Lui vive in te.
di Aoimoku_kitsune

21/10/12, ore 08:54

Ecco, bravo, ricorda, ricorda! Vedi che Sasuke non ti ha violentato nel senso stretto del termine? -.- E che diamine :p Povero Sasuke, davvero, Naru vuole uccidere il loro bambino, è un brutto colpo. :( Speriamo che Tsunade riesca a compiere il miracolo, già il primo giorno di convivenza mi sembra stia dando i suoi frutto, no?
Voglio bimbo, voglio bimbo! Ma a Konoha ci si può sposare tra ragazzi? Beh, non è quello l'importante, ma voglio bimbo!! Forza Naru, che ce la farai!

04/04/12, ore 22:40

Una delle qualità di questa storia è quella di  accedere la curiosità e la fantasia: quando ho letto questo capitolo per esmpio, ho preso a fantasticare o a fare congetture su questa situazione del tutto particolare. Ma la scena finale, è quella che mi è rimasta nel cuore*.*
Naruto che non riesc a dormire perchè le coperte odorano du sak'è, è l'immagine che mi è rimasta impressa per un bel po'!
Kiss
Risa

13/03/12, ore 21:26

ciao. complimenti...sono contenta che almeno ci sia un mese, in cui naru possa pensare e spero che non abborta. mi dispiacerebbe se sasu perdesse qualcunod i importante... incrocero ache le dita dei piedi. ciao e puon proseguimento.

13/03/12, ore 11:37

Sasuke è sempre più deciso a salvere il figlio e Naruto, cerdo che Tsunade sia una valida alleata per i suoi scopi.
Kyuubi e Naruto mi sembrano molto più uniti, adesso vista la confusione del biondo riguardo il feto la volpe passerà dei momenti non proprio rosei.
Sappiamo che Naruto ha stuzzicato Sasuke e che sono finiti a letto insieme ma non capisco perchè il moro non volesse più far parte del team 7. Se ama Naruto non era meglio stare nello stesso team e passare più tempo inseme per conquistarlo? Io quell'Uchiha non lo capisco per niente.
Mi piacciono questi aggiornamenti veloci. Al prossimo capitolo

12/03/12, ore 18:39

Ehi sono contenta che hai aggiornato così in fretta! ( Purtroppo lo sono anch'io T.T )
Naruto è un tantino indeciso sulla gravidanza...secondo me è per il fatto che ha bisogno di sangue U.U . La visita di Naruto con Tsunade è stata.... *sigh, sigh...scoppia in lacrime* , Naru non vuole tenerlo proprio il bambino mentre Sasuke ogni volta che sente queste parole ci soffre è non può fare niente....poveretto!! TT.TT
Quando il moro ospita a casa sua il dobe e va al piano di sotto a preparare la cena, rimanendo così Naruto da solo in camera, ho pensato che sarebbe scappato dalla finestra per andare a prendere dell'altro sangue XD * dove mi escono a me ste' idee, proprio...mhà*
Hahaha!La scena di Naruto sul divano e Sasuke che gli scompiglia i capelli è carinissima =D ! la adoro!!
Un abbraccio Euphiekai <3

12/03/12, ore 17:08

ok, io adoro questa ff!
no, veramente è stupenda, hai descritto perfettamente tutte le emozioni di entrambi i ragazzi, poi Naruto ... povero Naru-chan!!!!!
però è davvero bellissimo, un mini Sasuke/Naruto ... CHE CARINOOOO/CARINAAAA
poi chissà come reagiranno Sakura, Sai, Kakashi, e tutti gli altri, e la convivenza ... spero sia pacifica, anche se ho dei seri dubbi xD
spero che aggiornerai presto, ancora complimenti, ciao!!!
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 05:09 pm)

12/03/12, ore 17:03

Ciao concordo con la scelta di Tsunade e anche io come lei spero che Naruto ci ripensi e che l'andare a vivere con Sasuke possa far schiarire le idee al biondo e che lui e Sasuke possano chiarire e consolidare il loro rapporto. Speriamo in bene, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

12/03/12, ore 16:58

Io 'sta convivenza la vedo male xD
Un Naruto incinto, che probabilmente inizierà ad avere sbalzi d'umore e a cui viene negato il ramen... crea una miscela imprevedibile! Le cose comunque diventano sempre più intriganti e voglio proprio scoprire cosa combineranno i due "piccioncini" e come reagiranno gli amici (Sakura in primis) alla notizia, se mai verranno a saperlo, ovvio ù.ù Inoltre, scommetto che Tsunade si è sentita subito (bis)nonna di quel pargolo inaspettato.
Complimentissimi sia per il contenuto sia per come è stato scritto :3 *batte zampine*

12/03/12, ore 16:17

ho letto i due capitoli tutto d'un fiato.devo farti i complimenti per come scrivi molto fluido nellla lettura. spero che naruto cambi idea e non abortisca. aspetto con impazienza il prossimo capitolo a presto!!