Recensioni per
Prototype
di GreedFan

Questa storia ha ottenuto 255 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/07/12, ore 10:44
Cap. 32:

ok, premetto che ho letto la tua ff in un giorno e mezzo, e ti devo dire che è una delle ff più belle che io abbia mai letto!
è fantastica, la adoro, sin dal primo capitolo mi sono appassionata, e devo dire che quando ho letto l'ultimo capitolo ho detto " eh NOOOOO!" questo perchè volevo continuare a leggere la tua stupenda ff.
è misteriosa, è pura azione, carica di sentimenti, sei bravissima anche nelle destrzioni, insomma avrai capito che mi piace da morire.
se c'è una pecca in questa ff forse è solo la morte di Deidara, come hai potuto far morire il mio pazzo preferito? no no, questo non va bene, lo devi resuscitare, e non è una richiesta, è un ordine è.é  
... scusa mi sono lasciata prendere dal momento ^_^ certo puoi non " riportarlo in vita" però uffa :'(  io amo Dei-chan!
Itachi è proprio un figlio di put... di quella povera donna di Mikoto, però è troppo figo!
cavolo, povera Kushina, spero che presto tornerà ad essere la donna dolce e vitale che era una volta ( eh tu che ne sai che era così?) ... ignoriamo la mia voce interna.
eh Sasuke, ti supplico dimmi che recupererà la vista, perchè altrimenti è.é ti uccido ^_^
kuh kuh kuh kuh * risata alla Orochimaru* uhuh a proposito di Orochimaru, lo adorooooo! e Tsunade e Jyraja quando entreranno "veramente" in scena??
Sasori :'( il mio amatissimo povero Sasori, SIIIIIIII  VENDICHIAMO  DEIDARAAAAAAA! * me impugna un centinaio di armi*
Naruto invece, oddio è il mio personaggio preferito, è tanto dolce dolce *-* ( ma se uccide come un pazzo assassino!?) zitta stupida voce, tu non capisci l'arte ... arte ... DEIDARAAAA!! * me scoppia a piangere* tornando a "Zeus"  è un personaggio semplice e allo stesso tempo complesso,  spero che presto si riprenda dallo shock per Sasuke e Deidara, serve nel pieno delle facoltà mentali per combattere ù.ù 
mmh chissà come ha fatto a tornare in vita a proposito, la faccenda mi incuriosice molto!
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, e ancora complimenti. Ciao Ciao! 

Recensore Junior
27/04/12, ore 00:54
Cap. 32:

Ciao GreedFan! :D Non so se ti ricordi ma non è la prima volta che commento la storia (che poi la mia ultima recensione risale, tipo, ai primissimi capitoli sono dettagli... spero...) a dirla tutta causa scuola, impegni e altro per un po' avevo messo da parte questa storia e avevo smesso di seguire gli aggiornamenti, qualche giorno fa però mi è venuta voglia di rileggerla, l'ho ricominciata dal primo capitolo e mi ha di nuovo conquistata! Tanto per cominciare devo farti assolutamente i complimenti perchè adoro il tuo stile (purtroppo ultimamente sono sempre meno le persone che riescono a scrivere in un italiano quanto meno decente) e poi perchè hai delle ottime capacità descrittive grazie alle quali riesci a far entrare completamente il lettore nella storia... o, per lo meno, è ciò che è successo a me. Passando, invece, alla storia: finalmente è stata fatta un po' di chiarezza sulla questione "Hope", qualcosa si era già intuita ma per lo meno ora Naruto ha un mistero in meno su cui far luce... il che è tutto dire! Se devo essere sincera l'"incontro" tra Itachi, Sasuke e Deidara di qualche capitolo fa mi ha lasciata seriamente scossa... insomma, è un tantino inquietante leggere dello stato in cui è stato ridotto Sasuke e, sotto sotto, speravo che Naruto arrivasse in tempo per aiutarlo. Pazienza. Ora spero che in qualche modo le cose si aggiustino per il piccolo Uchiha (che, a dirla tutta, sembra avere una sfiga tremenda in questa storia xD).
Un altro capitolo, poi, che indubbiamente non mi ha lasciata indifferente è stato il 30°, "Stuck in your Wonderland": non credevo si conoscessero già quei due! E poi Naruto lì fa proprio paura, forse anche più di quanto ne abbia fatta dall'inizio della storia come diciassettenne.
Ad ogni modo ora devo andare, sono le 0.48 e domani c'è ancora scuola. A proposito, sono al 4° anno di Classico e so cosa stai patendo, fidati. Fondamentalmente fuori da scuola sapere a memoria quei verbi non ti servirà assolutamente a niente ma, per lo meno, se riesci ad impararne qualcuno non avrai bisogno di cercarli sul vocabolario durante le verifiche e sarai più veloce ;) prova a pensarla così e vedi se aiuta. Buona fortuna con la scuola e non tenerci troppo sulle spine :)
Ciao ciao! ^^

Recensore Veterano
13/03/12, ore 21:39
Cap. 32:

Allora che dire bel capitolo anche questo ^w^ uh uh.
Curiosità xké non ricordo bene, ma Matsuri era quella collega di Hinata degli scorsi capy? E poi come mai Hina-chan é stata portata via? Quegl'altri non la volevano morta?
Vbb tanto poi ce lo spiegherai nel prossimo capy eh eh ^///^.
E grazie x avermi dato un briciolo di speranza su Itachi, che infondo sembra voler aiutare segretamente Naruto, grazie^^.
E ora vado grazie ancora x l'e-mail, alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

Recensore Veterano
13/03/12, ore 18:00
Cap. 32:

Come al solito amo il tuo stile! Descrivere le battaglie non è per niente facile, eppure tu ci riesci con una fluidità pazzesca. Mi piace molto, perché le parole che usi rispettano il ritmo dello scontro, e sono concordi con lo stato d'animo dei personaggi. In particolare, mi sto riferendo all'incontro tra Zeus e Itachi, dove hai descritto la furia cieca del Prototype con un'efficacia notevole: il fatto che sia "indefinibile" il suo sentimento, l'attacco così violento, davvero perfetto!
Sono molto curiosa di sapere cosa hai in serbo per il maggiore degli Uchiha...
Kisame mi fa morire: "Matsuri era dolce, piacevolmente spaventata e, soprattutto, aveva due tette fantastiche", ahah maiale xD, direi che il piano procede...

Mmmm... non ho frequentato il classico, però la prof di chimica ci ha fatti imparare a memoria metà della tavola periodica e ci ha interrogati su quella, che incubo... certo che gli insegnanti alle volte hanno una fantasia -.-"

Recensore Master
12/03/12, ore 17:37
Cap. 32:

Ciao, poveretta io non ho fatto il classsico, ma lo scientifico e ne avevo abbastanza di latino, quindi immagino te che devi fare i conti anche con greco!
Passando al capitolo, Zeus ha incontrato Itachi che secondo me sta recitando un ruolo per proteggere Sasuke come nel manga, comunque ha messo in guardia Zeus con quella frase, inoltre il biondo è riuscito a fuggire ed anche gli altri stanno procedendo verso l'uscita, tranne Kisame a quanto pare, però sono contenta che salvi Ino.
Al prossimo capitolo, kiss