Save me...
di AnonimaKim

27/03/12, ore 18:33

Una mattinata stressante?
Io direi una mattinata tranquilla,finalmente.
Courtney si prende una paura da omicidi e roba varia(anche se un pensierino l'aveva fatto per Duncan,però anche lui,con quel commento che non doveva essere fatto,in un momento in cui finalmente lei cominciava lentamente,ma molto lentamente,ad aprirsi)
Come gli altri è scritto molto bene,complimenti.
Non ho notato errori di battitura,nè grammaticali.

26/03/12, ore 21:01

Posso assicurarti che questo capitolo non è affatto noioso, anzi, credo che in una storia come la tua, cioè come questa, un capitolo di intervallo sia
d' obbligo, così da staccare un omicidio e l' altro!!! XD
Scena del coltello che trafigge la maglietta di Duncan e la pianta al muro a parte, il capitolo è stato tranquillo e come ho appena detto, è giusto che sia così.
Se ci fai caso, vedrai che troppi fatti come un omicidio o comunque atti di violenza attaccati in diversi capitoli, possono "non dar pace" al lettore, non so se riesco a spiegarmi abbstanza bene!
Comunque, volevo dirti che questo capitolo è, come dire, riposante.
Un capitolo come questo, dà al lettore "nuove energie" per leggere il prossimo capitolo che sarà certamente più crudo e cruento!
Beh, che altro posso dire se non:
Al prossimo capitolo! XD

24/03/12, ore 15:27

Ciao, sono emy 2!
Sì, lo sapevo! *sorride soddisfatta* heather e al non sono veri fratelli, evvai!!! Le mie due coppie preferite si stanno formando!
Comunque, adesso torniamo a noi.... questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è il mio preferito per ora, perchè inizia a comparire duncan, si scopre il grande segreto dei "fratelli burromuerto", è scritto benissimo (non che gli altri non lo siano) ed anche lungo, bravissima! Sono felice che tu sia piena d'ispirazione, sennò come faresti a far capitoli così stupendi? :) Ora vado devo far aritmetica...
Baci, Emy2

23/03/12, ore 21:39

Bellissimo anche questo capitolo! XD
Scorgo un po' di interesse da parte di Duncan nei confronti di Courtney, anche se deve imparare a darsi una regolata o sarà peggio per lui!
XD XD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà a finire tra i cari quasi alleati!
Beh, al prossimo capitolo allora! XD XD

22/03/12, ore 15:19

Ci presentiamo: in questo accaunt siamo in due (ci "identifichiamo" con i soprannomi emy 1 e emy 2.... originale xD) , abbiamo da sempre seguito la tua storia, ma solo per grande pigrizia nessuna delle due ha mai recensito, però ci sembra giusto farlo ora, perchè questa storia è davvero supenda!

La trama della storia è bellissima, il tuo modo di scrivere ci piace un sacco, poi una di noi (emy 1) adora le HxA, l'altra (emy 2) la DxC.... la seguiremo sicuramente!!!
Una domanda: heather e alejandro non sono fratelli "veri", giusto? Cioè: non hanno gli stessi genitori??? farai la HxA?

Adesso passiamo però al recensire questo bel capitolo: ecco il nostro Duncan, lo aspettavamo da un po'!!!Forse courtney si è finalmente innamorata? Chissà!
Ci piace la squadra anti-mafia Heather-Alejandro-Courtney-Duncan ! Siamo troppo curiose di sapere come andrà a finire!Aspettiamo il prossimo capitolo!
p.s. ci piace la suspece che metti alla fine di ogni capitolo

Baci,
Le_Emilette

22/03/12, ore 14:36

bellissimoo!! almeno non è la solita solfa di Dunacan che vede Courtney e si innamora...ecc che poi è bella ma è scontata. comunque compilmenti la storia è fanatstica

22/03/12, ore 13:42

Eh si, direi che c' è stato un incontro davvero molto interessante...
XD XD
Era ora!!! Non vedevo l' ora che quei due si incontrassero e non vedo l' ora di scoprire che succederà tra quei due... Non sto più nella pelle! XD
Ti comunico che adoro con tutte le mie forze questa storia, ma soprattutto questo capitolo.
Qui c' è stata poca violenza, ma Duncan ha reso comunque meraviglioso questo capitolo!! XD
Già, Duncan e i suoi meravigliosi, eccezzionali, splendidi e adorabili occhi azzurro ghiaccio...
*sviene, però una sedia con lo schienale la sorregge*
Beh, al prossimo capitolo! XD
Fiorechan

(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:45 pm)

21/03/12, ore 21:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Già finito il capitolo?!?!?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono curiosissima!!!
Ti prego continualaaaa!!!
E' Stupendamente favolosa!!!
*x*
Cavolo voglio sapere il continuo!!! Come finisce? Cosa succede tra Court e Duncan?
Kixx
Kiss
Kizz
TeskioPunk

21/03/12, ore 15:35

Wow, non mi aspettavo un capitolo così cruento! XD
Mi ha lasciato davvero senza fiato, questa Courtney così diabolica, cos' desiderosa di uccidere, di vedere sangue di utilizzare quel coltello.
Mi piace questa storia e credimi, hai fatto davvero molto bene a mettere l' indicazione "non per stomaci delicati".
Però, quanto manca al fatidico incontro che aspetto dal primo capitolo? XD XD
Non vedo l' ora di leggere quella parte! Mi aspetto davvero di tutto! XD
Spetta solo a te decidere come, quando, dove e perchè si incontreranno quei due! XD XD
Beh, aggiorna presto!

17/03/12, ore 13:11

Molto bello anche questo capitolo!!! XD
Sono convinta che Heather e Alejandro siano davvero fortunati ad avere Courtney come alleata piuttosto che come avversaria!
Una domanda: ma alla fine Courtney ha staccato la mano a Harry? Perchè non l' ho capito molto bene...
Ci sono alcuni errori, ma sono errori di battitura, niente di grave, per esempio invece di scrivere di  hai scritto ti.
Come avevo già detto in precedenza, credo in un' altra recensione di questa storia, spero davvero che questa storia non diventi così violenta da costringerti a cambiare il reating da arancione a rosso!!!
Beh, che altro posso dire... ah sì, non vedo l' ora di poter leggere dell' incontro tra Duncan e Courtney!! XD

15/03/12, ore 18:27

Bene, vedo che hai postato un nuovo capitolo! XD
E ovviamente io sono ancora qua per recensirlo!!!!
Intanto volevo farti notare una cosa: gli occhi di Alejandro non sono azzurri o acqua marina, ma verdi!!!
Comunque non preoccuparti di questo, solo, come è successo a me, qualcuno potrebbe capire male e quindi pensare che un personaggio è un altro eccetera.
La storia è davvero coinvolgente e a leggere anche solo questi tre primi capitoli mi rendo conto che la storia avrà via, via che avanza un seguito più crudo, cruento e tragico...
Spero solo che non si arrivi al punto di mettere il reating rosso, ma non si sa mai!
Courtney prova piacere ad uccidere...
Non posso capire come si possa sentire quella povera ragazza, ma devo ammettere che a forza di agitare il coltello e uccidere ci ha davvero preso la mano.
Siamo solo all'inizio di questa storia e posso confermarti assolutamente che questa storia ha per un buono anzi per un ottimo motivo l' indicazione del reating arancione e quella della specificazione: non per stomaci delicati.
Devo dire inoltre che, a me piacciono questo tipo di storie, ma la tua mi mette ansia, come solo una strana fiction che avevo visto tempo fa in televisione mi aveva data, questa ansia è una di quelle sensazione che mi fanno comprendere come sia strutturata questa storia e quanto deve essere complicata portarla avanti, soprattutto per riuscire a scrivere le parti per le quali hai messo il: non per stomaci delicati.
Questa fan fiction mi piace non solo perchè è coinvolgente e perchè mi dà quell' ansia di cui ti ho parlato poco fa, ma anche perchè esprime qualche cosa, ora non riesco a spiegarmi molto bene, ma ne sono sicura e vorrei sapere da quanto tempo lavori ad una fan fiction così!! XD
Ribadisco  e quindi torno a dire che questa fan fiction mi piace molto, anzi tantissimo e non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Sono anche impaziente di leggere dell' incontro tra Courtney e Duncan, visto che quelli che si erano incontrati nello scorso capitolo erano Courtney e Alejandro!
Un' altra cosa: Alejandro non si arrabbia al sentirsi chiamare con quel diminutivo, che ne reality, tanto odiava? O.O
Beh, che posso dire?
Al prossimo capitolo!
* Mettilo presto quel capitolo, ok?*
Solita interruzione da parte del mio sub conscio! XD
Cosa stavo dicendo? Ah, sì, al prossimo capitolo!
*e il suo sub conscio*
XD

15/03/12, ore 17:02

Ciao! La fic è carina! Solo una cosa... Il titolo della storia è la SFIDA non la fida più grande eccetera. O almeno sembrerebbe più logico così...
Era solo per fatelo notare: ci tengo alle fic ben fatte!
A presto, ciaoo!! :)

MaJo_KiaChan_

15/03/12, ore 16:11

scusami se recensisco solo adesso,ma ho avuto molto da fare con le mie fic.
Comunque,ho letto tutto d'un fiato tutti e tre i capitoli,e devo ammettere che ne sono rimasta piacevolemnte sorpresa.
Non è da tutti immaginare una Courtney assassina,per vendicarsi della morte dei suoi genitori.
Brava!
Non ho notato errori di battitura nè errori grammaticali.
Uncia curiosità:ci sarà anche Gwen in questa storia?

14/03/12, ore 09:26

A quanto pare devo aspettare ancora un po' prima di avere torture macabre e altre cose che permettono la specificazione "non per stomaci delicati"!
Comunque Duncan e Courtney si sono finalmente incontrati!
Povera Kassie, dopo tutto lei non aveva fatto nulla di male! Brutti bastardi...
Comunque Courtney pare che provi gusto ad uccidere le persone in maniera così brutale e così cruda...
Per me va bene, basta che non faccia niente di grave o serio a Duncan!!!!
Alla prossimo capitolo!

14/03/12, ore 09:15

Sono tornata!! Fiorechan è ancora qui!!!
Non sono state esattamente le tue parole all' inizio a farmi continuare a leggere, anche se hanno aiutato, a dire la verità mi sono soffermata soprattutto sull' avvertimento all' inizio della storia: Non per stomaci delicati... se fossimo su Facebook avrei messo mi piace, qui posso dire che questa storia mi incuriosisce da morire... Sarà perchè sono un po' sadica?
Ok, il titolo, mi è piaciuto davvero tantissimo, sul serio! "LA NASCITA DI UNA ASSASSINA"  allitterazione delle S!!! XD
Vabbè grammatica a parte, la storia è coinvolgente, e ciò che è successo alla povera bambina di soli sei anni incoraggia davvero il lettore ad andare avanti per leggere la storia tutta d' un fiato! XD
Il bello è che poi Courtney non si pente di ciò che fa o che ha fatto, ma punta avanti con un solo obbiettivo: la vendetta!
Trovo questa storia davvero bellissima e piace davvero moltissimo anche al mio sub conscio!! XD Sta dormendo e non vorrei svegliarlo, sai si sta così bene quando stà zitto!
Fuggo via!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Al prossimo capitolo! Dunque a fra poco!
Ancora io,
Fiorechan, sempre accompagnata dal suo mitico anche se addormentato sub conscio!!!
* zzzzzzz...* XD