamente dolce!!!! Non so se te l'hanno già detto XD...ma che tenerooo!!!! No a parte gli scherzi, davvero bello questo capitolo...e chissà cosa succederà alla "seconda uscita" di Zack e Brian!! Speriamo che Brian non faccia ancora troppe domande se no in povero Zacky se ne scappa di nuovo...
Volevo spendere due parole anche per Al...lo trovo un personaggio davvero carino e simpatico, che alleggerisce la drammaticità della storia, brava!!!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo...
Baci,
Nathalie

Mamma mia questo Zack, ma che gli succede al mio povero panda? t.t Se devo dire la verità all'inizio pensavo che fosse un vampiro per i suoi comportamenti, però.... NON E' UN VAMPIRO VERO?! lol Okay, smettiamola di dire cazzate e facciamo i seri u.u Niente, sono felice che finalmente è arrivato il nuovo capitolo e sono stata contentissima di leggerlo, ma purtroppo anche io non ho più tanto tempo come prima per colpa della scuola e se non recupero finisco a studiare l'estate, quindi non ti preoccupare perchè ti capisco benissimo t.t nient'altro, vedremo cosa succederà tra Zacky e Brian, spero qualcosa di bello, ma sono sicura che non mi deluderai :3 Nada, un bacione tesoro, ci si sente! ;)
Giò. ♥

Ooh ma ci sono anche io là sotto *w* ahah ok torno seria! Ma cioooooè *----* quanto posso amare Zack? E' un amore jdsijosj e Brian che gli muore dietro u_u
Tu sei a dir poco stupenda, non smetterò mai di ripeterti quanto amo il tuo modo di scrivere! Giuro che le tue ff sono le migliori :) Aggiorna al più presto, non puoi lasciarmi così ç__ç voglio sapere che si dicono e che fanno! e.e
Complimenti ancora, davvero!<3

Ma ciao! :D
Come sono contenta, un aggiornamento *W*
Allora, prima di tutto Al è troppo un figo, cioè,io lo amo xD  E poi il capitolo mi piace tantissimo, anche se questo Zee lunatico mi mette ansia, povero ): *Cipensoioarenderlofelice,Ah-ehm*
Che dire, complimentoni come sempre, non vedo l'ora di leggere come continuerà!
Tanti baci, Vitt <3

18/03/12, ore 15:09

Si eccomi,l'ho letta ieri notte imponendomi di non dormire sopra l'mp3,direi che facciamo passi avanti Brian è già innamorato XD ahhahaha basta comunque la mia recensione sarà brevissima visto che mi scoppia la testa e devo studiare inglese °-° brava cara spero si capisca bene in futuro cosa sia successo a Zacky (il mio involtino primavera ç_ç) brava cara >.< a presto (evviva tempo record di aggiornamento *la premia* XD) senti chi parla.....

Amy

18/03/12, ore 13:10

Che belli sono Zack e Brian? Troppo, troppo stupendi *W*
Zack è ancora un mistero per me e penso anche per Brian, non sappiamo molto su di lui, ma sono certa che ci illuminerai su questa faccenda nei prossimi capitoli (?)
Boh, chetteneri, vanno via dal concerto per passare un pò di tempo insieme, amori :3
Complimenti per il capitolo, aspetto il seguito :D

17/03/12, ore 15:24

Ma sei bravissima come al solito! :D Mi incuoriosisci sempre di più, voglio proprio sapere cosa nasconde Zack e come potrà aiutarlo Brian u_u Sono così stupendi insieme, poi il tuo modo di descriverli mi piace tantissimo :) Aggiorna presto mi raccomando :3
Complimenti ancora! :)

17/03/12, ore 14:49

No!!! Già finito? Davvero bellissima questa fanfic!!! No, sul serio, l'ho trovata originale (amo le storie un po' tristi) e poi trovo che tu scriva molto bene!!!! E' bello anche il tuo modo di evidenziare quanto effettivamente Brian e Zacky siano diversi...spensieratezza e malinconia, sole e pioggia...davvero bello. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...aggiorna presto!!
Un bacio,
Nathalie

17/03/12, ore 14:02

Oh, fesche fanfiction interessanti al sabato pomeriggio, che meraviglia *W*
Non so che dire, sono davvero impressionata. Brava! Brava! L'idea è molto originale,quindi spero di continuare a leggere presto :)
Bacioni,Vitt_

17/03/12, ore 13:57

Deheheh, me gusta questo capitolo! Sto cercando di immaginarmi Zack in giacca e cravatta per andare a lavoro, ma...... oddio, no, non ce lo vedo proprio! HAHAAHAH Invece Brian ce l'ha faccia da barista dai, quelli tutti fighi con i tatuaggi che per non aver pagato una misera birra iniziano a fare rissa! Okay, è la mia mente perversa che come sempre si inventa di tutto, ma non ci posso fare niente. HAHAHAH Comunque dai, bel capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. TI TENGO D'OCCHIO! (?) DEHEH! Un bacione lol
Giò. ♥

13/03/12, ore 19:51

Una tua nuova Synacky, grazie donna di esistere :3
E' da tanto che aspetto una fanfiction del genere scritta per bene e menomale che sei arriva tu **
Ok, bando alle ciance (?), recensiamo (?) (?).
Sarà pur breve il capitolo, però mi ha già incuriosito, soprattutto la faccenda del sogno di Zack, povero cucciolo amoroso che gli è successo? °w°
Un incidente immagino .__.
Vocina: Non ci vuole un'intelligenza particolare per capirlo.
Io: Perchè devi sempre smerdarmi? D:
Vocina: LOL
Vabbè, smetto di parlare da sola -che è una cosa molto triste #foreveralone- e ti faccio i miei complimenti, brava brava, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e aspetto il seguito :D

12/03/12, ore 15:55

Quanto posso amare Zack con la camicia a scacchi? djskdsjfsrf è troppo. :3 ok , mi riprendo u__u
Scrivi davvero stupendamente, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le situazioni :) non vedo l'ora di sapere il continuo! Adoro quando tra i due è Brian a fare l'interessato u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Baci:)

12/03/12, ore 15:19

Premetto che io amo le storie che scrivi perchè sono dannatamente belle, e scommetto che anche questa lo sarà :DD
Come inizio mi sembra molto carino, Zack che fa incubi, anche se non ho capito se lui era il padre o il bimbo, ma presumo il bimbo :3
Behc he dire? Continua così! un bacione e al prossimo capitolo!
Rossa.

12/03/12, ore 13:39

Weilà! *-*
Ogni tanto faccio la brava e non leggo soltanto, ma lascio anche un piccolo segno del mio passaggio ù_ù
L'inizio è intrigante, se dovessi farti tutte le domande che mi rigirano nella testa non la smetterei mai più di scrivere, davvero xD
Mi piace quando le cose non sono scontate, non viene detto tutto al primo capitolo ma lascia al lettore quella sete d'informazioni che fa quasi bene xD
Voglio sapere perché Zack ha quello sguardo strano e voglio sapere tante altre cose *-*
Quindi aspetto il prossimo capitolo e mi scuso per la recensione cretina senza senso ù_ù
Complimenti <3

12/03/12, ore 10:46

Cara,sei tornata XD con una Synacky piuttosto inquietante <.< l'inizio non ho ben capito che succede ma forse perchè lo spiegherai più in la no?._. mi mettono l'ansia gli incidenti ._. comunque direi che come inizio va bene dai è un prologo come hai detto tu,la lunghezza va bene figurati chissà cosa succederà,Brian già eccitato ce lo vedo x'D ma anche Matt che coccola Zee ci vedo bene u_u...........basta XD alla prossima cara!Brava!

Amy