Winter Sun
di Josie Walking_Disaster Vengeance

03/04/12, ore 21:07

Ti avevo promesso (alla fine di Second Heartbeat) che avrei letto le tue prossime ff e , come puoi vedere, ho mantenuto la parolaaaaaaaaaa (anche se un po in ritardo scusa ) comunque questa nuova storia mi sta già incuriosendo e continuerò a leggere. Tanti saluti da....me ciaoooo !!!!!!!!!!!

13/03/12, ore 19:51

Una tua nuova Synacky, grazie donna di esistere :3
E' da tanto che aspetto una fanfiction del genere scritta per bene e menomale che sei arriva tu **
Ok, bando alle ciance (?), recensiamo (?) (?).
Sarà pur breve il capitolo, però mi ha già incuriosito, soprattutto la faccenda del sogno di Zack, povero cucciolo amoroso che gli è successo? °w°
Un incidente immagino .__.
Vocina: Non ci vuole un'intelligenza particolare per capirlo.
Io: Perchè devi sempre smerdarmi? D:
Vocina: LOL
Vabbè, smetto di parlare da sola -che è una cosa molto triste #foreveralone- e ti faccio i miei complimenti, brava brava, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e aspetto il seguito :D

12/03/12, ore 15:55

Quanto posso amare Zack con la camicia a scacchi? djskdsjfsrf è troppo. :3 ok , mi riprendo u__u
Scrivi davvero stupendamente, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi le situazioni :) non vedo l'ora di sapere il continuo! Adoro quando tra i due è Brian a fare l'interessato u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Baci:)

12/03/12, ore 15:19

Premetto che io amo le storie che scrivi perchè sono dannatamente belle, e scommetto che anche questa lo sarà :DD
Come inizio mi sembra molto carino, Zack che fa incubi, anche se non ho capito se lui era il padre o il bimbo, ma presumo il bimbo :3
Behc he dire? Continua così! un bacione e al prossimo capitolo!
Rossa.

12/03/12, ore 13:39

Weilà! *-*
Ogni tanto faccio la brava e non leggo soltanto, ma lascio anche un piccolo segno del mio passaggio ù_ù
L'inizio è intrigante, se dovessi farti tutte le domande che mi rigirano nella testa non la smetterei mai più di scrivere, davvero xD
Mi piace quando le cose non sono scontate, non viene detto tutto al primo capitolo ma lascia al lettore quella sete d'informazioni che fa quasi bene xD
Voglio sapere perché Zack ha quello sguardo strano e voglio sapere tante altre cose *-*
Quindi aspetto il prossimo capitolo e mi scuso per la recensione cretina senza senso ù_ù
Complimenti <3

12/03/12, ore 10:46

Cara,sei tornata XD con una Synacky piuttosto inquietante <.< l'inizio non ho ben capito che succede ma forse perchè lo spiegherai più in la no?._. mi mettono l'ansia gli incidenti ._. comunque direi che come inizio va bene dai è un prologo come hai detto tu,la lunghezza va bene figurati chissà cosa succederà,Brian già eccitato ce lo vedo x'D ma anche Matt che coccola Zee ci vedo bene u_u...........basta XD alla prossima cara!Brava!

Amy

11/03/12, ore 18:25

preciso subito che nonostante io legga in questo sito da un pò, perchè ha la capacità di farmi rilassare e di distrarmi, ebbene non so che cosa significa il termine slash, spero che me lo spiegherai. poi la coppia synacky io l'adoro e il che va a mio favore leggere qualcosa su loro due, certo che poi l'incubo di zack è molto difficile da digerire, e non so il perchè ma suppongo che questo incidente inciderà sul carattere del ragazzo e sulle sue future decisioni.
riguado a bri ancora non mi voglio pronunciare, quelle poche parole che lo hanno descritto non dicono nulla tranne che si alza al mattino presto e le 4 è molto presto, per andare al lavoro. perciò detto questo chiudo qui e attendo il prossimo cap.
ciao

11/03/12, ore 18:15

ECCOLA LEI CHE TORNA CON UN'ALTRA STORIA! Ti aspettavo con ansia, sappilo. u.u Allora allora allora! Codesto prologo mi piace molto devo dire e ha un nonsoche di intrigante. Sono sicura che la storia sarà una bomba, come le altre tue d'altronde, eh eh. u.u Sai già che mi ritroverai nelle recensioni, quindi, amami. ♥♥♥ No, scherzo, dai. HAHAHAH Niente, attendo con ansia il primo capitolo, chissà che cosa succederà! Un bacione tesoro. ;)
Giò. ♥