Save me...
di AnonimaKim

25/04/12, ore 16:19

Già aggiornata?! EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
Queata ff è troppo bella, solo una cosa.... quando si baciano? ti preeeego dimmi che succederà presto.
Ok so che ti rompo recensendo ogni capitolo ma non posso farne a meno, ti prego aggiorna presto.

25/04/12, ore 16:09

Già aggiornato? Che velocità! Comunque avevi ragione! Veramente bello questo capitolo! O dio mio quant'è pervertito Duncan!
Duncan: Ovvio.
Courtney: Ovvio.
Wow, vedo che tra Alejandro e Heather inizia ad esserci qualcosa...it's fantastic!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dimmi che durerà ancora tanto questa fic! La adoro!
Duncan: esagerata!
No,no,no...mi sa che non hai capito, Duncan...NON STO ESAGERANDO!
Duncan: O_o
Ok, ora vado!
Baci! *scompare*
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 07:53 pm)

25/04/12, ore 11:32

Wow, vedo che hai fatto presto ad aggiornare! Bene, bene, sono molto contenta! =D
Dicevamo...povera Courtney! Soltanto a pensare come si sente mentre entra nella baita mi viene da piangere ='(
Duncan: Vedo che piangi facilmente...
NON E' VERO! Va bene...continuiamo con questa recensione (senza senso)!
Duncan è bravo con gli indovinelli?
Courtney: Wow! Sa andare a cavallo e risolvere indovinelli anche abbastanza difficili! Dunky, mi sorprendi ogni giorno di più!
Duncan: -.-"
E il biglietto alla fine? Poverina! <<Adesso, magari, potremmo festeggiare tutti insieme, Ginn farà la nostra  cara torta di fragole>> Mi sa che non mangierà nessuna torta, lo dico così, ad intuito xD
Duncan: C'è n'è un pò anche per me?
Di che?
Duncan: Di torta alle fragole, no?
-.- Lasciamo ben perdere...ora vado!
PS: scusa se non ho recensito prima ma non ce l'ho fatta!
Baci! *scompare*

24/04/12, ore 22:08

Buonasera!
Bene, hai continuato il capitolo! Bellissimo tutto quanto. Ma un cosa te la devo proprio chiedere perchè mi stai tenendo sulle spine: ma quando li fai baciare?? Con questa piccola ciofeca recensione, ti ho detto tutto.
Alla prossima. Duncney96.

23/04/12, ore 12:37

Eccomi qua, sono tornata per rompere le scatole ancora una volta, cioè... si insomma, volevo dire che sono tornata per recensire anche questo capitolo! XD
Mi piace il fatto che un delinquente *della peggior specie direbbe Courtney* sappia andare a cavallo, è una cosa non troppo scontata e poi ultimamente è così dolce con la protagonista...
Cavalcando, cavalcando sono arrivati dove tutto è cominciato! XD
La storia infatti è cominciata grazie all' avvenimento avvenuto qualche anno prima proprio in quella casa, o meglio, proprio in quella baita.
Duncan si è ferito su una lama, mi sorge un dubbio...
Non è che per caso si tratta della lama di quel famoso coltello di cui avevi parlato? Intendo il coltello che piaceva molto a Courtney quando era bambina e che suo padre le aveva promesso se lo avesse trovato!
Perchè se è così Duncan senza saperlo ha fatto una bella mossa, io l' ho sempre detto che quel tipo è un genio!
XD
Al prossimo capitolo e mi raccomando, impegni o no, pubblica al più presto il prossimo e tredicesimo capitolo!

22/04/12, ore 21:04

Emy 2:
Ed io che pensavo che Duncan avesse come secondo nome Dave...  già, strano!
Comunque... questo capitolo è veramente intrigante, la baita ti fa incuriosire tantissimo... bravissima, pochi come te sanno lasciare una suspece così spettacolare alla fine, mi spieghi come fai???
Riesci sempre a farmi venire voglia di leggere un altro capitolo!
Non mi immaginavo che Duncan sapesse andare a cavallo... mi piace ... è dolce quando la prende per metterla in sella <3 ...
Courtney è sempre la solita orgogliosa !
Tutto pur di non ammettere la realtà! Ma è per questo che mi piace tanto!
Al tredicesimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo...

p.s. non ti preuccupare, non sei in ritardo, nessuno ti rincorre! ;)

22/04/12, ore 20:13

Ah, ecco! Allora non ero io che mi ero persa qualcosa! Mi sembrava strano...vabbè.
Come ho detto prima...finalmente hai pubblicato! Appena ho visto che avevi aggiornato a momenti mi veniva un infarto! Le cose iniziano a farsi interessanti! Ti rendi conto? La baita! Aspetta...che baita? Ah, forse ci sono arrivata!
Comunque, Duncan che va a cavallo? Sarei curiosa di vederlo!
Duncan: Io NON vado a cavallo!
Courtney: Anche a me piacerebbe vederti a cavallo!
Duncan: Ah, ci rinuncio! Me ne vado!
Bravo vai, vai! CI sentiamo al prossimo capitolo!
Baci! *Svanisce*
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 08:14 pm)

19/04/12, ore 15:20

Emy 2:
So che sono in un ritardo più che imperdonabile, e so sicuramente che la mia recensione farà schifo come tutte le altre, ma ero convinta di aver già recensito la storia nel momento in cui tu avevi postato il capitolo.
Sì, sono messa bene!
Comunque, il nostro Duncan è tornato e questo mi ha fatto molto piacere!
Quando li ha puntato il coltello alla gola e l'ha legata ho iniziato ad avere i mei timori, ma alla fine mi sono calmata ^_^

19/04/12, ore 15:12

Continuala continuala continuala... ti pregooooooo! Devo sapere che intenzioni ha Courtney per quel disgraziato. La storia è veramente bellissima, non vedo l'ora di sapere come finisce.
P.S. Ti ho già detto che devi continuarla?  XD!

13/04/12, ore 21:21

Salve!
Finalmente hai aggiornato! XD
Chiamalo sesto senso se vuoi, ma mi aspettavo che in fondo quella storia del fare le cose separate non sarebbe durata a lungo!
Noto anche una specie di attrazione tra Duncan e Courtney.
*ma dai? Capitan ovvio!"
Non vedo l' ora che arrivi una svolta nella loro relazione, per il momento posso solo aspettare! XD
Posso solo aspettare lo svolgimento della storia!
Mi è piaciuto questo capitolo e anche se c' era il sospetto che il tizio che aveva puntato il coltello alla gola di Courtney fosse Duncan, non si capisce proprio subito, soprattutto per il comportamento e per il carattere!
Ben fatto!
Al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

13/04/12, ore 15:24

Ooohhh!
Salve!
Hai aggiornato. Che bello! Mi è piaciuto questo capitolo è emozionante. Muahahah che intenzione avranno quei due per uccidere il padre di lui?? Speriamo che dopo averlo ucciso si bacino!! *fissa l'autrice con occhi sognanti*
Bhe, spero che aggiornerai presto.
Saluti.

11/04/12, ore 15:57

Emy 2:
*arriva correndo con il fiatone* Mi scuso per il ritardo ed inizio a recensire *assume un'aria da persona importante*

_Allora le nostre strade si separano qui!_ Il fatto che non si fosse mosso mi aveva fatto capire che poteva suonare più come una minaccia
_Bene!_ ribadì girandomi le spalle
_Bene!_ [...]

Nooooo! *si dispera come una psicopatica* perchè?!?! *l'autrice e tutti i presenti indietreggiano spaventati*
Loro erano una belissima squadra, perchè l'orgoglio dei due piccioncini innamorati *Courtney e Duncan la guardano male* ehm.. *deglutisce*... volevo dire i due personaggi della ff che non provano alcun sentimento se non l'odio l'uno per l'altro*Courtney e Duncan le sorridono annuendo con la testa* li ha fatti separare??? :'(
Spero che tu li farai tornare daccordo... spero.

Courtney si sta innamorando, Courtney si sta innamorando, Courtney si sta innamorando, Courtney si...
Passante: Zitta, abbiamo capito! *la smette di cantichhiare come una bambina di cinque anni a cui hanno regalato un nuovo lecca-lecca*
Ok, ora torno seria: mi è davvero piaciuto il fatto di  "Jessica"! Troppo bello quando Duncan dice che la sua ragazza è "troppo invasiva"!

_Ti consiglio di tenerla stretta_ ormai, il sorriso  compiaciuto di Duncan era molto più intenso di quello dell'uomo, e ciò mi causò una specie di terribile fastidio.
[...]
Duncan mi si avvicinò afferandomi con un braccio, dovrei ricorrere a tutte le mie forze per non sferrargli un pugno in quel momento.

Questa è inassoluto la mia parte preferita ^_^

Questa storia mi prende ogni giorno sempre di più, adoro il tuo modo di scrivere e questa splendida ff!
Bandierina VERDE, mi sembra più che ovvio
Baci, Emy 2

03/04/12, ore 20:24

Finalmente hai aggiornato! XD
Ora possiamo dire che va di bene in meglio!
Adesso che sono rivali non ci vorrà molto perchè arrivino le parti più interessanti di questa fan fiction!!
Però la nostra mitica Courtney assassina ha capito che prova qualche cosa per Duncan, anche se non ha ancora ben capito cosa prova! XD XD
Non vedo l' ora di leggere il seguito!
Quindi al prossimo capitolo! XD

29/03/12, ore 18:32

Davvero bello anche questo capitolo! XD
Ho notato che da quando è sub entrato Duncan nel "gioco", Courtney è meno crudele di prima, non è certo una cosa di cui mi lamento!
Mi piace il fatto che Courtney possa essere sì, accecata dall' ira e quindi avere in testa solo la vendetta, ma anche una persona che sta a, poco a poco, capendo di avere un intersse (ancora relativamente molto basso) di Duncan!
Ovviamente, credo che sia logico che Courtney abbia rifiutato la terza scelta offerta dal suddetto Duncan.
Non è nemmeno un po' arrossita, quindi... XD
Al prossimo capitolo!
Aggiorna presto la storia, mi raccomando!

29/03/12, ore 16:10

Buonsalve ^-^
No, no, no, non me la dovevi fare questa cosa! Non hai fatto baciare Duncan e Courtney! Questa me la segno! Comunque...sto scherzando. Il capitolo, come sempre è scritto bene, ed è fantastico! Ho detto tutto !
Un bacione :*
Duncney96