Una storia d'amore fra litigi e Misfatti
di Focosa

30/03/12, ore 16:42

Serve che io continui a farti i complimenti? Beh anche questo capitolo mi è ovviamente piaciuto molto. Apprezzo il fatto che Lumacorno si ponga come un amico, quasi un padre nei confronti di Lily. Mi dispiace che l'amicizia di Lily con Severus sia finita o stia per finire, ma sono totalmente incompatibili. Aspetto con ansia un riavvicinamento tra i protagonisti. Un bacio. Jenny18

30/03/12, ore 16:38

Grande James contro la madre di Sirius. E il padre, assolutamente un folle. Stai praticamente riportando in parole tutto ciò che ho sempre immaginato. Questa storia mi piace sempre di più e finalmente Lily inizia a vederli sotto un'ottica diversa. Sotto la giusta ottica. Ancora  Bravissima. Jenny18

30/03/12, ore 16:34

Molto bello anche questo. Io ho apprezzato molto l'assenza del bacio, invece. E' presto hai ragione. E poi è più dolce così. Un abbraccio, amichevole, ma che racchiude tanto altro. Brava :) Jenny18

29/03/12, ore 17:40

"Da sempre si perdeva dentro a quegli occhi verdi, e guardandolo Lily si accorse di quanto quelli di James erano profondi, misteriosi!" Ho adorato questa frase. Credo che Lily stia iniziando a capire qualcosa in più su James. E poi l'inizio della sua amicizia con Remus è bellissimo. Anche se magari ci avrei aggiunto un po' di gelosia da parte di James xD Anche per questo capitolo complimentoni :)

29/03/12, ore 17:35

Lily che vuole diventare un auror è una notizia che mi ha piacevolmente stupita. Sembra che quindi abbia trasmesso i suoi geni al figlioletto, magari non quelli che eccellevano in pozioni, ma tutti gli altri sì xD James si prende una piccola rivincita e ci stava e continuo ad amare Sirius anche se non compare xD. Ancora Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Jenny18

29/03/12, ore 17:30

Aaaah assolutamente fantastico. Corto, ma intenso. Un incontro fra tutti e quattro i Malandrini nei loro tempi d'oro. Inutile dire che amo Sirius. Beh sì, più di James lo ammetto. Ma di poco. Ha il fascino dei Black lui, non ci posso fare nulla. xD Codaliscia mi irrita, ma capisco che tu abbia dovuto inserirlo per amor di verità. Remus assolutamente simpaticissimo e un James ferito nell'orgoglio che adoro. Bel capitolo davvero. Mi piace anche come scrivi. Complimenti.

29/03/12, ore 17:27

Bellissimo il primo capitolo. Iniziare la loro storia, la loro conoscenza più profonda in un certo senso dopo il litigio con Severus. Davvero una bella idea. D'altronde io l'ho sempre immaginata così. Poi Lily, una donna forte, una giovane donna indipendente, che non vuole piangere davanti a nessuno, nemmeno ad una persona che non reputa degna della benchè minima attenzione. Mi piace molto come hai impostato la storia. Leggo subito il seguito. Un bacione. Jenny18

28/03/12, ore 20:53

Non so proprio che dire,apparte che questa ff mi piace sempre di più :)

26/03/12, ore 15:06

*.* oddio non vedo l'ora di continuare a leggerlo!!!
Bellissima l'azione di James nei confronti di Sirius.. Simbolo di una vera amicizia forte e duratura.

25/03/12, ore 16:12

Bello, molto, molto bello. Adoro sempre di più James!!! e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Lily e i Malandrini:) alla prossima, aggiorna presto :)

25/03/12, ore 11:35

oh mio dio che teneriii... *.*
no ma io sono follemente innamorata di questa storia.. adesso la metto tra le mie preferite e tra quelle da seguire assolutamente.. aspetto i prossimi capitoli davvero.. *.*

25/03/12, ore 11:28

*.* un sogno davvero.. mi piace mi piace mi piace...
E poi boh... io l'ho sempre detto che Lunastorta era una persona fantastica.. l'ho sempre creduto e continuerò a farlo.. :D

25/03/12, ore 11:18

Boh, sembra che a scrivere sia la Rowling... sembra di leggere il suo libro, le sue parole..
Brava! Bravissima davvero.
Mi piace il modo semplice con cui hai trasmesso il rapporto tra Lily e Lumacorno. Una semplicità da cui traspare tutta la loro stima reciproca.

25/03/12, ore 11:00

Beh sono d'accordo con te.. Breve ma intenso.
è bello questo stralcio dell'amiciziai dei malandrini.. Veramente.
Mi piace il fatto che tu stia scrivendo la fanfiction dai due punti di vista differenti, di lily e james.. :D
adesso vado a leggermi gli altri.. :D ehehehehehe

25/03/12, ore 10:44

Beh come ti ho detto prima è bellissima e mi piace molto come scrivi..
Adesso mi leggo gli altri. :D